Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: FairyJuls    14/05/2013    2 recensioni
La storia di come, una ragazza normale può fare breccia nel cuore di un attore di successo e super ricercato.
~~~~~~
-Posso sapere almeno il tuo nome?-
-Sarah.-
-Se volessi rivederti?-
-Vengo qui tutte le mattine.-
-A che ora?-
-Scoprilo.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8!
Ho pensato tutto il week end a come fare questo capitolo,
ho buttato giù vari appunti ed eccolo che alla fine è nato!
 
BUONA LETTURA!!!
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
Le settimane passavano, Sarah si riprendeva e Jeremy andava a trovarla ogni volta che poteva, stando sempre ben attento a non farsi riconoscere.
Un mese dopo aver avuto l'incidente, Piper accompagnò Sarah a casa.
Erano sul divano a chiacchierare.
-Sono in missione per conto dei tuoi!- asserì la rossa.
-Ci avrei giurato.- rispose Sarah, -Ma puoi dirgli che a casa non ci torno. Non voglio fare parte di quel mondo.- continuò la mora.
-Lo sanno, ma vogliono starti accanto.- continuò l'amica.
-Ci penserò.- annuì Sarah, il cellulare vibrò in tasca e sorridendo andò a tirarlo fuori.
-Capito, spasimante segreto. Vado a preparare qualcosa da mangiare.- Piper si alzò scuotendo il capo con una risatina.
 
*Come si sta a casa propria?
E' meglio dell'ospedale?
Jeremy*

*Sicuramente meglio che la dentro.
Quando vieni a vedere la galleria?
Sarah*

*Anche ora se vuoi,
sono nei paraggi!
Jeremy*

*Perfetto.
Ti aspetto.
Sarah*

 
-Scendo! Voglio andare a controllare la galleria.- Sarah si alzò a fatica dal divano.
-E' inutile cercare di fermarti.- rispose urlacchiando Piper dalla cucina.
 
Quando Sarah scese di casa, appoggiato al muro accanto la porta della galleria c'era un Jeremy con berretto e occhiali da sole.
-Preferisco il berretto con scritto "I love NY".- ridacchiò lei avvicinandosi con estrema tranquillità alla porta, vi infilò la chiave nella toppa e fece scattare la serratura.
-Wow.- asserì lui entrando e togliendosi gli occhiali iniziò a guardarsi attorno, -Non smetterò mai di chiederti scusa per quella sera.- disse girandosi verso di lei.
Un passo dietro l'altro, le braccia incrociate mentre affiancava l'attore, alzando lo sguardo e sorridendo.
-E' tutto passato...- fece spallucce sorridendo in direzione di lui.
Un piede avanti e la caviglia finì per cederle facendola cadere in avanti, e sarebbe anche finita dritta a terra se non fosse stato per Jeremy,
che con dei riflessi velocissimi, allungò le mani in avanti e la sorresse prima che potesse cadere.
-Forse è meglio che torni in casa, devi riposarti.- asserì lui, le sua mani attorno ai fianchi di lei e le mani di della mora sul petto di lui.
Erano pericolosamente vicini, il primo pensiero di entrambi era che si fossero fatti un pò più avanti con il volto, forse...
 
-Sarah, il pranzo è pronto.- la voce di Piper ruppe l'atmosfera.
Fu veloce il gesto che li fece allontanare.
-Arrivo.- rispose Sarah, restando con lo sguardo fisso in quello di lui.
I passi della rossa si stavano avvicinando.
-Ciao, scusa. E' colpa mia se ha fatto tardi.- Jeremy si levò il berretto e con uno dei suoi migliori sorrisi porse la mano destra a presentarsi.
Quando Piper lo vide rimase di stucco, la bocca spalancata allungando la mano a stringere quella di lui.
-Tu...tu.... tu sei...- la rossa non riusciva a parlare.
-Si. Emh... Piper lui è Jeremy. Jeremy, lei è Piper, una mia amica d'infanzia.-  li presentò Sarah con estremo imbarazzo.
-Lo... lo... lo spasimante segreto?- domandò Piper rischiando l'infarto.
-Piper... Ma ti pare?- Sarah sembrò scioccata, -Adesso arrivo a mangiare...- disse verso l'amica.
La rossa annuì e si diresse verso l'uscita salendo poi in casa, quando Piper fu fuori dalla loro portata scoppiarono entrambi in una sonora risata.
-Per la cronaca, sei l'unica che non ha reagito cosi.- disse lui avvicinandosi lentamente alla porta per uscire.
Lei camminava accanto a lui, verso la porta. -Mi dispiace, non eri obbligato a farti vedere.- rispose lei.
-L'ultima volta che mi hai messo nel retro è andata malissimo. Poi non succederà chissà cosa, spero.- ridacchiò lui, lo sguardo fisso in quello verde di lei.
-La terrò d'occhio! Promesso.- sorrise lei.
-Ti lascio andare a mangiare... E riposati.- sorrise lui, avvicinando il volto a quello di li, dandole un bacio sulla guancia, -A presto.- sorrise poi uscendo.
Sarah rimase li, imbambolata a fissarlo mentre scompariva nella macchina.
 
-Sei una grandissima ipocrita.- le urlò contro Piper quando Sarah tornò in casa.
-Che ho fatto?- domandò sconvolta.
-Non voglio far parte del mondo dei miei...- le fece eco l'amica, -E poi ti vedi con un attore?- domandò infine.
Sarah fece spallucce.
-Sarah, lui fa parte dello stesso mondo dal quale sei scappata!- urlò ancora Piper contro l'amcia.
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
E' ancora presto per farli baciare definitivamente,
quindi un bacio sulla guancia può andare, per ora...
Spero vivamente vi sia piaciuta.
Ringrazio come sempre chi recensisce, chi legge e chi segue la storia.
Spero di non farvi aspettare molto per il prossimo capitolo!!
 
Un abbraccio
Fairy Photograph

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: FairyJuls