Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gens    15/05/2013    8 recensioni
A volte l'amicizia riempie i vuoti che si formano col tempo.
Perché se hai un buon amico, uno vero, tutto il resto non ha importanza.
E infatti per Jade, Zayn è uno di quegli amici che tutti vorremmo, ma che spesso non troviamo.
Per questo, leggete la fanfiction ed entrate in questo 'sogno'.
Spero vi piaccia e mi raccomando, recensite! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

New friends


Il giorno dopo feci la strada fino a scuola da sola, col sorriso in faccia. Incosciente che presto quel sorriso sarebbe diventato anche più grande.
“Ciao!” mi salutò Lara all’ingresso di scuola.
“Ehi, Lara!”
Lara non era la mia migliore amica. La mia migliore amica era Valerie, che chiamavo Vale.
Era via per un mese con i suoi perché il padre aveva un lavoro da fare e lei non poteva rimanere qui sola. Sarebbe tornata presto, però.
Nel frattempo, stavo con le altre che conoscevo e sentivo Vale al telefono tutti i giorni.
“Devo chiederti una cosa!”
“Dimmi”
“Sabato prossimo c’è la partita, no? Ci saranno molti allenamenti. Siccome quella tra me e Liam si fa una cosa sempre più seria, mi ha chiesto di andarci. Ti va di venire con me? Così puoi vedere Niall!”
“Oh mio Dio! Si! Certo!”
“Bene, allora quando decido di andarci ci sentiamo.”
“Perfetto!”
Liam era uno degli amici stretti di Niall. Era grazie a Liam che Lara aveva conosciuto Niall ed era riuscita a presentarmelo.
Lara e Liam si erano conosciuti ad una festa, avevano cominciato ad uscire, ma senza impegno. Forse qualcosa stava cambiando tra loro.
“C’è Zayn! Vado!” dissi e mi voltai, dirigendomi verso il mio migliore amico.
Lo abbracciai dal collo e gli diedi un bacio sulla guancia.
“Buongiorno dolcezza. Come va stamattina?” chiese staccandosi per poter ricambiare il bacio.
“Ehm, in realtà…”
Stavo per parlargli di quello che mi aveva detto Lara, ma poi mi bloccai. Mi bloccai e decisi che non volevo parlargliene, per il momento.
“Bene, grazie. Sto benissimo.”
Mi guardò inclinando la testa. “Che succede?”
“Niente di nuovo o interessante. Te?”
“Sei una stronza! Cosa mi nascondi?”
“Perché mi chiami stronza? Ma vai a quel paese.”
“Jadie... Sto scherzando.”
“Già, anch’io.” Gli diedi un altro bacio sulla guancia e mi diressi prima di lui in classe, al suono della campanella.
All’uscita per la ricreazione, Zayn mi parlò in modo un po’ insolito.
“Quel tizio con i capelli ricci, amico di Niall, ti guarda sempre. Styles. Se non la smette, adesso vado lì, gli chiedo che vuole e poi gli spacco la faccia.”
Guardai Zayn stranita e: “Ma dai, Zayn! Lascia perdere.” Sussurrai ridendo.
 
 
“L’allenamento è alle 5, oggi. Vieni?” chiese Lara dall’altro capo del telefono.
“E me lo chiedi? Certo che vengo! Come ci andiamo?”
“Passi da casa mia alle 5 meno 5?”
“Ma ci vogliono 10 minuti più o meno per arrivare al campo dell’allenamento.”
“Già – rispose Lara – ma non dobbiamo andare da subito.”
“Ah… aaaaaaaah capisco” risposi ridendo.
“A dopo, Jade.” E chiuse la chiamata.
Erano le 4 e un quarto quando decisi di prepararmi.
Feci una doccia, asciugai i capelli e mi preparai mettendo un paio di jeans, una canotta e il giubbotto leggero. Quei giorni faceva troppo caldo per mettere le cose pesanti.
Misi poco trucco, infilai le scarpe e uscii di casa salutando mia madre.
Arrivai a casa di Lara alle 5 e insieme ci avviammo verso il campo dell’allenamento.
Salimmo sulla gradinata e vedemmo la partita. E lì vidi Niall.
Era bello come sempre, giocava come attaccante. Lo vidi aggiustarsi i capelli e mi sentii mancare.
Continuammo a vedere la partita fino a quando non mi stancai un po’: “Lara, questa partita è bella perché c’è Niall, ma mi sto veramente annoiando.”
“Non preoccuparti, tra poco c’è la pausa.”
“Quanto è questo poco?”
“Dieci minuti al massimo.”
E infatti, dopo dieci minuti, fecero una pausa.
Li vedemmo uscire dal campo, tutti stanchi e sudati, mentre si asciugavano il sudore e bevevano un po’ d’acqua.
“Vieni!” ordinò Lara. Ci avvicinammo dove c’erano tutti i ragazzi, che erano impegnati a parlare con i loro amici.
Riuscivo a distinguere la macchia di capelli chiari di Niall vicino a Liam e un ragazzo con i capelli ricci. Lo stesso ragazzo di cui stamattina aveva parlato Zayn.
“Ciao!” disse Lara, salutando Liam con un bacio, al quale Liam non attese a rispondere. Poi Lara mi guardò con la coda dell’occhio e aspettò che mi avvicinassi un po’.
“Ciao” salutai. Come risposta ebbi un sorriso da Niall e uno dal ragazzo coi capelli ricci.
“Lara, non ci presenti la tua amica?” chiese il riccio.
“Oh… si. Jade loro sono Liam e Harry. Niall lo conosci già.” Sorrise, per poi farsi avvolgere in un abbraccio da Liam.
“Torno tra poco.” Annunciò Niall prima di allontanarsi.
Mi sentii male, ero andata lì solo per lui e lui cosa faceva? Andava via. Perciò mi diressi verso la gradinata e mi sedetti, con la voglia ardente di tornarmene a casa.
Vidi Harry avvicinarsi a me: “Quei due sono molto impegnati, in questo momento.” Mossi lo sguardo verso di Lara e vidi che si stavano baciando. Feci spallucce.
Non mi andava di parlare con quel ragazzo. Non lo conoscevo e non mi fidavo di lui.
“Allora… perché sei venuta a vedere gli allenamenti? Non credo che hai solo accompagnato Lara.”
Lo guardai e: “Perché, non potevo venire?”
“Oh si, certo. Ma hai frainteso la mia domanda.”
“Non avevo niente da fare e Lara mi ha chiesto se mi andava, tutto qui.”
“Non è che sei interessata a qualcuno?”
Questa volta mi sorprese. Risi, cercando di nascondere il nervosismo: “Di certo non a te.”
Questo lo fece ridere. “Proprio sicura?” disse passandosi una mano tra i capelli e mordendosi un labbro.
Era bello Harry, molto bello. Ma non era possibile paragonarlo a Niall. “Si, ne sono sicura.” Gli sorrisi.
“Beh, ma io non mi arrendo né subito né facilmente.”
“D’accordo Harry, come vuoi tu.”
Poco dopo a noi due si avvicinò il gran gruppo di ragazzi a cui Harry rispose con un “Non vi vogliamo! Andate via!”, che mi fece ridere.
Così a noi si univano, oltre a Niall, Lara e Liam, altri ragazzi che Lara mi presentò.
“Loro sono Michael e Josh. E i due ragazzi che si sono appena allontanati sono Mike e Jake.”
Il pomeriggio passò velocemente e salutando tutti tornammo verso casa.
Quella sera, dopo aver finito i compiti e aver cenato, mi ero infilata nel letto a pensare.
Infondo, erano ragazzi simpatici. Avevo riso tutto il giorno con loro, e non riuscivo a capire perché Zayn ne parlasse così male.
 

Il giorno dopo, mentre io e lui camminavamo nei corridoi mentre decidevamo ciò che avremmo fatto il sabato sera che veniva, incontrammo Harry con un altro ragazzo, Mike o Jake.
Harry mi sorrise e questo fece incazzare Zayn, che non notò che avevo ricambiato il saluto.
“Quella faccia di cazzo ti sorride, anche. Adesso vado e…”
Gli presi il braccio e: “Zayn? Muoviti e lascia perdere.”
 

Quel pomeriggio arrivammo al campo degli allenamenti un po’ in anticipo e infatti, i ragazzi non avevano ancora cominciato a giocare.
“Ciao” salutò Niall quando mi vide, accompagnando il saluto con un sorriso.
“Ciao Niall” mi sentì un po’ arrossire e sperai vivamente fosse solo impressione.
“Oggi se ce la faccio ti dedico un goal.” Mi fece l’occhiolino.
Non sapevo che rispondere, così mi diedi alla sfacciataggine, come mi aveva consigliato Lara mentre andavamo al campo: “Ci conto” quindi risposi, sorridendo di nuovo.
“Uhm, non preoccuparti piccola. Te lo dedico io il goal.” Disse Harry e si avvicinò dandomi un bacio sulla guancia.
Rimasi pietrificata. L’unico ragazzo da cui ricevevo baci sulla guancia era Zayn. “V- vedremo” dissi allora.
I ragazzi si sedettero con me e Lara, nell’attesa di giocare e fu ad un certo punto che udimmo un minaccioso:
 “Che ci fai, tu, qui?”









Spazio autrice:
Beeeeene. L'altra volta lo spazio autrice non c'era perché per la fretta di pubblicarlo me ne sono dimenticata. lol
Allora... Che ne pensate? Una recensione mi farebbe un po' piacere, anche per sapere quale coppia preferite o che so io.
A me piace molto e spero di sentire vostri pareri.
Zayn e Jade insieme li adoro... ma anche Jade e Niall, ceh. 
Poi c'è Harry, che spunta come un fungo e... PUUUUUF! 
Cosa succederà? Continuate a legere. :D
Adesso vado che sono in ritardo... Ci conto sulla recensione!
Al prossimo capitolo c:
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gens