Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Sebastiano    16/05/2013    1 recensioni
Per tutto quello che facciamo siamo già posseduti,pensiamo di vivere questa vita ma invece è la vita a vivere noi ed ecco che quando infine ci abbandoniamo ecco che il nostro spirito (ciò che ci possiede) si fa sentire in noi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…tutti lo allontanavano, tutti lo disprezzavano, tutti lo maltrattavano tanto da sentirsi  solo, scartato dal mondo, lontano dalla società: come una piccola casa di campagna abbandonata dove dei ragazzini entrano per esplorare e incominciano a rompere tutto, a distruggere, nella speranza di trovare un qualche tesoro immaginario, ma alla fine stremati, se ne vanno a mani vuote lasciando nella casa il caos, uno di loro lascia perfino il rubinetto aperto e vanno via sbattendo la porta ma l’acqua del rubinetto incomincia a cadere nel lavandino tanto che intoppato dalla sporcizia e animaletti morti si riempie, sgorga, fino a versarsi sul pavimento e iniziare da lì  a fluire, ad allagare tutto e ad uscire da ogni fessura, a straripare dalla casa, sollevando le tegole del tetto, buttando giù alcuni mattoni, scassando la porta buttandosi nella verde distesa di campagna. Il ragazzo che tutti allontanavano, disprezzavano, maltrattavano si sentì così crescere una forza incontrollabile dentro tanto da spingerlo a cambiare; come l’acqua che dal lavandino si versa per terra ma restando chiusa nella casa comincia a sbucare fuori da ogni fessura fino a sfondare, a irrompere dalla porta, dal tetto, per lasciarsi così cadere nella verde distesa di campagna. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Sebastiano