Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angy_95    15/05/2013    0 recensioni
Un Giorno Angy una ragazza di 17 anni si trasferisce a Londra con i suoi amici e li anche di scuola...un giorno mentre era al mare con le due sue amiche Isabella e Mia incontra un ragazzo '' Harry Edward Styles '' Un ragazzo dei One Direction e da li inizia il vero amore di Angy.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isabella: Tesoro! Mettiti Un jeans-maglietta,maglietta-gonna o un vestito! Mia: Giusto io dico un vestito! Visto che vuoi fare colpo! A:Ragazze! Ma che dite! comunque scelgo jeans-maglietta e come scarpe le converse Mia:Sisi! Ottimo ma preferisco ancora il vestito! A:Mia ma dai non devo uscire con il ragazzo che mi piace! Se no lo avrei messo! Isabella:Come se Harry non ti piace eh! L'abbiamo visto come lo guardi! Con i cuoricini!E poi arrossisci quando lui ti guarda! Intanto Harry è dietro la porta della mia camera ed ascolta tutto... A:Isa che dici! Io e Harry siamo SOLO AMICI!Lo vuoi capire?? Mia: Angy! A te piace Harry confessalo! Tanto lui non è qui puoi dircelo! A: Uff Vabbene! Lui mi piace! ok?? Ammesso! M,I: Finalmente! Harry bussa alla porta mente io ero a vestirmi in bagno Isabella: Hey Harry!! Ciao Mia: Ciao Harry! Angy è in bagno che si veste Harry: Ciao Isa, Ciao Mia comunque ok Io finisco di prepararmi e vado da Isa,Mia e Harry A: Harry! Sono in ritardo? Harry: Ma no sono solo venuto prima A: Ah ok!Comunque ciao,gli do un bacio sulla guancia Harry: Ciao I,M:Noi andiamo abbiamo da fare una cosa e quindi non possiamo uscire! A: Ma Isa,Mia.Uffa! I,M: Ciao a tutti A,H: Ciao! Isabella e Mia vanno via, mentre io e Harry usciamo.Dopo andammo a casa sua ci mettemmo sul divano,parlammo per 1 di noi e poi lui andò a pendere da bere e io invece mi addormentai sul divano...lui ritornò H:Si è addormentata che carina quando dorme... Harry si siede vicino a me e poco poco si avvicina e boom! CI BACIAMMO! Mi svegliai e lui si allontanò. H: Ops...Scusa io non vol... No lo feci finire che lo baciai A: Siamo pari! H:Rise...Giusto A:Io adesso devo andare sono le 23:00 domani vado a mare! Poi non mi sveglio! H:Oh ok ci vediamo al Chiosco?? A:Contaci! Ciao :) Andai via...cioè andai a casa mi lavai i denti mi cambiai e andai a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angy_95