Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    15/05/2013    2 recensioni
L'antidoto per l'APTX4869 è stato prodotto e i membri della losca banda sono stati arrestati. Shinichi, quindi, è potuto tornare al suo reale aspetto, e decise, così, di dichiararsi all'amata Ran.
Tuttavia il giovane detective dovrà far fronte a diversi ostacoli, come ad esempio il padre della ragazza, il quale non ha mai visto di buon occhio il ragazzo, specialmente dopo aver fatto soffrire la giovane con la sua lontananza...
Riuscirà il giovane detective liceale a coronare il suo sogno d'amore? E i MIB saranno realmente usciti di scena? Nuovi guai sono all'orizzonte....
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama delle prime due parti dello special
Nei capitoli precedenti Ran era in pensiero per Shinichi perché il ragazzo aveva sempre il cellulare staccato e dopo averlo cercato si è diretta dalla sua amica d'infanzia Sonoko Suzuki. Sonoko aveva chiamato Ran precedentemente e sentendola strana decise di accoglierla a casa sua anche se stava guardando un film. Al termine di esso si accorsero dell'inizio del telegiornale e aumentando il volume sentirono una notizia raccapricciante. Ran è stata accusata di omicidio dal suo amato Shinichi Kudo. Il servizio non è un vero e proprio servizio in quanto il video è stato mandato in anonimo e con l'accordo della Polizia è stato pubblicato ma in parte censurato. Alla vista di ciò tutta Tokyo rimase incredula. Ran intuendo che l'amica non riusciva più a crederla decise di fuggire. L'ispettore Juzo Megure decise di mandare i suoi uomini più fidati nei pressi del bosco dove è avvenuto l'omicidio e proprio lì trovarono un corpo senza vita. Si trattava del corpo di Misa, la nipote dell'agente Takagi. Quest'ultimo si mise a piangere ma quando gli altri agenti trovarono un capello lungo e castano tra il sangue della vittima si placarono i suoi dubbi. Era certo di sapere chi fosse il colpevole.

Trentatreesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Un arresto inaspettato)

  
"Shinichi non c'è...Suonando non risponde nessuno e la casa da fuori sembra spenta...Ho deciso...Ho ancora le chiavi di quando lo attendevo e gli facevo le pulizie...Ancora però non mi spiego perché, se lui e Conan sono la stessa persona, non mi è stato grato di tutte quelle volte che mi sono preso cura di lui...Lui sa che ci andavo, perché quando è tornato Shinichi non mi ha detto nulla al riguardo? E poi come si fa ad accusare in quel modo la sua amata?...E se in realtà non mi ha mai amato? Secondo alcuni psicologi è possibile innamorarsi solo per l'amore che prova una persona per te e non della persona stessa...Forse è il nostro caso...".
La ragazza, dopo aver pensato tutto ciò, prese il mazzo di chiavi ed aprì la casa di Shinichi entrandovi.

«Shinichi...Shinichi!!» urlò la giovane girando per la casa.
La perlustrò tutta ma niente; di Shinichi non c'era alcuna traccia.

"Ma dov'è?".
La giovane era parecchio indecisa sul da fare e così controllò il suo cellulare.
"O no è spento...Ok...Mi tocca tornare a casa, caricherò il cellulare e lo chiamerò, se non dovesse continuare a rispondere lo cercherò dappertutto...".
Intanto un individuo notò Ran allontanarsi dall'abitazione di Shinichi.
"Perfetto".

La ragazza mentre percorreva la via di casa, continuava a pensare all'accaduto.
"Shinichi...C'è qualcosa di strano...Io, io non provo più niente per te ciononostante il mio cuore dice che non sei tu...Che non hai pensato tu a tutto questo...No, non riesco ad ascoltare il mio cuore...Quello che mi suggerisce può stare bene in un film di fantascienza ma non nella realtà...".
Tornò a casa propria e mise il cellulare sotto carica. Lo accese e compose il numero di Shinichi.
«E' spento... Ma perché?»

«Taru ragiona...» disse Miwa vedendo il marito furioso.
«Non c'è niente da ragionare...Come ha suggerito Shinichi, deve marcire in galera!! Ha ucciso mia nipote».
A quel punto l'agente Shiratori diede uno schiaffo all'agente nervoso.
«Cosa credi? Vorresti arrestarla solo perché al momento sembra abbia ucciso tua nipote?» disse l'agente Shiratori.
«Non mi importa niente del dolore personale...Ha ucciso una persona e merita la galera!!»
A quel punto Taru prese la vettura dirigendosi di corsa verso l'abitazione in questione.
Gli altri agenti vedendolo spericolato, decisero di seguirlo con l'altra vettura.
"Deve riuscire a mantenere la calma..." pensò Miwa.

«Perché Shinichi? Perché?» disse Ran in lacrime.
A quel punto decise di vedere le foto del suo cellulare.
Si sentiva una sciocca perché aveva diverse foto di Shinichi felice dopo aver risolto un caso e poi tra le tante foto c'era lei.
In una foto stava dormendo nel divano perché quel giorno era veramente stanca e non riusciva ad andare al letto. Quella foto fu scattata proprio da Shinichi.

"Come può una persona così dolce con una ragazza pensare fosse lei la spietata assassina?".

A quel punto chiuse la galleria delle foto e provò a chiamare nuovamente il ragazzo.
"Shinichi, ancora non rispondi...Basta mi sono stancata...Ora vado a cercarti..." pensò Ran ma proprio quando si stava avvicinando alla porta sentì il citofono.

"Chi sarà mai?".
Dopo aver pensato ciò si diresse per aprire.
«Polizia...Abbiamo un mandato d'arresto per te, Ran Mouri...» disse l'agente Takagi dopo che la ragazza aprì la porta.
«Che cosa? Cosa agente? Non ho voglia di scherzare...»
«Dopo aver ucciso mia nipote mi dici anche questo?» disse l'agente urlando.
«Come fai a dubitare di me....Io non sono stata...E poi chi è tua nipote?»
«Il nome Misa ti dice niente?» disse calmo l'agente ma subito dopo si scaldò urlando «Tu...Ran Mouri, figlia di un caro detective che ha sempre cercato di aiutarci nelle indagini...Tu...Uccidi mia nipote? Per cosa? Per gelosia? Perché lei voleva il tuo caro amato Shinichi? Cosa ci hai guadagnato?...Ora marcirai in galera e lui non ti vorrà più...»
«Anche tu? Credevo ti fidassi di me...» disse in lacrime la povera vittima e poi disse ad alta voce «Io non ho fatto niente Takagi, niente...Sono innocente...Deve avermi incastrato qualcuno, non so chi ma non ho fatto niente...Mi dispiace per Misa...».
«Ora ti dispiace» disse urlando l'agente Takagi.

A quel punto gli altri agenti giunsero a destinazione.
Scesero dalla vettura e si diressero a corsa accanto all'agente Takagi, preoccupati del fatto che poteva commettere qualche errore.

«Ran, abbiamo trovato un tuo capello sulla scena del delitto...Proprio tra il sangue della vittima...» disse l'agente Chiba dispiaciuto.
«Ma certo...Qualcuno mi ha incastrato!!!» disse la ragazza alterata dopodiché fu portata all'interno della loro vettura.

------------------------------------------------------------------------------
 
Non perdetevi la quarta parte di questo special. Cosa succederà? Vi anticipo il titolo (Shinichi Kudo VS Pernod - L’intervista)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193