Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gomezsaddicted    15/05/2013    0 recensioni
"TU" puntai il mio dito sul suo petto "viaggi troppo con la mente."
"Io" si avvicinò a me "viaggio con tutto il corpo,quando sono con te,piccola."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

15/Maggio/2013 Canberra,Australia.

Amy's point of view
Diamine,quanto odiavo questa fottuta città.Odiavo ogni singola persona che viveva in questo posto,anche me stessa. Maledico il giorno in cui mi sono trasferita da Bradford,per venire a vivere in questo squallore;Canberra. Qui è tutto fin troppo tranquillo;a Bradford avevo la mia vita ed il mio gruppo. Ogni abitante di quel posto mi conosceva come "Amy la cattiva ragazza";ero il pericolo fatto persona,meglio starmi alla larga,se non si è come me.E poi andiamo,le cattive ragazze fanno tutto bene,ed io ero una cattiva ragazza,che tutti odiavano.
 
ORE 07.13 PM.
 
"Amy,muovi quel culo e sbrigati! Non vorrai farti conoscere come una cattiva ragazza?" Sbraitò mia madre in tono di sfida.
"Questa sono io,cosa cazzo vuoi?" Risposi provocatoriamente,senza farmi alcun tipo di problema.
"Linguaggio,ragazzina!" Ribattè lei.
"Fottiti." Risposti con non-chalance.
Era mia madre,ma la odiavo quanto si comportava così.Non capisce nulla. Pensa di potermi cambiare? Oh,ma io sono Amy Watson,niente e nessuno può fermarmi.
Amy's mother point of view
Cosa avevo fatto di male per avere una figlia del genere? L'avrei rinnegata,se non le avessi voluto così bene. La vidi allontanarsi ed uscire dalla porta,accendendo la sua "solita sigaretta mattutina",come la definiva lei.
Amy's point of view
Uscì di casa sbattendo la porta e mi accesi una sigaretta;ultimamente sono sempre nervosa. Questo trasferimento aveva rovinato la mia reputazione,che era tanto acclamata,e questa cazzo di scuola,poi! Quei quattro sfigati della squadra di football mi stavano attaccati come delle cozze.Erano carini,ma andiamo.. non posso scendere ai livelli di Niall,Louis,Liam ed Harry,mi sembrava si chiamassero così,ma non contava più di tanto.
Mi affrettai ad entrare a scuola;avevo tutti gli occhi su di me,sbattei lo sportello del mio armadietto,sapendo che a prima ora avrei dovuto fare educazione fisica con il professore più acclamato della scuola : Zayn Malik. Ma chi cavolo era? Sicuramente uno sfigato,altrimenti non insegnerebbe in questa sottospecie di scuola.
Entrai in palestra e la prima cosa che feci,fu provare ad arrampicarmi ad una corda posta in un angolo della sala,e ci stavo riuscendo,finchè qualcuno non mi interruppe..
"Cosa vorresti fare,ragazzina?" Sentì una voce profonda e misteriosa pronunciare queste parole. 
"Cosa cazzo vuoi?" Risposi visibilmente irritata.
"Oh beh,sono il tuo professore" bifonchiò " Dovrei insegnarti come utilizzare questi attrezzi,ma indovina un pò? ho altro da fare."
"Oh beh,ma indovina un pò,ti ho chiesto nulla?" esitai un secondo e poi continuai "non ho bisogno dei tuoi insegnamenti."
"Ecco un'altra diciottenne sfigata che non capisce un cazzo." Rispose.
Ora tutto era silenzioso;dubbiosa,mi sporsi leggermente per vedere cosa stesse accadendo e notai -senza stupore-,che il professore mi stava osservando. Sbottai di colpo e saltai giù dalla corda urlando :
"Cosa cazzo hai da guardare?"
"Nulla,visto che ho un obrobrio come te davanti." Rispose.
Mi prendeva per il culo? Nessuno poteva mettersi contro di me. Mi avvicinai a lui senza staccare il mio sguardo dai suoi occhi;ero a 2 centimetri dal suo viso,quando suonò la campanella.
"A dopo,Watson." Disse lui con un sorrisetto malizioso e allo stesso tempo inquietante,mantenendo il suo solito sguardo freddo e distaccato.
Cosa diamine voleva? Già non lo sopportavo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gomezsaddicted