Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    16/05/2013    1 recensioni
Non poteva credere a chi aveva davanti. Impallidì e tornò come pietrificata, senza riuscir a parlare, come prima. Anche se non gli vedeva il viso, lo riusciva a riconoscere dalla voce.
“scusa, volevo fare una passeggiata con la mia nuova amica. Lei è Debra” disse al ragazzo
“sicuramente sai già chi è lui” parlò di nuovo, questa volta riferendosi a lei.
Il ragazzo davanti a loro si tolse il cappuccio, e la luce di un lampione gli illuminò il viso. Quello non poteva accadere a lei, faceva fatica a crederci. Voleva piangere, piangere di gioia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_____Capitolo 11

Dedico questo capitolo a Miry Dark Angel, che mi recensisce sempre.. grazie, sei proprio un angelo C:

Finalmente il grande giorno era arrivato

Debra salutò con un abbraccio Dimitri e sua madre, che per poco non si metteva a piangere.
“non vi preoccupate, torno presto” rassicurò la sua famiglia. Le sarebbero certamente mancati in quei mesi lontana da casa, ma desiderava partire comunque. Sarebbe partita insieme alle persone che per lei erano più importanti, era felicissima e non poteva desiderare di meglio. Quel giorno, uno dei suoi più grandi sogni si stava avverando. “andiamo?” chiese a Jake, che la stava aspettando davanti alla porta. Lui senza risponderle l’aiutò a caricare le valigie in macchina e quando furono saliti entrambi partì.
“andiamo a casa mia e lasciamo le tue valigie lì, poi andiamo a prendere Nick” spiegò “e dopo il concerto torniamo a prendere le valigie e dritti in aeroporto!” concluse contento.
Quando arrivarono da Nick, Debra scese dall’auto e suonò al campanello. L’amico corse subito alla porta e salì in auto con loro.
“oddio, oddio, oddio!” ripeteva ogni tanto
“stai calmo” diceva ridendo lei, divertita dalla sua reazione
Arrivarono dove si teneva il concerto e i due amici si diressero davanti al palco, mentre il chitarrista andava nel camerino con gli altri.

Tutti esultarono quando li videro salire sul palco uno dopo l’altro, e un coro di voci si alzò quando iniziarono a suonare. Era fantastico essere lì, ad un loro concerto, ad ascoltare I Am Bulletproof, e sapere che dopo sarebbero partiti insieme. A Debra tremavano le gambe per l’agitazione e la felicità, e ogni tanto abbracciava Nick stringendolo forte a sé. Anche lui non poteva credere di essere lì e di averli anche conosciuti; ancora più bello era sapere che li avrebbe rivisti, che ci avrebbe parlato amichevolmente di nuovo. Per loro ormai era un amico, non era un semplice fan e non si sarebbero scordati di lui.
Queste emozioni portarono lacrime di gioia agli occhi di entrambi.
Ogni tanto durante il concerto Jake volgeva lo sguardo a loro, in particolare a Debra. La vedeva lì, poco lontana da lui, ed era felicissima. Quando la guardava sentiva tutti i sentimenti provati per lei crescere, non vedeva l’ora che il concerto finisse per poter stare un po’ solo con lei. L’aveva amata sin dal primo momento che l’aveva vista, e il suo sentimento non si sarebbe mai estinto.

A fine serata i ragazzi si allontanarono dagli strumenti, mettendosi in piedi di fronte al pubblico
“buona notte Los Angeles!” urlò Andy nel suo microfono, mentre la folla esultava e filmava la scena con i cellulari, come era successo durante tutto il concerto. Restarono un attimo in silenzio e guardarono tutta la folla, che esultava ad ogni loro gesto, era fantastico essere amati da tutti quei ragazzi e ragazze. Sapere che avrebbero reso felici un sacco di fan con i loro prossimi concerti, li entusiasmava e li faceva tremare.
Mentre ancora guardavano il pubblico restando in silenzio, Jake si avvicinò ancora di più alla folla così da avvicinarsi a Debra, dopo di che le tese una mano per farla salire sul palco con lui. Lei era timida e si sarebbe sentita in imbarazzo quindi esitò nell’afferrare la sua mano, ma quando lo fece lui la tirò su e tutta la folla applaudì stupita. I Black Veil Brides salutarono di nuovo e insieme a lei si diressero fuori, dove firmarono alcuni autografi, fecero foto con i fan e infine salirono in macchina, allontanandosi dal luogo.
“si parte” scrisse Debra in un sms che inviò a Nick, dato che non era riuscita a salutarlo come si deve.
Recuperarono le valigie e si diressero all’aeroporto.

Salirono in aereo e presero posto: Debra era accanto al finestrino, alla sua destra c’era Jake, dietro di loro Andy e CC e alla loro sinistra Jinxx e Ash.
“ci aspettano 14 ore di volo” le annunciò Jake
“Londra, stiamo arrivando!” esclamò entusiasta la ragazza, dopo di che diede un bacio al chitarrista
“ti amo” gli disse
“ti amo anche io” rispose lui
Si misero a dormire, sapevano che abituarsi al fuso orario sarebbe stata dura quindi prima si riposavano e meglio era. Sarebbero arrivati a Londra di mattina e avrebbero avuto poco tempo per riposarsi, infatti il concerto sarebbe stato la sera del giorno in cui arrivavano.

Quando Debra si svegliò, mancavano ancora 6 ore di viaggio. “siamo praticamente a metà strada” pensò. Si rimise seduta composta, e così facendo svegliò Jake
“buon giorno” disse lui “o buona notte, non so che ore sono”
Un’oretta dopo passarono delle hostess con la colazione, che consisteva in due brioches e un cappuccino. Al profumo di cibo anche gli altri si svegliarono e mangiarono a la loro colazione.
Il resto del tempo in aereo lo passarono guardando Ash che ci provava senza successo con le hostess, e a ridere e scherzare.
Quando ormai mancavano pochi minuti, indossarono le loro giacche e Debra prese la mano di Jake, che strinse forte. Stava per mettere piede su un territorio non americano, quella era la prima volta ed era emozionatissima.
Una voce li avvertì di allacciarsi le cinture, l’aereo stava atterrando..

_____spazio autrice
allora? Che mi dite? Vi piace? Cosa credete che succederà una volta che scenderanno dall’aereo? Dai su, voglio sapere cosa ne pensate xD spero che la fan fiction vi interessi, ma se non recensite non posso saperlo e mi sembra di scrivere per niente D: datemi un po’ di soddisfazione.. potete anche scrivermi “fa vomitare” o qualsiasi altra cosa.. insomma, voglio sapere cosa ne pensate :/ non deludetemi..


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime