Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Hiikary_chan 524    14/05/2013    1 recensioni
Allora,mi butto sul genere romantico di vocaloid e in questo caso sulla mia coppia preferita *rullo di tamburi* la GumixLen e La KaitoxMiku(da qualche capitolo più in la,adoro questi pairing),questa è una storia molto,mooltoo,moooltooo vecchia(e l'avevo pensata per la troppa disperazione)e comunque nella storia ci sarà un nuovo personaggio(il mio oc)e parti divertenti.-l'ho ripubblicata perché l'ho messa nella categoria sbagliata e se faccio errori avvisatemi
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gumi, Len Kagamine | Coppie: Kaito/Miku
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“A quel punto IA le diede il foglio e subito pensò…”ora posso morire in pace”.”
 
Era ora di cena e tutti parlavano allegramente,ed IA con Rin e Mira alle calcagna che le facevano taaaante domande fino a quando…
-Ma che,GUMIYAA!!PERCHE TE LO SEI PORTATO QUIIII!!!-urlò Gumi a squarciagola,riferendosi ad un album che il verde aveva in mano,-Così-e Gumiya fece spallucce,e non ebbe il tempo di aprire l’album,che Mira gli si era buttata addosso,e Gumiya rimase stupefatto,mentre Mira diceva ogni 2 secondi –Apri l’album!!-.
Aperto l’album ad ogni foto Mira diceva sempre “ma quando eravate belli da bambini,perché non ritornate bambini!!! ç_ç” oppure “Rinna,quando sei pucciosa” quando compariva Rin.
La notte passo tra le foto,e qualcuno se ne era già andato a mettere i tappi nelle orecchie e a buttarsi nel letto,oppure a bere un po’ di sakè ma Mira e Gumiya guardarono le foto fino a mezzanotte,Mira nel frattempo si era già addormentata,e anche Gumiya da li a poco sarebbe andato in coma irreversibile andato a letto,ma finì per addormentarsi sul divano,con Mira che lo abbracciava ancora.
La mattina dopo la prima a svegliarsi fu IA,che vedendo Mira e Gumiya sorrise e gli mise una coperta addosso,poi ci fu Rin che scese velocissima,ma quando vide Mira e Gumiya,si stava per mettere a piangere dalla felicità,poi ci furono gli altri vocaloid.
Quando Mira si svegliò vide Gumiya e accennò un sorriso,poi salì sopra,si cambiò e quando scese giù Iroha,Mira,IA e Rin scesero nella sala di registrazione e furono seguite da Meiko,Miku e Gumiya.
Mira fece un lungo respiro e suonò le prime note,e poi tutto un tratto si uniscono anche Iroha e Rin,e subito dopo  IA  comincia a cantare,e tutti rimasero a bocca aperta vedendo che Mira alla tastiera era velocissima e IA che non sbagliava una parola.
Quando tutto finì,IA abbracciò tutte,poi Gumiya se ne andò come se nona avesse visto nulla,ma Mira se ne accorse e appena IA lascio tutte,dopo esattamente 0,0 secondi Mira era sparita,-Ma dove sarà andata?-.
-Gumiya!-urlò Mira fuori la stanza di Gumiya,il ragazzo non ebbe il tempo di aprire la porta che Mira gli saltò addosso e caddero tutti e due a terra.
-Perché te ne sei subito andato,non credere che non me ne sia accorta sai!-disse Mira con un aria indispettita e Gumiya disse semplicemente –Vuoi un applauso?-,ma questa frase fece arrabbiare ancora di più Mira,tanto è vero che si chiuse in camera,e se Gumiya bussava lo mandava veramente a quel paese,e non è tutto!
Infatti Mira resto per tre giorni di fila chiusa in camera,e a pranzo del quarto giorno,Gumiya,stanco di quella situazione,andò da Mira,ma d’avanti la sua stanza si fermò e busso,quando Mira chiese –Chi è?- Gumiya non rispose,ma disse –Vieni a mangiare,Gakupo ha prepar…-ma Gumiya non fece in tempo a finire la frase che sentì Mira piangere,allora con aria preoccupata chiese –Che cosa c’è che non va Mira?-.
Niente,allora prese un ferrettino che in quel momento aveva in tasca e dopo un po’ aprì la porta,e vide che Mira aveva in mano un pacco postale,e vide che stava piangendo su quel pacco e a quel punto Mira lo vide e urlò tra le lacrime –Vattene via,a chi vuoi che interessino i problemi di una sciocca!-,a quel punto Gumiya abbracciò mira e disse –Tu non sei una sciocca,tu sei la mia sciocca(iregretnothingiregretnothing)-a quelle parole Mira ricambiò l’abbraccio.
Poi ad un tratto Mira chiese-…che cosa ha preparato Gakupo?-,e a quel punto Gumiya pensò,ma lo disse anche –Ma tu non eri quella che tre secondi fa piangeva?A proposito,perché piangevi?-.
Silenzio totale alla quale Mira non seppe resistere,e cominciò a piangere,allora Gumiya la abbracciò,ma dopo un po Mira cominciò con il balbettare,per poi cominciare a formare frasi del tipo:
-Se ne è andata per sempre…- o –Sarà sempre affianco a me-,allora Gumiya a quel punto perse la pazienza,ma senza dimostrarlo chiese con calma –Ma di chi stai parlando?-,a quel punto Mira si rimise a piangere,e Gumiya la abbracciò ancora una volta che se le doveva chiedere riguardo questo argomento sarebbe dovuto passare un bel po’ di tempo.
Passarono circa 3 mesi,ed era precisamente il giorno 15 Novembre,in quell’asso di tempo ce ne sono state di sorprese,ad esempio si venne a scoprire che Gumiya si trovava nella stessa classe di Mira,tutto perché alle medie era stato bocciato 2 volte,ma non è tutto!
Infatti in classe era arrivato un nuovo ragazzo di nome Mikuo,ma per qualche strano motivo faceva di cognome Hatsune,e faceva il cascamorto con Mira,e quest’altra lo trovava così fastidioso.
Ma di cosa sto parlando!Delle news o del giorno 15 Novembre!


 
Fiiiiiiiiiiiiiinee,
bene,questo capitolo l’ho scritto con le lacrime agli occhi ascoltando snow phantom, di IA ç_ç
è in questi momenti che voglio a Yaya(aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ps.lassù ci sono ragazzi carini???),ma mi devo accontentare della sete di vendetta verso quella cagna puttana di mio zio,e anche lui e un bastardo : C.
vabbè,vi lascio con la mie ultime immagini postate su deviantart.com

http://hiikary-chan.deviantart.com/art/insert-cute-title-Mira-and-Gumiya-371628911?q=gallery%3Ahiikary-chan&qo=0
http://hiikary-chan.deviantart.com/art/it-s-just-a-simple-thought-Mira-371816365?q=gallery%3Ahiikary-chan&qo=1

E sempre sul mio profilo potete trovare la storia di Yaya
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524