Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wallsofart   Capitolo: 1
Il suo primo 'ti amo' era arrivato in un freddo giorno di Maggio, poco dopo aver fatto due mesi da quel giorno che ci parlammo per la prima volta. Eravamo in un parco giochi abbandonato vicino casa sua, eravamo noi e il nostro amore troppo grande per poter esprimerlo a parole. Mi ero avvicinato a lui, l'avevo baciato facendolo sdraiare sul prato bagnato a causa della pioggia scesa precedentemente, e poi mi ero accoccolato sul suo petto, mentre lui mi accarezzava i capelli. Quel giorno era come se lui fosse assente, pensieroso, distaccato e decisi di farglielo presente. Di dirgli che se si era stancato di me poteva benissimo dirmelo, io me ne sarei andato. Mi aveva stretto forte a se, aggrappandosi come se io fossi la sua salvezza, mentre era lui la mia salvezza, era lui quello che mi aveva salvato dalla mia apatia e indifferenza che provavo verso tutti.
«Ti amo Louis.» mi aveva sussurrato all'orecchio con gli occhi chiusi, stringendomi sempre più forte.
Ero rimasto spiazzato per un paio di minuti, non riuscendo davvero a crederci. Aveva detto di amarmi.
Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: wallsofart