Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: JunJun    07/09/2004    61 recensioni
(ex "Il potere del cuore")(ipotetico sequel dell’anime)[FANFIC IN REVISIONE, revisionati i capitoli dall'1 al 46]
Non ci sono scuse: Pai, Kisshu e Taruto hanno fallito la loro missione, ed è inaccettabile che gli esseri che hanno tradito Profondo Blu e il loro popolo restino in vita. Riusciranno i tre fratelli a salvarsi dalla pena capitale? E frattanto, a Tokyo, chi sono i tre nuovi avversari contro cui dovranno combattere le nostre eroine? Tra scontri, misteri e nuovi e vecchi amori, storie parallele di umani e alieni si inseguono ed infine si intrecciano perché tese verso uno stesso obiettivo: impedire la distruzione della Terra, il Pianeta Azzurro.
-- Strambo elenco di alcune delle cose che è possibile trovare nella fanfic (non necessariamente in ordine di elencazione): Kisshu, Pai e il suo passato, Ichigo, Ryo, storie d'amore probabili e improbabili; nuovi personaggi, assurdità e amenità varie, cristalli, Minto e l'Amleto a caso; Nibiru, Zakuro e i suoi fan, Retasu, dark!Retasu, Platone, sofferenza; teorie sugli alieni, ooparts, complotti vari ed eventuali, enigmi, labirinti, chiavi mistiche (ora anche in 3D), Purin e Taruto; umani e/o alieni psicopatici, atlantidei, sorpresa!, sofferenza. --
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Prologo -



Secoli. Decine e decine di secoli sono trascorsi dal giorno in cui siamo stati costretti ad abbandonare il nostro pianeta natale, la Terra. Da quel momento, abbiamo vissuto su questo pianeta buio e ostile. Ci siamo adattati a sopravvivere nel suo sottosuolo, nell’oscurità più totale. Molti di noi sono morti a causa degli stenti, delle malattie e della scarsità di cibo. Con il passare del tempo, la nostra tecnologia e gran parte delle nostre antiche conoscenze sono andate perdute e noi siamo sprofondati sempre più nell’oblio e nella barbarie.
Abbiamo rischiato piu' volte l'estinzione.
Il nostro riscatto è parso arrivare quando un’entità superiore, Profondo Blu, ci ha promesso che avrebbe riconquistato per noi la Terra che, nel frattempo, era stata contaminata dai terrestri.
Abbiamo accettato la sua richiesta, lo abbiamo eletto nostro Sovrano e lo abbiamo inviato sulla Terra insieme a tre dei nostri migliori soldati. Ma ora, a distanza di un anno terrestre dalla partenza di Profondo Blu, sembra che la situazione sia precipitata; sembra che Lui sia stato tradito.
Al tempo della partenza di Profondo Blu, alla guida del nostro popolo vi era l'anziano Mahimi Sen; egli ha recentemente preso in moglie la giovane Kassidiya Kaishu. Ma, avendo Mahimi ‘perso’ la testa poco dopo la cerimonia, Kassidiya Kaishu è attualmente, per me e per il resto del nostro popolo, l'unica, sola e legittima Sovrana Reggente.
E così sarà, fino al ritorno di Profondo Blu.

Firmato,
Obadiah Shiroi
Consigliere della Sovrana Reggente
Kassidiya Kaishu


+ + +
+ + +
+ + +



Note del 31/01/2014 ~ 05/11/2014 e oltre

Ciao!

Anni fai ho iniziato questa fanfic in un pomeriggio di noia. Mi sono divertita moltissimo a portare avanti la trama, ma alla fine mi sono bloccata. E' stata una cosa molto triste.
Poi sono andata all'università, dove ho studiato così tanti numeri che ho finito per darli dimenticare come si scrive. Per tornare un po' in me ho quindi deciso di terminare questa fanfic; ci sono affezionata e mi è sempre dispiaciuto averla abbandonata. ;_;
Ho deciso di revisionare con calma tutti i capitoli prima di riprendere in mano il finale. Sembrano tantissimi, ma lo sono molti sono davvero corti.
Vorrei solo dire a chi ha letto questa fanfic in passato, se è ancora qui, che davvero mi dispiace di aver lasciato il finale così appeso. Non sono brava con le parole, ma i miei sentimenti sono sinceri.
Tornando alla storia: è divisa in parti e nello specifico:
- capitoli 2-12: storyline degli alieni;
- capitoli 13-18: storyline delle Mew Mew;
- dal capitolo 19 in poi le due storylines cominciano ad alternarsi fino al capitolo 34.;
- dal capitolo 34 in poi la storyline è unica.
I protagonisti sono un po’ tutti (è anche per questo motivo che questa robaccia è così lunga), e saranno presenti svariati nuovi personaggi.

Il titolo originario della fanfic era 'il potere del cuore', ma dopo anni ho deciso di cambiarlo perché in passato aveva un senso, ma ora non piu'.
Mi fermo qui per ora e vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato. *fa inchino*
Vi mando un abbraccio grande quanto il pianeta Nibiru, ma molto piu' caldo.
JunJun


Avvertenza 1: Sono una persona seria. Ma non nelle scritte colorate.
Avvertenza 2: Sono una beota distratta. Se beccate errori o avete osservazioni e/o domande, se vi va non esitate a farmelo sapere: cercherò di fare il possibile per chiarire e/o correggere dove/come posso.


  
Leggi le 61 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: JunJun