Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    15/05/2013    2 recensioni
Marco è un ragazzino appena arrivato in Italia dalla Francia, solo con la madre. Il padre è rimasto nella città natale per lavoro, ma dovrebbe raggiungerli a breve.
Nel frattempo la mamma va al lavoro, ed il ragazzino scopre una cantina. Una cantina dove si nasconde qualcosa di particolare, o qualcuno.
Da lì, comincerà tutto. Marco non sa nulla di chi è davvero e di cosa lo aspetta, è solo un bambino ingenuo, apparentemente fragile ed indifeso, che si ritrova ad affrontare nuove realtà, verità crudeli ed inaspettate, esseri insoliti provenienti da un'altra dimensione, e ... sé stesso.
Come affronterà tutto questo Marco ? Immaginate se ad uno di voi, un giorno qualsiasi, capitasse di scoprire una cantina in casa, di vedere chissà cosa, e che da lì la vostra vita cambiasse totalmente... Dalla realtà ad un fantasy pieno di suspense. ;)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Ah, da noi ?

^^Marco^^

"E così..." dissi  fissando il  vuoto "... dipende da noi...".
Ero così confuso...
Totto non ci aveva dato nessun vero chiarimento.
Se n'era andato e basta.  Forse per sempre.
Quel pensiero era un tormento... mi sentivo così perso, ormai... senza di lui.
Ma hai pur sempre tuo fratello... ora c'è lui, no ? Sussurrò una vocina nella mia testa, e mi voltai verso Luca, sdraiato a terra a fissare, a sua volta, il nulla.
Andai verso di lui, lo sguardo ancora perso.  "Dobbiamo fare qualcosa."
Il ragazzino si alzò a sua volta e mi fissò, in piedi di fronte a me.  "Lo so."
Ok, ma cosa ? 
                                                                   ---

"Ok, l'unica cosa chiara è che il suo ritorno, e chissà cos'altro, dipende da noi..." ragionò Luca mentre camminava accanto a me nel parco.
"Già..." concordai sovrappensiero. 
Davvero, non sapevo che fare.
"Ehi, Marco."
Mi voltai verso mio fratello, che intanto si era fermato.  "Cosa ?".
Stava guardando un albero...
Lo affiancai e a mia volta lo fissai.
Il corvo.
Il grosso rapace nero ci fissava con uno sguardo che, giuro, avrebbe messo i brividi a chiunque.
Le sue penne, all'apparenza nere come la pece, alla luce del sole brillavano dei colori dell'arcobaleno... e i suoi occhi erano rossi.
Erano identici a quelli di Totto.  E non smettevano di guardarci.
Avevo lo sguardo incatenato al suo. Non riuscivo a staccare i miei occhi, azzurri e limpidi come il cielo, dai suoi, rossi come le fiamme ardenti dell'inferno. 
Lentamente, persi i sensi e mi accasciai al suolo, mentre tutto attorno a me si faceva oscuro.
Non mi ero mai sentito così fragile ed indifeso.
 
 
                                                                 Angolo Autrice

Ciao angeli, eccomi di nuovo qui, tornata ad aggiornare questa mia storia.
Che ne dite, vi è piaciuto questo nuovo capitolo ? Spero di sì. A me... beh, mi piace.
Chiedo scusa per il terribile, imperdonabile ritardo... Ma ho messo la storia in Pausa per valide ragioni, ve l'assicuro...  E insieme a questa, ovviamente, anche le altre Tre in Corso.
Sono stata proprio assente, per settimane, sono tornata due giorni fa. :)
Comunque che dite, anche a voi fa pena Marco ? A me un po' sì... Cosa gli sarà successo ? E a Luca ? Qual è il mistero che avvolge il corvo ? E Totto ? Siete in ansia anche per lui, immagino... :P
Vedrete, vedremo...
Comunque ci tengo a ringraziare di cuore le DUE dolcissime ragazze che sono sempre qui per me e per la mia storia, e che con le loro recensioni mi aiutano a continuare... Senza di voi, questa storia non potrebbe più esistere !
Spero non vi siate dimenticate di noi, nel frattempo (me e la mia storia) ma avreste ragione... :P
E spero che questo nuovo capitolo un po' vi sia piaciuto. ;)
Ringrazio anche chi ha messo la storia tra le Seguite e Ricordate.
Scrivo anche per voi, eh.
Se mi lascerete anche voi una recensione, sappiate che mi farete un regalo immenso. :P
Alla prossima !







 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole