Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: stella_tokiohotel    02/12/2007    1 recensioni
E se i due gemellini si trovassero coinvolti in un incidente?? E se uno dei due non si ricordasse più dell'altro?? come reaggirebbero?? sorridevano, erano distesi sui rispettivi letti, dormivano, ma stavano sognando la stessa cosa. sognavano loro stessi da piccoli. i medici li osservavano.... vedete un pò voi... cosa succederebbe se...???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nono capitolo

I CIONDOLI

 

*******

 

T “ Auguri fratellino! Buon compleanno!”

B “ Auguri fratellone! Buon compleanno!”

Erano 17. La mattina del primo settembre si salutarono così.

Bill, che era seduto sul letto di Tom, con un sorriso che gli copriva tutto il volto, teneva in mano un pacchetto di media grandezza. La scatola, tutta oro, aveva intorno un fiocco blu.

Lo appoggiò sul letto.

B “ Apri, apri! Dai aprilo!”

Tom si tirò su e si mise seduto.

T “ Eccomi, ora lo apro! Ma calmati un secondo …”

Bill si tranquillizzò ( un po’), anche se i suoi  movimenti non lo davano a vedere.

Tom iniziò ad aprire il pacchetto e poi …

B “ Ti piace?”

T “ Grazie fratellino! E’ stupendo! Ora tutti sapranno chi sono e come mi chiamo”

Era un capellino blu. Non come il capellino che già aveva. Questo era diverso. Questo aveva la scritta TOM K. davanti . Era bianca. Era diverso perché gliel’aveva regalato Bill.

Si distese di nuovo. Aprì l’armadietto vicino al suo letto e ne estrasse un pacchettino. Era piccolo piccolo. Era tutto arancione, anche il fiocco lo era. Glielo porse.

T “ Auguri di nuovo”

Bill lo aprì e dentro ne trovò una catenina con un ciondolo a forma di T. Era argento con dei brillantini sopra. Aveva una forma particolare perché era come stilizzata ma effettivamente non lo era. La parte bassa della T era a punta.

Dentro c’era un mini bigliettino scritto a mano da Tom. Lo aprì e lesse. C’era scritto …

 

“ eccoci qui! Sono 17! Spero ti piaccia. Ti chiederai perché la T… semplice …

perché io ho la B. così, anche se lontani, saremo insieme.

Ti voglio bene. Tom”

 

Rideva, era contento. Erano contenti.

B “ Dov’è?” chiese Bill.

Dato che tom non usava collanine, tirò fuori il portafoglio. Stava lì. Messa in modo che non potesse cadere.

B “ Grazie Tom! E’ stupenda” se la mise al collo. Era sua, era un regalo di tom. Non doveva rovinarlo o perderlo.

Ora Tom sarebbe stato, in ogni situazione, in ogni momento, con lui.

Niente più parole. Solo un abbraccio e poi giù per la colazione.

 

*******

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: stella_tokiohotel