Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lifeistooshort_    16/05/2013    2 recensioni
"Le viene così naturale intrecciare le dita della propria mano con le sue, che non fa nemmeno caso al rossore che ciò aveva provocato nel viso tondeggiante del Portiere."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katie Bell, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

just.


 


 


 

Le tremano i polsi.
Le tremano le gambe.
Le trema tutto il corpo.


 

Sospira, pesantemente, creando così una nuvola di aria condensata, a causa del freddo gelido che investiva sempre Londra, in quel periodo.

Lo sguardo fisso in un solo punto. Uno sguardo lucido, senza espressione; né rabbia, né dolore, né tristezza. Forse, soltanto un po' di nostalgia.


Rosaline White in Bell. (1955-1991)


Si stringe nel cappotto, cercando di proteggersi da una folata di vento che l'avrebbe portata via con sé, se non fosse stato per l'enorme giaccone -non suo- che la copriva dalla testa ai piedi.

E forse avrebbe preferito così. Perché con le proprie gambe, con le proprie forze, proprio non riusciva a allontanarsi.


 

Le viene da piangere, ma non lo fa.
Le viene da piangere, e una lacrima alla fine riesce a liberarsi.
Le viene da piangere, e in pochi minuti, il suo viso è umido quanto l'aria che la circonda.


 

«Katie, andiamo.»

La voce di Oliver la raggiunge. Le viene così naturale intrecciare le dita della propria mano con le sue, che non fa nemmeno caso al rossore che ciò aveva provocato nel viso tondeggiante del Portiere.

Annuisce, semplicemente, impercettibilmente, e si volta, trascinando con sé la “sua folata di vento”.


 

Lo tiene per mano, e stringe le dita.
Lo tiene per mano, e non si è mai sentita meglio.
Lo tiene per mano, e sa perfettamente che ovunque il vento li porterà, lei sarà felice. Ha solo bisogno di Oliver, al suo fianco, per esserlo. Solo di quello.

 


Minuscolo (davvero piccolo) spazio autrice: 
Ciaaaaao! Da quanto non scrivevo su EFP--- appena leggo le mie vecchie FF, rabbrividisco. Voglio dire, avevo solo tredici anni. Penso di essere compresa da tutti, o quasi... Sto anche cercando di cambiare il mio nickname, non appena lo staff si farà vivo. Spero il più presto possibile. Ma questo a voi non interessa!
Premetto che questa è la mia prima FanFiction con pairing Katie/Oliver. Che amo alla follia.
Premetto che è davvero schifosamente schifosa (ora che ci penso, dire "Premetto" in fondo alla storia, non ha molto senso ahahah).
Ma se davvero state leggendo, per favore, lasciate una piccola recensione. Piccina picciò. Anche per dirmi di ritirarmi. Vi amerò per sempre. Ciao 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lifeistooshort_