Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gomezsaddicted    15/05/2013    0 recensioni
"TU" puntai il mio dito sul suo petto "viaggi troppo con la mente."
"Io" si avvicinò a me "viaggio con tutto il corpo,quando sono con te,piccola."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Amy's point of view
Grazie al cielo le tre ore successive al mio spiacevole incontro,passarono in fretta. Ora sarei dovuta scendere in mezzo a quel branco di capre e avrei anche dovuto pranzare accanto a loro? Ma non fatemi ridere. Andai sul retro della scuola e come al solito,mi accesi una sigaretta. Iniziai a fare i primi tiri inspirando a pieni polmoni,successivamente sentì delle voci chiamarmi.
Porca troia,cosa ho fatto di male in tutta la mia miserabile vita,per avere quattro ragazzi appiccicati a me? Scorsi in lontananza Harry ed il suo branco,alla fine questo erano,un branco di scimmie senza un neurone nella loro testa,che fra l'altro era anche inesistente.
"Amy,cara dolce Amy..come va,tesoro?" Esclamò Harry portando il suo braccio sui miei fianchi.
"Harry,caro rompicoglioni,Harry..ora che vi vedo,peggio di prima,tesori miei." Risposi scostando il suo braccio per poi riportarlo lungo le sue gambe.
"Uhm..qui qualcuno è arrabbiato,oggi!" Si intromise Niall nel discorso.
"Con voi? Sempre." 
Nessuno dei ragazzi fece in tempo a replicare. Una figura visibile solo in lontananza,si stava avvicinando a noi,dopo aver capito che si trattava di "Zayn professore-sfigato Malik",iniziai ad inspirare il fumo in modo molto nervoso. Avrei potuto alzargli le mani,se avesse fatto qualcosa di sbagliato,e non era la prima volta che lo facevo,a Bradford ero abituata a questo tipo di incontri.
"Tornate in sala mensa." Affermò con fermezza Zayn.
"Ma come,prof? Non possiamo stare con la nostra compagna?" Ribattè Harry con una finta espressione di tristezza.
"Harry,porta il tuo culo e quello dei tuoi amici dentro,e non voglio ripeterlo." 
Wooho,cosa cavolo voleva questo? 
"No professore,io voglio stare con i miei amici." Mi intromisi,sfidandolo.
I ragazzi mi guardarono senza parole,oh ma andiamo..chissà quanti film mentali si stavano facendo. Amici? Ma non vedete che voglio solo fottere il cervello a questo sfigato?
"Sta zitta tu,voi andate dentro."
Rimasi senza parole. "Sta zitta tu",a me? Davvero? Ora magari pensa anche che non replicherò per paura di iniziare una conversazione,poverino. Stetti in silenzio ed aspettai che i ragazzi ritornassero dentro. Zayn si avvicinava a me,e io cercavo di indietreggiare : avrei potuto rovinare la sua faccia perfetta,per tutta la rabbia che avevo in corpo in quel preciso istante.
"Perchè indietreggi? Mi sembravi così sicura di te questa mattina,quando eri attaccata al mio viso." Iniziò a parlare lui. 
"Sono sicura di me anche ora,proprio come questa mattina,quando ero attaccata al tuo viso perchè volevo tirarti un pugno." Risposi a tono.
"Uhm,sei tosta,ragazzina." 
"Uhm,mi stai sui coglioni,sfigato."
Ridacchiò e si avvicinò a me pericolosamente.
"Non ti dico che mi stai sui coglioni" si fermò un attimo e poi continuò "perchè renderei i tuoi sogni realtà,troietta."
In quel momento non ci vidi più,alzai la mia mano destra e lasciai l'impronta rossa della mia mano,sulla sua guancia. Mi guardò stupito e compiaciuto,mentre annuiva.
"Come pensavo"  disse "Proprio una cattiva ragazza,Watson."
"Non voglio farti vedere la cattiva ragazza che sono in realtà,coglione,e troia ci chiami qualcun'altro." Risposi.
"Tipo chi? Tua sorella? La tua migliore amica? Dimmi tu."
Mi stava provocando,ma io ero più forte di lui.
"No tesoro" mi avvicinai a lui passandomi la lingua sulle labbra in modo da inumidirle "tua madre",continuai successivamente.
Mi guardò perplesso e dopo riprese a dire :" Lo sai,che alla fine non sei proprio uno sgorbio?" 
Si avvicinava sempre di più,ed io scostandomi,risposi :" Oh lo so,di solito le persone  dicono che sono attraente."
"Beh,ora non esageriamo piccola."
"La piccola può picchiare più forte di quanto tu possa immaginare,ti andrebbe di provare?" Domandai irritata.
"No,a te andrebbe di provare qualcos'altro?" 
Si stava avvicinando a me,ed io ero intrappolata con la schiena al muro,cosa diamine avrei dovuto fare?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gomezsaddicted