Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    07/09/2004    3 recensioni

Credevo di sapere chi ero, ma fondamentalmente mi sbagliavo ... in un secondo la mia vita è crollata come un castello di sabbia e non avrei mai immaginato che il mio sangue avrebbe rivelato tanti segreti, mi sarei ritrovata ad far parte di un qualcosa di così crudele e malvagio da non poterne uscire fuori, mai avrei immaginato che i miei amici e la persona più improbabile sarebbero stati la mia ultima speranza ...
RECENSITE!!!!!
Genere: Avventura, Dark, Drammatico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Terza persona In un lugubre castello, al di là del tempo e dello spazio un'uomo pazzo e pieno di pretenziose ambizioni ha riunito il suo potente schieramento per decidere il da farsi, per dichiarare ufficialmente il giorno in cui la sua sposa sarebbe stata rapita e iniziata al comando delle ombre nere.
Un bellissimo uomo aveva appena fatto il suo ingresso nell'imponente salone, i capelli neri ricadevano morbidi sulle spalle, gli occhi color smeraldo sprizzavano una strana energia maligna, i suoi vestiti rivelavano un fisico asciutto e muscoloso, le sue mani forti avrebbero fatto impazzire qualsiasi donna ... incredibile pensare che l'età di quel misterioso quanto affascinante uomo fosse di gran lunga superiore ai cinquecento anni.
La stanza era illuminata solo dalla debole luce delle candele, al centro era posto un'enorme tavolo di legno molto antico e sulle poltrone di velluto rosso erano sedute parecchie persone, le ombre nere tutte vestite con un mantello nero e col volto coperto da una maschera color argento.
Alla vista di Dorian tutti abbassarono il capo in cenno di rispetto e devozione. La sfera di Scorpio poggiata a capotavola, davanti al posto occupato da Dorian, risplendeva di una luce nera ... in poco tempo una nube nera anticipò l'arrivo della creatura più temibile dell'intero universo, della dama nera provvista della fedele falce, la più fedele alleata di Dorian ... colei che aveva stregato il tempo perchè lo proteggese.
- Benvenuta nella mia umile dimora.
- A quanto pare c'è una riunione straordinaria ... non sarei mai potuta mancare.
- Hai portato ciò che avevo chiesto?
- Certamente, ma sappi che loro sono qui ...
La dama nera, la signora morte osserva la sfera, tende la mano e pronunciando parole in una lingua sconosciuta risveglia qualcosa racchiuso all'interno della sfera ... in pochi minuti appaiono alla vista di Dorian e delle ombre nere sette demoni, sette anime ...
- Chi sono?
- I sette peccatori Dorian, schiavi fedeli ... sette anime che hanno in vita fatto molto male.
- Loro mi aiuteranno a trovarla ... voi sette la rapirete il giorno quattordici febbraio del nuovo anno, non un giorno di più, non uno di meno ... l'ascesa del mio esercito è vicino ...
- Certamente ... faremo che desidera lei.
Una donna prende la parola, è tra i più potenti dei sette peccatori ... Luxuria è il suo nome ... osserva Dorian con interesse ma lui ormai ha un solo volto in mente ... Hermione Granger la sua promessa sposa.
Ormai non manca molto, Dicembre è arrivato e presto la missione si compira.
- Mio signore c'è un problema.
- Chi osa contraddirmi?
Una delle ombre nere si alza in piedi mentre lo sguardo irato di Dorian lo scruta attentamente.
- Mi dispiace avere interrotto i suoi discorsi, ma è risaputo che insieme a questa missione c'è stato suggerito un'intoppo ...
- Parli dei mangiamorte? O degli auror?
- Una nuova ed eterna alleanza ...
- Niente mi fermerà ... uccidete chiunque si metta tra me e la mia sposa ...
- Penso che questa alleanza si riferisca a Potter, Malfoy, Weasley ...
- Non rapirete solo lei, ma ucciderete anche questi scomodi ragazzini ...
- Ogni desiderio è un suo ordine!

Ad Hogwarts è ormai calata la notte, non si odono tanti rumori solamente il fuoco del camino che brucia nella sala comune dei serpeverde, ormai deserta, se non fosse per la mia presenza che non riuscendo a prendere sonno mi sono rifugiata nella lettura di un rilassante libro ... Theodore mi lasciata sola più o meno dieci minuti fa raccomandandomi di non restare sveglia troppo tempo.
Eppure sembra impossibile ma non riesco proprio a prendere sonno, ogni notte io li vedo, vedo quegli occhi color smeraldo che mi chiamano e magneticamente mi attraggono ...
- Granger ...
- Buonasera Malfoy ... che cosa ci fai qui?
- Sono un prefetto e faccio il mio giro notturno, tu che scusa hai?
- Non ho sonno.
Si siede vicino a me creando un certo senso di angoscia, o forse mi sento spaesata, fisso attentamente il suo volto illuminato dal fuoco rendendomi conto di quanto davvero sia bellissimo, sembrerebbe un'angelo se non dimostrasse quel temperamento da diavolo.
- Cosa hai da guardare?
- Niente ...
- Non si direbbe.
Sorride, e per la prima volta nella mia vita vedo un sorriso sincero e dolce sul suo volto splendido.
- Vedi che sai anche sorridere?
- Come dici?
- Niente lascia perdere ...
In quel momento sento di nuovo quella voce solo che sembra più vicina ... Ormai il tempo che ci separa è vicino ... sto arrivando da te mia sposa, ti farò mia ... mi porto le mani alla testa come se volessi cancellare ogni sillaba
- Che cosa ti succede?
Draco Malfoy adesso è di fronte a me, i suoi occhi si specchiano nei miei, è preoccupato ...
- L'ho sentito ancora, ma questa volta è più vicino ... lui non mi lascerà mai ... Dorian presto verrà a prendermi.
- Non lo permetterò, te lo prometto Granger, lui non ti porterà via da me.
Mi abbraccia e la paura quasi scompare, come se fosse il mio eroe dalla scintillante armatura pronto a difendermi e regalarmi una speranza ... senza accorgermene neanche le sue labbra si posano sulle mie, le sento che leggermente premono cercando un contatto e io non mi tiro indietro ...
... Una nuova ed eterna alleanza potrà salvare questa realtà ... non solo differenti vite, ma fronti opposti si uniranno per combattere l'avanzata delle ombre nere, per permettere al sole di nascere di nuovo e all'oscurità di non prevalere ...

Non so che cosapensare perchè a mia insaputa queste parole sono state pronunciate ... ebbene si, non manca molto presto o tardi dovrò affrontare l'onere di essere la figlia di Alexis Del Sante eppure questo angelo biondo può regalarmi ancora la debole luce della speranza ...

Fine chap!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface