Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gomezsaddicted    16/05/2013    1 recensioni
"TU" puntai il mio dito sul suo petto "viaggi troppo con la mente."
"Io" si avvicinò a me "viaggio con tutto il corpo,quando sono con te,piccola."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Amy's point of view
Quanto cazzo lo odiavo. Non avrei dovuto fare nulla di tutto ciò. 
Entrai a scuola sbattendomi la porta alle spalle e mi ritrovai il preside davanti.
"Signorina,abbia rispetto per la struttura." Esclamò convinto.
"Non me ne frega un cazzo." Risposi.
Il preside O' Connell mi guardò senza parole,per poi riprendere il suo discorso con un freddo "In punizione,fino alle 6 pm."
Mugugnai un "porca troia",per poi andarmene incazzata.
Incontrai Harry nel corridoio;ci mancava solo lui in tutta questa situazione di merda.
"Dove vai così di fretta,Amy?"
"Stammi alla larga,Styles." Ribattei scostandomi irritata.
Mi avviai verso la stanza dove avrei dovuto trascorrere la mia punizione,e con piacevole stupore,notai che era vuota. Mi sedetti sulla cattedra ed iniziai a sfogliare i registri di classe disinteressata.
Zayn's point of view
Ora avrei anche dovuto trascorrere tre ore con un gruppo di alunni indisciplinati,che sapevano solo rompere le palle. Mi avvicinai alla stanza,ma vi era già qualcuno dentro;era Amy. Entrai camminando a passo svelto e sbattendo la porta.
Quando lei si accorse della mia presenza,si lasciò cadere i registri delle mani. Mi avvicinai a lei sorridendo,e mi incastrai in mezzo alle sue gambe,che lei richiuse immediatamente,portandosele al petto. 
Mi stava rifiutando? Oh,forse non sapeva con chi aveva a che fare.
Saltò giù dalla cattedra,e con fare disinvolto prese il suo zaino,ed uscì dalla stanza. Feci appena in tempo a fermarla,bloccandola per il braccio.
Amy's point of view
"Cosa vuoi?" Chiesi disgustata.
"Te."
"Io no."
"Oh piccola,non ammetti neanche a te stessa che mi vuoi in tutti i modi possibili" si fermò per poi continuare "ed immaginabili."
"Tu ammetti di volermi?" Domandai con aria di superiorità.
"Io ammetto di poter avere tutte le troiette che voglio,te compresa."Rispose spiazzandomi.
"TU" puntai il mio dito sul suo petto "viaggi troppo con la mente."
"Io" si avvicinò a me "viaggio con tutto il corpo,quando sono con te,piccola."
Rimasi perplessa da quest'affermazione,ma questa volta mi avvicinai sedendomi a cavalcioni su di lui,mi aggrappai al suo collo,per poi alzarmi e nell'arco di 5 secondi,tirai un calcio ai suoi "attributi",per poi affermare : "Tu,fino alla fine dell' anno,ti ritroverai senza mezzo corpo."
Mi incamminai verso l'uscita,mandando un bacio a Zayn,che non staccava più il suo sguardo da me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gomezsaddicted