Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vampires94    15/05/2013    1 recensioni
Dal Capitolo 1:
{...}
Il cuore mi batte forte eppure non conosco quel ragazzo. Mi fermo vicino alla macchina e rimango lì impalata come una sciocca a toccarmi il polso, ricordando l'attimo in cui la sua mano me lo ha stretto. Scaccio via quel pensiero dalla testa. Che sciocca che sono. Conosco un ragazzo, in un locale solitario e che, per giunta, non conosco nemmeno il suo nome. Eppure non riesco a togliermi quegli occhi così belli e profondi dalla mente.
{...}
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 5°
 
 
Finalmente è arrivato il giorno che Lisa ha atteso da tanto. Si svolgerà la Convention di The Vampire Diaries, dove lei incoronerà il suo più grande sogno: quello di incontrare il suo attore preferito Ian Somerhalder.
Vado a casa sua per andarla a prendere, busso alla porta e, quando mi apre, non era ancora pronta.
<< Lisa, credevo che fossi in ritardo: corro qui e ti trovo ancora impreparata? >>
Mi fa entrare, la vedo molto imbronciata, quasi come se mi volesse dire qualcosa.
<< Niky ho bisogno di un tuo consiglio. Mi si sta arrovellando il cervello >>
Mi porta in camera sua, dritto verso l'armadio aperto.
<< Oggi è il giorno più importante della mia vita,e non vorrei fare brutta figura. Sto indossando di tutto, credimi e non mi piace niente >>
<< Lisa lo sai che, qualsiasi cosa indossi, sei sempre bella e attraente >>
<< Appunto! Quando oggi andremo alla Convention, non voglio essere indifferente. Dai, Niky capisci cosa voglio dire? >>
<< Si, Lisa ho capito... ma quello che TU devi capire è che, non sei la sola presente in quella Convention: ci saranno altre centomila fans scatenate che starnazzano come oche ovunque. Quindi, come pensi che ti noterà tra tutte quelle pazze squilibrate? >>
<< Infatti. Voglio essere veramente... uno schianto, da far mozzare il fiato. E poi, ho l'occasione di poterlo consolare, se lui vuole, visto che è in crisi con Nina. Poverino! >> finge un faccino triste.
<< Alt! Scendi dalle nuvole, tesoro. Mettiamo caso che lui ti noti. Ti troverà attraente e tutto il resto... tu andresti subito a letto con lui? >>
<< Certo! Chi non vorrebbe stare tra le sue braccia forti e muscolose, sentire le sue labbra calde che ti sfiorano il collo, le sue mani salire e scendere sulla schiena da farti accapponare la pelle... >> 
<< Frena frena, non continuare. Ho capito il concetto. Certo che sei pazza, eh? >>
<< Lo so, per Ian questo ed altro. E poi, un fusto come lui, non si trova tutti i giorni >> e sfodera un sorriso malizioso.
Dopo averle fatto provare il vestito, lei mi guarda stranita.
<< Perchè mi guardi così? >> le chiedo.
<< Niente, solo... pensi di venire vestita così? >>
Mi guardo allo specchio, ed osservo la mia figura.
<< Così come? >> alzo un sopracciglio.
<< Vedi Niky è una Convention importante, insomma, un evento così non ci vai mica tutti i giorni? Pensavo che venissi vestita in modo un pò più... da Convention >>
<< Lisa voglio ricordarti che devo solo accompagnarti, quindi non vedo dove sia il problema, e poi questa Convencion di diaries vampiri... >>
<< The Vampire Diaries >> alza un dito per correggermi.
<< Fa lo stesso. Comunque a me non interessa questa convention, e poco mi importa di come sono vestita >>
<< Va bene, se ritieni il tuo abbigliamento adeguato per un evento simile, fa come credi >> mi dice e si volta verso lo specchio per esaminare la sua figura.
<< Dai Li, spicciati però. Cavolo, ci fosse un giorno che sei in orario. Sorprendimi una buona volta >> mi siedo sul letto dove ci sono dozzine di vestitini sparsi.
<< Io sarò veloce come un lampo, se tu mi dirai qualcosa sul ragazzo misterioso-inglese. Allora cosa è successo. Siete... andati al sodo? >> mi dice, divertita.
<< Lisa, ma possibile che pensi solo a quello? Semplicemente mi ha restituito il diario e... >> dico, mentre penso a ciò che stava per succedere prima della chiamata di Lisa. Se solo lei mi avesse chiamato un attimo dopo, forse ci saremmo baciati... o forse no, mi stavo solo illudendo. Sto solo pensando che non lo rivedrò più e questo, sono certa che sarà il modo migliore per dimenticare. Dimenticare di averlo conosciuto, di avergli fatto visitare Bologna, della passeggiata insieme, del quasi-bacio. Era stato solo un sogno... un banalissimo sogno.
<< E... >> mi dice, voltandosi per guardarmi e facendomi ritornare alla realtà. I suoi occhi brillavano di gioia. Tengo lo sguardo basso.
<< E non è successo niente. Rassegnati ora>> alzo la testa e cerco di sorriderle.
Lisa mi mostra una delle sue facce del tipo 'Cavolo, hai perso il treno!'.
<< Ok, sono pronta. Andiamo, c'è una Convention e un bel figo ad aspettarmi >> dice battendo le mani e saltando come un canguro. Non posso fare a meno di sorridere. Lisa è come una medicina: cura tutte le ferite e ti emana una carica di adrenalina tanto da infettarti.
 
***
 
Per strada, c'è un traffico pazzesco. Tutti i vicoli erano intasati di macchine.
<> dice Lisa mettendo il broncio.
<< Dai, non preoccuparti. Abbiamo i pass e questo vuol dire che i posti sono già prenotati quindi... stai tranquilla >> le accarezzo il braccio.
<< Come sto? Dici che mi noterà Ian? >> mi dice, indicandosi i vestiti. La guardo e le sorrido.
<< Sei bellissima, Li >>
Si sfolla un vicolo e riesco ad infilzarmici. Arrivate fuori al teatro, ci sono tantissime ragazzine con in mano dei cartelloni e su scritto ' WE LOVE TVD ', ' WE WANT DAMON-DANCE '. La Damon-Dance?!
<< Lisa, cos'è la Damon-Dance? >> le chiedo, allibita. Lei mi guarda e ride.
<< E' il balletto che Ian alias Damon, fa in una puntata. E così, le ragazzine e anch'io, vogliono vederlo in azione dal vivo fare questo movimento di bacino e braccia >> dice, e mi mostra un anticipo.
<< E questa sarebbe la Damon-Dance? Per me è una Damon-Demenza >> le dico, ridendo come una stupida. Lisa mi guarda come per dire ' SEI SQUALLIDA '. Così la smetto subito e torno seria.
All'entrata del teatro c'è un insegna grande con su scritto THE VAMPIRE DIARIES CONVENTION e sotto il giorno, l'ora, i nomi degli attori e altre cose. Ci mettiamo i pass e andiamo a sederci ai nostri posti.
<< Vedrai, non ti pentirai di avermi accompagnata, dopo che avrai visto la bellezza di Ian. T'incanterai >> sbatte le palpebre sognante.
<< Si, certo. Me la ricorderò per sempre >> le dico, ironizzando.
La sala diventa buia e un boato di voci ululanti mi fa saltare sulla sedia. Sul palco c'è una signora minuta, con capelli castano che annuncia l'entrata degli attori.
<< Cominciamo con lui: Ian Somerhalder, il bello e dannato Damon Salvatore >> dice, e nella sala si alza un altro boato.
E' bellissimo: capelli neri, t-shirt nera con giubbotto di pelle, cappello nero, jeans scuro e scarpe nere. Ma ciò che mi colpì furono i suoi occhi. Woow! Aveva ragione Lisa, riusciva ad incantarti. Più lo guardavo e più sentivo che quel viso già l'avevo visto da qualche altra parte.
<< Continuamo con Joseph Morgan, l'ibrido sexy ed hot Klaus >>. I boati continuavano ad aumentare.
E'... attraente: capelli castano chiaro, occhi azzurri, maglia bianca a maniche lunghe con panciotto sopra grigio, pantaloni marrone scuro aderenti e Harley Davidson marroni.
<< E per finire, Paul Wesley, l'angelico-squartatore Stefan Salvatore >> un altro boato. L'uomo entra e lo guardo cominciando dai piedi: scarpe nere a stivaletto, jeans stracciati sulle ginocchia, camicia bordeaux a quadroni e... oh, no! Non è vero. Non può essere lui. E'... un attore famoso? Ecco perchè non voleva dirmi chi era. Mi ha mentito. Allora tutto quello che ha fatto, tutte quelle attenzioni, quei gesti, quegli sguardi... era tutta una finzione. Una maschera.
Lui sorride e guarda i fans scatenarsi quando poi vede me, in prima fila, la sola che non acclama, non urla, non sbraita. Lisa mi prende per un braccio e mi guarda.
<< Oddio, Ian. Niky è lui è... ehi Niky, tutto bene? Sei un pò pallida >> mi dice, fermando la sua euforia e comincia a preoccuparsi.
E rimango così... delusa, ferita, seduta su quella poltrona senza dire niente. In effetti, non esce nessuna parola, nessun suono dalla mia bocca. L'unica cosa che riesco a fare è uscire da quel teatro. Senza una meta. Lisa urla il mio nome, ma la sua voce è troppo lontana per sentirla e non riesco nemmeno a risponderle, perchè non ho forze.
Guardo l'insegna che ho visto pochi minuti fa prima di entrare. Non doveva farlo. Mi ero fidata di lui, come di nessun altro. Comincio a piangere. Le mie gambe cedono e mi ritrovo seduta sull'asfalto, col cuore infranto da mille illusioni e bugie.








Angolo autrice:
Hoooooola *si sente spagnola stamattina xD* ecco postato il capitolo!
Allora, Niky e Lisa vanno a questa Convention e chi vi incontra? L'uomo misterioso che incontrò al pub. Paul.
Adesso, cosa succederà? Andrà trà le braccia di Morfeo? Vi dico solo: non correte troppo con la fantasia ;-)
Kiss kiss, a mercoledì <3
Mimì
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vampires94