Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    15/05/2013    3 recensioni
Sono Selena,Selena Marie Gomez, ma per gli amici...oh, ma quali amici?io non ho nessuno.
Sono una ragazza che abita a Los Angeles.Ho 18 anni, 19 il 22 luglio.Oh ma cosa importa!A nessuno importa!Né di me né tanto meno del mio compleanno.
Il giorno in cui una sfigata nacque.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VOGLIO DEDICARE QUESTO CAPITOLO ALLE PERSONE CHE NONOSTANTE IO LO ABBIA POSTATO IN RITARDO,CI SONO COMUNQUE E NON ABBONDONANO LA FF.

TUTTO PER VOI.BUONA LETTURA.



Finalmente arrivammo a casa.
Mi slacciai la cintura, aprii lo sportello e rigirandomi ringrazia il castano.
J:"per te ovunque e sempre".
Io:"grazie"dissi arrossendo.
Mentre stavo per uscire il ragazzo mi prese il braccio e con violenza mi fece girare cosi che ci ritrovammo faccia a faccia.
Si avvicinó piano e in poco tempo mi ritrovai con le sue labbra sulle mie.Non era un semplice bacio, non era appassionato, neanche dolce, era un VERO bacio.
Sorrisi e uscii dalla sua auto.Mi diressi verso il vialetto di casa e prendendo le chiavi aprii.
Andai in camera mia con passo felpato cerando il più possibile di fare silenzio.
SCAMPATA.
Aprii la porta della mia camera e accendendo la luce trovai mia madre sulla sedia.
MERDA.
Aveva le braccia conserte e lo sguardo arrabbiato.
M:"dove sei stata?"
Bella domanda.Cosa rispondere?Non potevo di certo rispondergli:"con i ladri.Poi ho scoperto che Zayn era il capo del giro, poi stavo per essere violentata ma Justin mi ha salvato.Ah eh ehm si ho scoperto che lui é magnificamente misterioso."
Di certo a quelle parole mi avrebbe presa per pazza, perció risposi con un semplice"avevo bisogno di una boccata d'aria.Sono andata a fare una passeggiata e adesso sono qui".
Una scusa idiota.Spero solo ci caschi.
M:"mh ok ma la prossima volta avvisa.Adesso vai a dormire che tra due ore devi svegliarti per scuola."
Io:"scuola?"
M:"si domani é Lunedi..."
Io:"giuuusto..."annuii ricordandomi del giorno.
M:"notte"
Io:"notte mamma"
Appena chiuse la porta mi fiondai a fre i compiti che mi ero scordata di are nel fine settimana.Finii un ora dopo e feci lo zaino.
Mi addormentai e come promesso un ora dopo fui svegliata.
Mi preparai e alle 7:50 uscii di casa con lo zaino sulle spalle.
Arrivai al cortile e il mio occhio ricadde subito su Zayn e il suo gruppetto di amici, e su Justin e il suo gruppo.
Mi misi sul muretto con le cuffie e dopo poco chiusi gli occhi per sentire di più la musica.
Quando sentii dei passi e aprendo gli occhi notai Zayn.
CAZZO.
Z:"perché te ne sei andata?"
Io:"Buongiorno anche a te Zayn, ti sei svegliato bene?"disse con sarcasmo.
Z:"si si Buongiorno come no...adesso dimmi perché te ne sei andata"
Io:"é passato un mio amico e mi ha dato un passaggio..."dissi fissando il nulla e facendo l'indifferente.
Z:"e chi é questo tuo amico?"
Io:"Justin"
Z:"devi stare lontana da lui non é di buona compagnia"
Io:"disse quello che ha un giro a suo favore"
Z:"non scherzare.Lui non é il tipo per te"
Io:"e chi é il tipo per me?tu?!?"
Z:"no"
Io:"e allora!senti prima di tutto scelgo io con chi stare nella mia vita non tu e in secondo luogo sei tu quello che spaccia"
Z:"abbassa la voce prima di tutto e poi anche lui..."
Io:"anche lui cosa?"
Z:"anche lui...ha un suo giro"
Io:risi sarcasticamente"non inventarti cazzate solo per non farmi avvicinare a lui.Dimmi soltanto che non vuoi che io stia con lui."suonó la campanella, interrompendomi"senti io ora vado, ciao"dissi andando verso l'entrata.
Quell'ora la condividevo con Zayn e Justin e decisi di indagare.
Justin si sedette vicino a me.
Io:"ehi"
J:"giorno"disse sfoggiando il suo sorriso migliore e sedendosi.
Io:"qualcosa di buono?"
J:"averti incontrato."
Io:"..grazie"dissi imbarazzata e rossa in viso.
Intanto Zayn ci osservava.
Io:"tu lavori?"
J:"no perché?".
Io:"per stare insieme."
J:"ah ok"disse sorridendo.
L'ora fini e arrivó la ricreazione.
Z:"allora Selena come va?"
Io:"bene ma sai io stavo parlando con Justin..."
Z:"oh e vi ho disturbato?"
J:"si!"
Z:"ho chiesto a te forse?"
J:"hai chiesto in generale quindi..."
Z:"se se fai come vuoi...allora Selena quand'é che vuoi che ci rivedremo?Oh e sottolineo deve rispondere SELENA"
Io:"che ne dici di mai?"dissi prendendo Justin per il braccio e trascinandolo via.
Quell'arroganza la odiavo, era uno dei suoi difetti più grandi.

IL GIORNO DOPO
Arrivai a scuola intenta nel chiedere a Justin se fosse vero il fatto che lui era in un giro ma quando arrivai non vidi nessuno.
Le ore passarono lentamente e nessuno dei due si era presentato a scuola.Quella giornata era una delle più noiose.

IL GIORNO SUCCESSIVO
Come al solito avevo le cuffiette nelle orecchie quando vidi finalmente Zayn e Justin varcare il cancello della scuola.Scesi dal muretto e mi diressi verso Justin.
Notai dei difetti sul suo dolce viso;un occhio nero e tutti tagli fatti sul volto.
Io:"che cosa hai fatto?"
J:"niente"
Io:"cosa sono quei tagli?cosa hai fatto?"insistetti.
J:"non sono cazzi tuoi e stai lontano da me."disse con arroganza per poi andarsene verso i suoi amici.
Alle parole "stai lontano da me"pensai a Zayn e ad un possibile scontro tra i due, percio mi diressi verso di lui.
Io:"cos'hai fatto a Justin?"dissi avvicinandomi.
Solo dopo poco notai le immense e profonde ferite sul suo volto e corpo.
Io:"oh mio dio!che hai fatto?"
Z:"niente lasciami perfavore"disse scandadosi.
Io:"scusa..."
Z:"accetto le tue scuse ma adesso lasciami"
Io:"posso sapere che é successo?"
Z:"no"
Io:"Zayn é una cosa che riguarda anche me"
Z:"no tu non centri niente"
Io:"si che io centro sennó nessuno dei due mi diceva di stargli lontano"
Z:"vuoi la veritá"
Io:"se proprio devi"lo sfottei.
Z:"io sono il capo di un giro, Justin di un altro e ci siamo scontrati perché siamo contro ok?tu non centri niente!Selena non ti illudere tu non sei il centro del mondo!NON SEI NIENTE PER ME,PER NOI!"disse arrogantemente andandosene.
Rimasi li scioccata a ragionare sulle parole apena sentite.
Andai a lezione ma le uniche parole che sentii in quelle 6 ore furono:"NON SEI NIENTE PER ME,PER NOI".
Nel pomeriggio tentai a studiare ma quelle parole e l'immaginedi lui che le pronunciava mi ritornavano in mente.Ovunque io sia, qualunque cosa io stia facendo.ERA UNA TORTURA.
Dovevo dimenticarli.ENTRAMBI.

*angolo autrice*
Ehi bellissime scusate il ritardo.
Sono andata al camposcuola, come ho detto in precedenza.
Non mi sono più connessa perché ho un ansia addosso e uno stress per quest'esame che non potete comprendere.
Cercheró di aggiornare più presto.
Scusatemi.
Oh,e inoltre voglio ringraziare come sempre tutte le persone che recensiscono, hanno tra i preferiti, che la seguono o che semplicemente la leggono.GRAZIE.
-Infinity118-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118