Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: KatSobrev    15/05/2013    2 recensioni
"Dopo tutto questo posso dire di essere felice davvero. Ora posso esserlo. Senza paura che succeda qualcosa che rovini i nostri momenti. Ora ci siamo solamente io e lui. E dobbiamo goderci la nostra storia, il nostro amore... come non ci è stato permesso di fare fino ad ora."
Fanfiction principalmente basata su Nina e Ian (Nian) ma ci saranno anche gli altri attori del cast ;)
E niente, metto il rating giallo perché nella storia ci sono -per ora- pochissime scene più spinte delle altre, ma in ogni caso prima di una scena "hot" vi avviserò io all'interno di quel determinato capitolo.
Spero leggerete la storia e spero di non deludervi. :3
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Un giorno dopo...
« Signorina, la prego si svegli. »
Aprii gli occhi e mi ritrovai davanti il dottore con una faccia addolorata.
« Che cosa succede? Che ora sono? »
Fuori dalla finestra c'era ancora buio, chissà che ore erano.
« Sono le 5.40, signorina. Ma dovevo parlarle di una decisione importantissima nei suoi confronti che io e i miei colleghi abbiamo preso. »
O mio Dio. Chissà cosa mi diranno ora, ho appena digerito la storia di aver perso un bambino.. se sono altre cattive notizie credo che la morte avrebbe fatto meno male in quell'incidente.
« Mi dica dottore, tanto sono già a terra. »
« Non l'avrei svegliata se non fosse stato importante, e mi creda che non abbiamo preso questa decisione senza pensarci molto bene prima. Cerco di farla il più breve possibile: si ricorda che le abbiamo parlato del pezzo d'auto entrato nella sua gamba? L'abbiamo tirato fuori ma senza poterlo prevenire si è sviluppata un'infezione nella sua gamba, che si è cosparsa per tutta la coscia e sta danneggiando i tessuti impedendo al sangue di circolare. Se non interveniamo con un intervento chirurgico la sua gambe presto diventerebbe gonfia il doppio e potrebbe creare un tumore mortale. Per questo dobbiamo prevenire tutto ciò, ma una soluzione è quella di amputarla. »

Un attimo...
Ha detto ciò che ho appena sentito? Amputarla? Non possono amputarmi la gamba, seriamente, non possono!
Come farò dopo?
« Scusi dottore ma non può.. faccio l'attrice, mi muovo tutto il giorno. Non posso vivere senza una gamba, non avrei una vita dopo. Non potete farmi questo, seriamente! »
« C'è un altro intervento che è fatto attraverso un tubo che le mettiamo dentro e aspira il grosso dell'infezione, ma dobbiamo aprirle la gambe e usarlo in stile aspirapolvere sia nelle vene, nei tessuti, nei muscoli, è un'operazione complicata che richiede i migliori chirurghi della zona e costerebbe intorno al milione di dollari. »
« Pago io! »
Sentii una volta, mi voltai e vidi Ian sulla porta che probabilmente aveva ascoltato tutto.
« Io vi lascio, parlatene, è presto. Tornerò intorno alle 10 per la risposta definitiva, a dopo. »
Chiuse la porta e se ne andò.
Io scoppiai a piangere.
Non poteva essere.. perchè tutto a me? In tre giorni l'unica cosa buona era ciò che Ian mi aveva detto e il nostro bacio, ma quello non risolveva tutti i disastri che erano successi.
« Come stai? »
« Sto male Ian! Non possono farmi questo.. perderò tutto! Perderò la mia carriera come attrice, perderò tutto ciò che mi piace! Non potrò più fare yoga, correre.. non potrò più fare nulla e io non voglio questo! Ti prego fa qualcosa... »
« Nina io non posso fare nulla.. i dottori hanno detto che è necessario se non vuoi avere malattie più gravi e io non posso impedire loro di farti del bene. Probabilmente hai ragione, non potrai più recitare, fare yoga, correre.. ma una cosa non la perderai mai: me. »
« Cosa intendevi dire prima? C'è una soluzione? »
« Se davvero quella dell'amputazione non è l'unica strada, se l'altra operazione è sicura, allora pagherò io un milione di dollari per te. »
« Dove li prendi un milione di dollari? Sono troppi! »
« I nostri fans potranno fare piccole donazioni, chiederà a Paul, Candice, Katerina, prenderò tutto il mio stipendio di questo mese e quello che rimane di quello prima e ne usciremo fuori. »
« Non puoi davvero fare tutto questo per me.. »
« O sì che posso, ti starò vicino in tutti i modi Nina, sempre. Ne usciremo fuori. »
« Merda. Ho appena scoperto di aver perso un bambino che non sapevo di avere e ora che sto per perdere la gamba. »
« Finirà tutto. Lo affronteremo insieme. »
« Spero che tu non ti aspetta nulla in cambio, però. »
« Cosa intendi? »
« Mi hai detto che mi ami, ci siamo baciati e tutto il resto insomma. Ma non voglio che questo significhi qualcosa, non voglio una relazione, non voglio sentirmi in dovere con te, magari di mandarti messaggini tipo “amore mio”, non me la sento. »
« Nina, io non pretendo nulla in cambio, dobbiamo concentrarci su altro adesso, dopo chissà. »
« Scusa se sono stata così brusca ma non posso rischiare di sconcentrarmi. C'è la mia vita in gioco. E non voglio credere di amarti solo perchè tu ci sei in questa situazione, non voglio credere di amarti perchè mi hai asciugato le lacrime, non voglio credere di amarti perchè mi paghi l'operazione o tutto il resto. Sono sotto shock, sul serio. Ho decisioni serie da prendere e una relazione o cose così è l'unica cosa di cui non ho bisogno. »
« Tranquilla. Davvero, non ti ho chiesto nulla e non mi aspetto nulla da te. Posso capire la situazione nella quale ti trovi ora come ora e immagino non sia facile, quindi ti lascerò i tuoi spazi. »
« Grazie. »
« Di niente. Ora vado a parlare con gli altri e dirgli ciò che ha detto il dottore, vediamo cosa si può fare per i soldi. »
« Ian... un'ultima cosa, io non ho la forza di farlo, ma chiamate i miei genitori e avvisateli. »
« Nessun problema. »
« A dopo allora. »
« A dopo. »
Ian uscì dalla stanza e io restai da sola.
Vedevo il sole alzarsi e illuminare piano piano le pareti bianchi e il mio viso pallido, sudato per l'agitazione.
Sarei dovuta stare più attenta quando attraversavo, tutto questo non sarebbe dovuto succedere.
Come faccio con la gamba? Se non riuscissero a trovare i soldi? E come farò con il bambino che ho perso? Come farò a sapere chi eri realmente il padre?
Quante domande senza risposta, sono davvero senza speranza.
Forse l'unico modo per non pensarci è quello di andare a dormire, è davvero l'unico modo per non avere di continuo domande e visioni del futuro, inutili. Che mi rovinerebbero soltanto.
Mi girai da un alto con il viso rivolto alla finestra e chiusi lentamente gli occhi.

« No, non credo sia il caso, lasciamola svegliare da sola. »
« Ma sono quasi le 11, prima che arrivi il dottore dobbiamo parlarne con lei. »
« Ian vai tu a svegliarla. »
Sentivo tutte queste voci e capii che erano i miei amici.
Aprii gli occhi e mi trovai tutti loro davanti al mio letto d'ospedale che mi fissavano con delle espressioni preoccupate e tristi.
« Ecco, ha aperto gli occhi! »
« Ian parla tu. » Consigliò Candice. Ma quando lei si girò vide che Ian non c'era in quella stanza.
« A questo punto parla tu Candice. »
« Ma... va bene, parlo io. Nina, abbiamo parlato della questione dei soldi e abbiamo deciso che ti aiuteremo, stai tranquilla. Ognuno di noi donerà 100.000 dollari, e siamo arrivati così a 700.000, Ian ne donerà 200.000 e siamo a 900.000 poi gli altri 100.000 li prenderemo dai fans e dalla tua famiglia che si è offerta di aiutarci con le spese. »
« Non riuscirò mai a restituirvi questo favore e tutti questi soldi... alla fine andare in giro senza gamba non è poi così male. »
Feci un sorrisino finto e Candice sorrise per accompagnarmi.
« Nina non dovrai restituire un bel niente, è un favore che ti facciamo perchè anche tu al posto nostro l'avresti fatto. »
« Grazie ragazzi. Non potevo trovare amici migliori di voi, lo giuro. »
« Ora andremo a comunicarlo al dottore, tu stai tranquilla e riposati. »


Angolo dell'autrice:


So che non è il massimo, ma sono mesi e mesi che non scrivo, quindi scusatemi.
Mi scuso in primis con i lettori che mi seguono dall'inizio, perchè ho interrotto la storia all'improvviso e mi dispiace ma adesso riprenderò tutto e sarei felice se tornaste a seguirmi.
E' stato un anno difficile e nuovo per me, quindi non ho avuto tempo per la scrittura.
Ora sono tornata, e resterò per un bel po'. Spero solo di riuscire a farmi apprezzare come prima.
E di nuovo, mi scuso se questo capitolo non è il massimo.
Aggiornerò il più presto possibile per farmi perdonare, anche domani.
A presto lettori <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: KatSobrev