Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kikka89    02/12/2007    2 recensioni
Una delle mie prime fic del mio alboXD è una specie di intrigo amoroso. triangolo(uf ma te ce l'hai con i triangoli! nd tutti)sorry^^' bè sta a voi commentare^__^
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il terzo chappy!!!

Cap 3°:

Mattina presto. Sydia quella notte non era riuscita a chiudere occhio, era stata tutto il tempo a fissare il soffitto, pensava pensava e ripensava al macello che aveva combinato il giorno prima; ma c'era una domanda che la tormentava: Perchè Kai non mi parla? Eppure eravamo migliori amici..come si fa ad odiarsi tanto? E poi perchè quando ha visto il bacio tra me e Ray ha sbattuto la porta?? Non vi era però risposta...
Sydia era talmente avvolta nei suoi pensieri che era tremendamente in ritardo e quando se ne accorse il "danno" era fatto..
-"Nooooo!! é tardissimooooo!!!!!!"-
Scese in bagno a lavarsi e vestirsi, prese la brioche sul tavolo e corse via...dimenticandosi la cartella...
Ormai in giardino non c'era più nessuno, nemmeno i peggiori ritardatari, questa volta il prof non gliel'avrebbe fatta passare liscia...
Entrata in corridoio iniziò a camminare lentamente quasi a perdere tempo e rimandare la ramanzina, ma quando si avvicinò alla porta della sua aula per aprirla qualcuno la precedette. Si trovò davanti il professore che la guardava furioso.
-"Ehm..buongiorno prof? Come va?"- Disse sydia quasi facendo finta di non essere in ritardo.
-"Sei in ritardo Daitenji!!!"-Tuonò il professore sempre più infuriato.
-"Ehm..lo so^^'"-
-"Vieni dentro screanzata!!"-
Il professore la prese per l'orecchio e la trascinò dentro l'aula.
-"Ahio..un pò di delicatezza per favore..mi fa male!!"-
-"Dov'è la cartella signorina?"-
-"é q.."-
Sydia era sbiancata vedendo che in mano non teneva la cartella e urlò:
-"CAZZO LA CARTELLA!!!"-
Il professore era rosso in viso e strinse di più la presa mentre nella classe si levarono fischi e risate.
-"Ehm..cavolo..."-Disse Sydia rivolta al professore.
-"Grrr...come si fa a venire a scuola e dimenticarsi la cartella??????!"-
-"Ero in ritardo e invece di prendere la cartella ho preso la brioche..sa di prima mattina si può sbagliare..."-
Il professore non si conteneva più..sarebbe scoppiato da un momento all'altro..
-"Sa prof, aveva scambiato la brioche per la sua faccia...ahah"-disse un ragazzo in fondo all'aula e i ragazzi risero di più, persino Kai era divertito mentre Ray guardava Sydia quasi in pena per lei.
-"Ivanof la tua ironia è fuori luogo!! Vuoi che la tua faccia diventi una brioche???"-Gridò Sydia cercando di staccarsi dalla presa.
-"Avanti indisciplinata! Vatti a sedere e guai a te se non segui!!"-
L'aveva scampata con una tirata d'orecchio..oggi era il suo giorno fortunato..
Ricreazione.
Sydia si senti sollevata, finalmente un pò di tregua. Alzandosi dal banco si stirò e uscì a prendere una boccata d'aria.. con quel sole nessuno aveva voglia di sudare in classe.
Mentre camminava nel cortile cercando un posto all'ombra qualcuno le si parò davanti.
-"Dobbiamo parlare!"-
-"Ray!"- Disse stupita-"Di cosa dobbiamo parlare?"-Fece finta di non capire.
-"Di noi..!"-
-"Non capisco.."-
-"Come non capisci..pensi che quel bacio te l'ho dato per passatempo?"-
-"No, penso che dovevi trattenerti..."-
-"Scusa non sei felice che sono tornato? Pensavo che volessi tornare con me, che eri felice di vedermi, invece appena mi hai visto la tua reazione è stata del tutto diversa da come mi sarei aspettato.."-
-"Si sono contenta di rivederti, questo è logico, ma vedi, adesso non è proprio possibile stare insieme!"-
-"Perchè?"-
-"Bè perchè..vedi...ehm..."-
Proprio in quel momento suonò la campanella.
-"Io vado!!"-
Scappò a perdifiato per le scale, la campanella l'aveva salvata. Non poteva dirgli che amava Kai..chissà come l'avrebbe presa appena avrebbe saputo che era innamorata del suo peggior "nemico"..no no, non voleva nemmeno pensarci. In cuor suo sperava che prima o poi tutto si sarebbe sistemato. Già prima o poi..
Appena arrivà in classe, la ragazza si sedette e restò immobile al suo banco e fino all'uscita non aveva distolto lo sguardo dal professore che spiegava.
13.00 ora d'uscita.
Masse di ragazzi correvano nei corridoi spingendo e gridando.
Sydia camminava sul marciapiede a testa bassa dando piccoli calci ai sassi e alle pigne che trovava strada facendo.
-"Sydia"- si fermò senza girarsi.
-"cosa vuoi Ray?"-
-"Guardami!"-
Ray la prese dai fianchi e la girò di scatto verso di lui, aveva gli occhi lucidi, forse aveva pianto. Sotto gli occhi attoniti di tutti, soprattutto quelli di Kai, Ray baciò la ragazza. Lai si staccò subito, era rimasta di stucco, si era trovata Kai davanti, aveva il cuore in gola che batteva a 1000, Yuri rideva, mentre Takao, Max, Hilary e il prof Kappa erano rimasti a bocca aperta. Sydia e Kai si guardarono per circa 5 secondi quando lui prese il braccio di Yuri e lo e lo portò via passandole accanto a testa bassa senza dire una parola, ma a guastare quel momento c'erano le risate di Yuri che se la rideva di gusto.
"Possibile che ogni volta deve esserci Kai?" pensò..
Non si muoveva, era rimasta a fissre lì dove poco fa c'era Kai, aveva lo sguardo fisso per terra e le lacrime agli occhi.
-"Ehi ci sei?"- Disse Takao preoccupato agitandole la mano davanti agli occhi.
-"Ma cos'ha?"- Chiese Max preocuupato anche lui. Ray le mise una mano sulla spalla, era dispiaciuto, non pensava che la ragazza reagisse così.
-"Sydia io.."-
La ragazza si girò e corse via piangendo tra la folla di studenti.
Ray la segui con lo sguardo poi lo abbassò e si girò con le lacrime agli occhi verso i suoi amici.
-"Cosa ho fatto.."-
-"Calmo Ray vedrai che capirà!"-disse Takao cercando di consolare l'amico.
Hilary:-Già ma per ora è meglio che la lasci in pace"- Max:-"Hilary ha ragione!"-
Ray era sempre più triste.
Takao:-"Dai Ray! Tu sei fortunato!!"-
Ray lo guardò interrogativo blink.gif ..
Takao fece un sorriso a 32 denti con la faccia da ebete e disse:
-"Almeno non ti sei beccato uno schiaffo in faccia!"-
I ragazzi si misero a ridere, ed anche Ray..non poteva non ridere alle cavolate di Takao...


Eccomi qua^^ ho aggiornato anche questa^^
spero vi stia piacendo..è una delle mie prime fic che ho scritto.
In questa storia rei è un pò...bè commentate voiXD
Kiss kiss
kikka89
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kikka89