Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: F r u f r u    14/05/2013    1 recensioni
Piccola raccolta sulla famiglia Hera composta da Afuro , Tadashi e Hideaki il loro figlioletto .
Dedicata a DNA una delle persone piu simpatiche che ho conosciuto.
Spero vi piaccia
#Hideaki
#coccole
-shila
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hera Tadashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#coccole



Il piccolo Hideaki stava piangendo da circa dieci minuti , prorpio quando Afuro lo aveva preso in braccio .
- Lo sento , mi odia .- Hera non ce la faceva più ad ascoltarlo , era peggio di un neonato quando faceva così .
- Afuro non fare il bambino!Sicuramente vuole qualcosa - Detto questo Hera andò verso la cucina . Ne torno con un biberon pieno di latte che porse ad Afuro .
- Prova a dargli questo - Afuro fece quello che gli era stato detto . Niente continuava a piangere .
- Mi sono stufato - Senza aggiungere un altra parola diede il piccolo a Hera.
- Ma Afuro ... -
-Niente ma! Voglio andarea dormire visto che ha pianto per tutta la notte . - Il biondo subito dopo si fiondò in camera sbattendo la porta .
-Ah..ma chi lo capisce. - Hera iniziò a coccolare il piccolo dandogli lievi baci e accarezzadogli la schiena .
Hideaki si calmò subito .
" Ecco cosa volevi ... un pò di coccole " Pensò Hera mentre riponeva il piccolo , ormai addormentato, nella culla.




Angolino autrice .
Ecco il secondo capitolo
Spero vi sia piaciuto <3 sopratutto a elly :)
Baci
Shila

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u