Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    03/12/2007    4 recensioni
Il team 10 si ritrova a testa in su.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Asuma Sarutobi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Asuma

Asuma? Non è esattamente corretto spiare i propri ragazzi…”

Maledette arti illusorie.

“Controllavo” Mi scuso “obiettivo raggiunto. Prossima tappa: ristorante!”. Ma lei guarda oltre, e ride: “Shikamaru è molto più sveglio di te.

Kurenai, ha un quoziente intellettivo di 200…come posso competere?”

“Non devi” dice strizzandomi una guancia, come si fa con un bambino “preferisco gli stupidi”.

E in un istante non sento più la mia sigaretta tra le labbra, ma la sua bocca. Se solo le sue arti potessero darci l’illusione della normalità.

“Comunque” sorride lei scompigliando i miei pensieri “preferirei il sapore di zucchero filato”. E ora, questo mi basta.

 

PS: Guardate un po’ che ho trovato girovagando per internet…mi è venuto da sorridere!

http://fc03.deviantart.com/fs21/f/2007/234/b/e/Commission__ShikaIno_by_JJ_ANIME.jpg

 

Ecco qua, ultimati i punti di vista dei componenti del team 10…che dite? Rende l’effetto finale? Confesso che con Asuma e Kurenai ho avuto un po’ di difficoltà, e tuttora non so quanto mi siano usciti IC…mi affido al vostro giudizio, positivo o negativo che sia, sempre ben accetto!

Spazio quindi alle sempre apprezzatissime recensioni:

Queen_of_sharingan_91: Mi sa che piacerebbe a tutti vedere il nostro Shika fragolino! Grazie mille del commento, e di esserci sempre, tra i miei recensori! ;) Alla prossima!

 

Ayumi: Sì, Ino è una bomba, non trovi? Grazie mille, e spero che l’aggiornamento sia stato abbastanza rapido!

 

Kaho_chan: Finalmente! Finalmente qualcuno che mi fa una critica! Grazie, davvero! In effetti temevo che la drabble di Ino potesse uscire un po’ confusa, nel senso che di solito si impiegano righe e righe per render conto dei cambiamenti di spazio e tempo, e io qui avevo solo 100 parole…così ho pensato di provarci lasciando quegli spazi doppi tra un luogo e l’altro (il nascondiglio di Ino, lo spazio aperto nel quale sono Shikamaru e Choji), ma capisco bene che forse era uno sforzo cognitivo abbastanza pesante per il lettore…grazie per avermelo detto, comunque, sono molto felice delle tue critiche perché significa che hai letto con attenzione la storia! E grazie anche per i complimenti, naturalmente, fatti da te fanno un sacco piacere!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking