Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    14/05/2013    1 recensioni
"Care stelle,
siete così belle la su,così tante, migliaia.
Tutte vicine, insieme.
Mi sento così piccola guardandovi, così sola.
Sempre di più.
Ma non capisco, cos'ho fatto di male io?
Sono proprio così imperfetta?
Si, lo sono, a quanto pare. "
La vita di Elisabeth era una vera e propria disgrazia.
Ogni giorno la solita routine scuola, casa, compiti, letto, scuola...
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter one "Care stelle,
eccomi nuovamente qui, a parlarvi di quanto la mia vita faccia schifo.
Mi domando, ogni santissimo giorno, perchè le persone fanno certe cose, e perchè le devono fare proprio a me.
Sempre più sola, ogni fottuttissimo giorno, cazzo!
Tutti mi hanno abbandonato, TUTTI!!
Aiutatemi voi, vi prego, fate qualcosa per me, se sentirete mai queste parole, chiunque ci sia lassù."

Altri giorni passavano, ma tutto era sempre uguale.

Elisabeth ormai non sapeva più cosa fare, ma voleva resistere, voleva far vedere che era forte e che nulla l'avrebbe mai abbattuta.

Voleva mostrarsi forte per convincere gli altri che lei poteva, poteva qualsiasi cosa, o forse era solo per convincere se stessa...

Una cosa che però tutti avevano notato era come cantasse bene.

Nessuno ovviamente glielo aveva mai detto, figuriamoci, ma lo sapevano.
Non era difficile sentira canticchiare, ogni cantante, le canzoni più di moda e magari quelle un po' più vecchie.

Lo faceva quasi senza accorgersene, le piaceva molto e le veniva naturale.

Era una passione che aveva avuto sin da bambina, non aveva un cantante preferito, ascoltava un po' tutti, senza distinzione.

Ma nonostante la musica le tenesse compagnia, per quanto poteva, si sentiva sempre così sola.

C'era, magari, qualche persona che non la odiava, che quando si incrociavano nel corridoio le sorrideva, ma non li poteva considerare amici.

Era come se le persone non la capissero, e ormai si era rassegnata che mai nessuno ci avrebbe provato.

Eppure pensava di non essere bruttissima, insomma, magari aveva un carattere un po' duro, ma era comunque una ragazza che si poteva considerare per lo meno carina.

Elisabeth teneva molto con cura il suo aspetto, con tutte le forze che le rimanevano, le piaceva vestirsi "alla moda", avere sempre i capelli buliti e ben pettinati.

Aveva i capelli marroncino con i riflessi che ogni tanto parevano rossi, oggi verdi, molto accesi, i lineamenti del viso erano molto carini, non era nemmeno tanto bassa a dirla tutta.

Probabilmente era un po' magra e non aveva moltissimo seno, ma non si poteva certo dire che era brutta!

Ma, nonostante tutto, nonostante cercasse di farsi amare dalle persone, si sentiva ogni giorno più abbandonata, sola come un cane.

Oramai aveva anche un po' perso le speranze, ma non sapeva che un giorno tutto questo sarebbe finito, e che la sua vita sarebbe migliorata, eccome...!!


                            -WRITER CORNER-

Eccomi dinuovo quii!!
Sono passati un po' di giorni ma ho avuto qualche problemino personale...
alla fine per fortuna sono riuscita ad aggiornare!!
Allora, tornando a noi comunque... che ve ne pare??
Si sta facendo un po' intrigante la faccenda??
Haha secondo me no, poi... non mi ispira molto questo secondo capitolo, ma non mi veniva di meglio!!
Sorry xx
Beh...adesso vado a scrivere anche il nuovo capitolo di Life  ♥
ByeBye



- Let_me_love_u
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me