Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: We are aliens    15/05/2013    3 recensioni
Dopo che la malvagia viverna è stata sconfitta,Sofia,Lidja,Fabio,Karl,Ewan,Chloe e i loro draghi,tornati nei loro Occhi della Mente, devono affrontare un' altra grande avventura...
Dopo che Nidhogrr stato sconfitto si è automaticamente aperto uno scrigno (all'interno del Vesuvio) in cui erano raccolte diverse creature magiche,dalle più buone alle più cattive.
Questa è la sfida che attende i Draconiani : cercare queste creature e riportarle nello scrigno,prima che queste possano sconvolgere l'equilibrio della terra.In questa missione verranno svelati segreti,paure,debolezze, ma anche momenti di felicità.Quel che è certo è che non sarà per niente facile...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEPARAZIONI


Era mezzanotte precisa e fuori l’aria immobile era gelida.
Fabio decise che era ora.
Si incamminò silenzioso sino all’uscio dell’albergo con uno zaino di provviste;si volse un’ultima volta a guardare Sofia e poi varcò la soglia,dimenticando un particolare. Appena fuori un vento freddo lo investì.
Si sarebbe reso utile.Lo avrebbe trovato.Ma dove ?? A Malmo,ne era sicuro.Qualcosa gli diceva che il drago sarebbe stato lì,o almeno lì si sarebbe mostrato.
Avrebbe trovato Eltanin.
 
 
Appena si svegliò Chloe sentì un freddo cane e instivamente si coprì con le coperte.
Fece fatica ad aprire gli occhi,e appena lo fece notò con sorpresa che la porta era aperta. “Strano” pensò,era sicura di averla chiusa.
Questa voleva dire che qualcuno era entrato. O uscito.
Guardò tutti i suoi amici,ma un letto era vuoto. Fabio non c’era.
Scese le scale,percorse la reseption con passo svelto fino ad arrivare al ristorante. Non lo trovò.
Allora cercò in giardino…un altro buco nell’acqua.
Decise allora di avvisare i Draconiani.
-FABIO È SPARITO ?! ALZATEVI TUTTI,IO VADO IN GIARDINO,EWAN NEI BAGNI AL PRIMO PIANO,KARL IN QUELLI AL SECONDO,CHLOE ALL’INGRESSO,LIDJA AL RISTORANTE !!- urlò Sofia-
-Dov’è che dovrei andare ??- chiese tutt’assonnato Ewan.
-NON FATE COSI’,È UNA COSA SERIA !!- li rimproverò Sofia.
-Ah si ?! Magari il mister è solo andato al bagno,o sta solo facendo una passegiata in città. Non c’è motivo di allarmarsi tanto- disse Lidja.
-Io ritorno a dormire- annunciò Karl.
-No,ce lo avrebbe detto,forza cerchiamo !!- impose Sofia.
-Eddai che Lidja ha ragione. Rilassati,dopo lo chiamiamo,se non torna per il pomeriggio lo cerchiamo- la rassicurò Ewan.
Sofia era sgomenta.
Effettivamente gli altri avevano ragione,era stata una stupida a preoccuparsi così tanto. Insomma poi stavano parlando di Fabio,uno che sa cavarsela.
Ma Sofia non riusciva a darsi pace.
 
 
Era mezzogiorno e Sofia si tormentava le mani,mentre Chloe chiamava Fabio.
-Non risponde- disse.
Sofia sentì l’ansia e la preoccupazione salirle dallo stomaco fino alla gola.
Aveva una brutta sensazione…
 
 
Malmo.
Fabio era appena arrivato.
Alla sua vista comparve un meraviglioso parco,con una moltitudine di piante e fiori e si gettò sulla prima panchina.
All’improvviso qualcosa che neanche lui riuscì a spiegarsi lo fece alzare,mettere in moto l’auto fino ad arrivare ad una collinetta sperduta nella campagna.
Non sapeva neanche lui come ci fosse arrivato,non conosceva neppure la strada !! Era stato spinto come da una specie di sesto senso
Arrivò in cima alla collinetta che era il tramonto.
Rimase sconvolto da quello che vide : Eltanin stava combattendo contro un ragazzo di cui Fabio non vedeva bene il volto.
All’improvviso  il ragazzo si trasrmò in una viverna,e dopo una sanguinosa lotta con il drago scappò via. Allora,Eltanin,si accasciò a terra,sfinito.
Fabio corse da lui e con un solo sguardo si dissero tutto. Fabio ebbe la sensazione che fosse tornato tutto come prima : percepiva Eltanin dentro di sé. E infatti il drago poco dopo scomparve in una scia dorata,che si racchiuse nell’Occhio della Mente del ragazzo. Il neo dorato tornò a splendere come una volta.
Nella mano di Fabio esplosero di nuovo possenti fiamme,e lui si sentì libero.
 
-Mi dispiace,ma ero convinto di poter fare tutto da solo. Ero convinto di poter trovare e distruggere le creature da solo. Ma non è così…- disse Eltanin,finalmente nel posto che gli spettava,tutt’uno col suo prescelto.
Fabio sentì l’adrenalina scorrergli nelle vene,lanciò un urlo di felicità e si sfogò con un incantesimo a dir poco strabiliante.
 
Poco dopo nel parco nei pressi di Malmo un bambino attraversava la strada con suo padre. C’era una strana quiete,almeno finchè non videro un muro di fuoco innalzarsi dalla cima di una collinetta.




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACKSTAGE PERSONAGGI

Fabio :- Si,ma cara la mia autrice,hai fatto una schifezza di capitolo  -.-"
Lidja  :- Giusto
Sofia *O.o*
Ewan *O.o*
Karl *O.o*
Chloe *O.o*
Sabrina (autrice) :- Si,lo so che è una schifezza,e sono anche in ritardo...
Chloe :- Beh,non voglio essere cattiva ma...
Sabrina (autrice) T.T
Ewan :- Vabbè,dai,almeno quei due non litigano
Lidja *occhiata di fuoco a Ewan*
Fabio :- Vabbè,io mi alleno : HO DI NUOVO I POTERI !! Inizierò con l'incendiare la camera di Lidja :3
Lidja :- Ora ti piglio a pugn...
Sofia :- Dai Lidja che ce la fai !!
Lidja :- Ok,io vado se no finisce male.
Sabrina (autrice) :- Lo che sono in ritardo,e che il capitolo non è un granchè...non mettemi al rogo T.T !!
Bene,allora io vado. Fatemi sapere com'è,grazie a tutti !!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: We are aliens