Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    03/12/2007    7 recensioni
Ho deciso di scrivere il seguito di "In altre circostanze saremmo rimasti insieme per sempre" spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LAYLA 7

Il segreto

 

Layla stava viaggiando sulla navicella, per tutto il viaggio pensò alla frase che le aveva detto Bulma:

“sei troppo attaccata al passato, devi vivere il presente, non cercare di rimare attaccata a  quei sogni di un tempo, nella vita si cambia e è il destino a scegliere quello che ci succede e che ci succederà…”

Forse aveva ragione, ma forse si era comportata così solo per…Veggy

Atterò nella base,appena uscì dalla navicella svenne per terra.

 La guardie appena la videro la portarono in infermeria…tutti erano preoccupati, non si riuscivano proprio a capire chi poteva aver ridotto in quelle condizioni la loro guerriera più forte, per dirla giusta la loro Principessa guerriera! La più forte di tutta la Base.

Dottore:”Andate a chiamare il principino Veggy”

Veggy:”No sono già qui! Dottore! Come sta mia mamma!”disse un ragazzo con i capelli neri e gli occhi viola

Dottore:”Non preoccuparti, si riprenderà presto, lo sai  che è forte, ma sarà meglio che tu le stai vicino, continua a farfugliare delle cose, senza senso…”

Veggy:”Ok grazie dottore!”

Veggy raggiunse sua madre, distesa nel letto. Il dottore aveva ragione, la sua mamma stava farfugliando delle cose sotto voce…

Veggy:”Mamma non preoccuparti sono qua…”

Layla sentendo quelle parole si svegliò:”Ciao Veggy”

Veggy:”Mamma allora? Come è andata? Chi ti ha ridotto in queste condizioni…”

Layla si ricordò tutto quello che le era successo sulla Terra, ormai non voleva più nasconderglielo…:”Tuo padre…mi ha spezzato il cuore”

Veggy era rimasto senza parole:”Ma avevi detto che era morto!”

Layla:”No è vivo e vegeto, però è meglio crederlo morto , almeno per la nostra vita è molto meglio non incontrarlo…ci farebbe soffrire ancora…”

Veggy:”Va bene mamma” ma non era particolarmente convinto di quello che aveva detto…:”Ma come si chiama…è l’unica cosa che voglio sapere…di lui…”

Layla:”Vegeta…”

                                                                                                 FINE

Spero che vi sia piaciuta e dai commenti che farete vedrò se scrivere un altro seguito!!!!!!!!!!!! ciao ciao baci baci

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro