Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: AnnieLeto22    15/05/2013    1 recensioni
La nostra Annie, per inseguire il suo sogno di attrice, si trasferisce a Los Angeles con la sorellina Sophie, amante di una band, i 30 Seconds to Mars, che Annie non conosce. Ma quando sua sorella la convincerà ad andare un giorno in montagna a sciare, un incontro cambierà la sua vita....Prima in peggio, ma poi decisamente in meglio ;D ... Ricco di colpi di scena, alternanza di momenti felici e tristi, vi consiglio di leggerla ;) Spero vi piaccia!!! :D
Queste sono alcune frasi che ritroverete nella mia prima FF che abbia mai scritto.
*- Però ricorda…Segui i tuoi sogni, non importa cosa, puoi fare tutto se lo vuoi. Buona fortuna Annie -
*…Quando si voltò, il mio cuore saltò un battito. Era lui. Era proprio lui.
*- Scusate, mia sorella Sophie è una vostra grandissima fan e…-
- Echelon, non fan…Siamo una famiglia -
*- Ecco, Annie, io ti ho invitato a ballare ma devo ammettere che…sono una frana -
- Non importa, lascia che la musica ti guidi -
*- Quando vi ho ascoltato…Ho provato delle emozioni forti…Non so come spiegartelo…-
- Così? - e appoggiò le sue morbide labbra sulle mie.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è il penultimo. E’ più corto perché volevo far stare questa parte in un capitolo a sé, da solo. Spero vi piaccia! Fatemelo sapere tramite recensione :D

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

CHAPTER 34 – I LOVE YOU

 
Jared mi accarezzava i capelli e mi teneva stretta a sé. Quando ci eravamo abbracciati, le nostre gambe non avevano retto e ci eravamo piegati sulle ginocchia, per poi sederci definitivamente a terra.
-Scusami, tesoro, non succederà mai più! Non ragionavo, ero ubriaco, mi dispiace tantissimo, io…io… -
Piangeva e le sue lacrime mi bagnavano la felpa, io scuotevo la testa per cercare di fargli capire che non doveva scusarsi, che l’avevo perdonato, che lo amavo e volevo stare solo con lui. E per fare questo avevo appositamente preparato un discorso che tenevo in borsa. Così, quando mi chiese: “Perché? Perché hai deciso di perdonarmi? Cosa ti ha fatto cambiare idea?”, tirai fuori la busta contenente la pila di fogli e gliela indicai.
-Cosa sono? – domandò un po’ perplesso, il viso teso, gli occhi ancora rossi per le lacrime.
Sorrisi e gli feci un gesto con la mano che significava “Dopo”; infatti avevo deciso di farglieli leggere quando fossimo ritornati a casa. Mi alzai e lui fece lo stesso stringendomi le mani.
Intanto Tomo stava chiamando Vicki avvisandola che sarebbe ritornato e si sarebbe occupato di lei e di Christopher (aveva incaricato me e Sophie di stare accanto alla moglie nei mesi del tour), mentre Shannon avvertiva il pilota dell’aereo che saremmo ritornati a Los Angeles.
Tornammo nell’hotel in cui avevo trascorso la notte, recuperai le mie valigie e tornammo in aeroporto, dopo partimmo poco dopo. Durante tutto il viaggio io e Jay restammo abbracciati l’una all’altro e, stretta tra le sue braccia protettive, non ebbi paura di essere a migliaia di chilometri di distanza dal suolo.
Appena arrivammo a LA, la prima cosa che feci fu tornare a casa e ritrovare mia sorella. Poi Shannon, Sophie e i Milicevic decisero di fare una passeggiata per il centro, anche perché sapevano che io e Jared dovevamo parlare. Gli feci capire che era una cosa importante, lui disse: “Allora vieni, ti porto in un posto”  e mi fece salire sulla sua macchina. Quindici minuti dopo eravamo sulla collina da cui si vedeva tutta la città, quella dove mi aveva chiesto di diventare ufficialmente la sua fidanzata. L’emozione era tanta, ripensare a quel momento mi fece venire i brividi e quasi mi commossi. Però avevo bisogno di dirgli una cosa a tutti i costi, quindi feci un respiro profondo, presi dalla borsa i fogli e glieli feci vedere uno alla volta; erano già nel corretto ordine e formavano il seguente discorso:

Caro Jared, ho letto la lettera che tua madre mi ha consegnato da parte tua. Non le avevi dato il permesso per farlo, ma lei sapeva quanto stavi soffrendo e ha deciso così. Meno male che l’ha fatto. Te ne eri andato perché pensavi che avrei provato dolore ad averti vicino dopo quello che era successo con Cameron, ma invece ho capito che tengo troppo a te per starti lontano, perchè quando qualcuno sta male per qualcosa vuol dire che ci tiene. Voglio che tu sappia che ti ho perdonato, perché sei come un faro in mezzo alla tempesta,  perché ho bisogno di te quanto di respirare e infine perché…
Tirai fuori l’ultimo foglio, quello che tra l’altro avevo scritto per primo, quello che riassumeva tutto ciò che provavo per lui, e glielo mostrai.

I LOVE YOU.

 
Jared mi guardò negli occhi, i suoi divennero lucidi, subito dopo anche i miei, ci abbracciammo forte forte, tanto da toglierci quasi il respiro. Ma a me non importava, tanto il respiro me lo toglieva ogni volta che sorrideva, che mi guardava, che mi sfiorava…Insomma, qualsiasi cosa facesse.
Avevo bisogno di un suo abbraccio come un figlio ha bisogno di quello della propria mamma. E infatti sembrai proprio una bambina a cui avevano appena regalato il suo giocattolo tanto desiderato quando lui mi strinse a sé e mi sussurrò all’orecchio: - Ti amo anche io, Annie. –

Ti amo.
Era la prima volta che me lo diceva.
Il mio cuore quasi si fermò. Mi sentii...volare.
Sarei rimasta lì per sempre, abbracciata a lui, guardando il sole tramontare dietro i grattacieli di Los Angeles, chiudere gli occhi e dimenticarmi di tutto. Lo guardai negli occhi e in quegli occhi vidi l’infinito.
Lo amavo. Punto. E niente e nessuno ci avrebbe più separato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: AnnieLeto22