Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bastille___    16/05/2013    1 recensioni
Non ero una di quelle che usciva il sabato sera per andare a ubriacarsi,che indossava reggiseni imbottiti e tacchi.
No,ero una di quelle che aveva paura di mostrare al mondo chi era veramente,per essere giudicata male.
Ero una di quelle che fingeva un sorriso solo per non sentirsi chiedere se stava bene.
L'unica mia felicità erano Denise,la mia migliore amica,e Harry,il ragazzo che mi piace,nonché il più dolce del mondo.
Era il migliore amico di mia sorella Selena,ma lo consideravo anche io come un migliore amico,anche se lui,non lo sapeva.
Ma c'era comunque stato sempre per me,quando a 9 anni era morta mia madre,lui veniva ogni pomeriggio a trovare me e Selena.
E non era solo gentile,ma anche bellissimo.
Aveva i capelli castani chiaro,gli occhi verdi,di quelli che ti fanno venire le vertigini solo a guardarli,e il suo sorriso,il più bello del mondo,che incorniciava il suo viso perfettamente,e le sue fossette che tanto adoravo.
Lo avevo sempre amato,nonostante nessuno,apparte il mio cane,sapeva che avevo una cotta per lui da 11 anni,ma non ero mai riuscita
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per quella sera Denise restò a dormire da me. Aveva bisogno del mio supporto in questo momento,e non l'avrei lasciata sola neanche un secondo.Sapevo che non ci sarei mai riuscita a far cambiare idea a Denise riguardo il tenere il bambino,ma ci avrei comunque provato. Il mattino dopo,al mio risveglio,Denise non c'era più. Mi alzai lentamente dal letto,molte volte mi capitava di alzarmi velocemente e di vederci all'improvviso nero,rischiando di svenire. Mi infilai le pantofole e scesi giù in cucina,Denise mi stava aspettando appoggiata alla dispensa con una tazza di caffè tra le mani. "Buongiorno" Disse sorridendo. "Giorno!" Risposi,mentre mi sedevo al mio posto guardando con stupore tutto quello che Denise aveva cucinato. "Wow,non dovevi!" Dissi meravigliata. "Oh,niente di che" Disse facendo spallucce e sedendosi al mio fianco. "Beh,non direi" Iniziai a mangiare con voga,c'era davvero di tutto:Cereali,bacon,uova,tè,latte,succhi, brioche,frutta.. Denise mi guardava mangiare mentre si portava la tazza alla bocca. "Beh,tu non mangi?" Chiesi. "Oh no,non ho fame,mi accontento di questo" Disse,alzando la tazza. "Va bene,usciamo oggi pomeriggio?" Chiesi mentre rovesciavo un po' di succo nel bicchiere. "Umh,in realtà preferirei restare a casa" Disse,mentre posava la tazza nel lavabo del lavandino. "Eddai Denise,voglio stare un po' di tempo con te,oggi" Denise sbuffò rumorosamente. "Adele.." Iniziò. "Dai Denise,non siamo state più insieme in questo tempo,e poi dovrò pur conoscere il fidanzato della mia migliore amica" Dissi facendoli l'occhiolino,mentre riempivo il cucchiaio di cereali e me lo portavo alla bocca. "Mah.." "Dai Denise!" Dissi insistendo. "Ok ok,va bene.Ma non farmi fare brutta figura" Disse sotto voce,mentre abbassava la faccia e si fissava i piedi scalzi. "Perfetto,farò la brava bambina" Dissi sorridendo. Denise rise,poi uscì dalla cucina frettolosamente. "Vado a cambiarmi!" Urlò a metà scala. *** Nel pomeriggio,prima di uscire con Denise,mi chiamò Harry. "Hei piccola" Disse con voce allegra. "Io mi buttai sul letto a pancia in giù. "Hei,come va?" Chiesi. "Tutto bene,ti va di uscire oggi pomeriggio" Chiese un po' speranzoso. "Emh,veramente io e Denise avevamo intenzione di uscire insieme" Risposi sperando che non si offendesse. "Oh ok,va bene non importa" Rispose con voce sottile. "Capiscimi,sono stata solo con te da quando stiamo insieme,e l'ho un po' trascurata" "Sisi,capisco perfettamente,non importa,davvero" Dissi con voce decisa,ma sapevo che mentiva. Non capivo perché capitava tutto a me,prima Harry è quella fottuta malattia,poi Denise che è incinta. Io che non mi ero mai accorta di niente,l'avevo totalmente abbandonata in questo periodo, ma non potevo neanche trascurare Harry,che avrebbe potuto lasciarmi da un momento all'altro. Avevano entrambi bisogno di me,e io dovevo esserci per tutti e due. "Harry,ti va di venire con noi?" Chiesi sospirando. "Nono tranquilla,prendetevi il vostro tempo" Disse. "No Harry voglio che tu venga" Dissi decisa stringendo i pugni. "Adele veramente non impor.." "Harry credimi.." Lo interrompei. "Ti aspettiamo alle 15 al parco" Dissi infine. "Adele,ti amo" Sorrisi in silenzio. "Anche io Harry,anche io" Quando attaccai,Denise mi stava aspettando con le mani conserte appoggiata allo stipite della porta. "Ah Denise,scusa se non ti ho avvisato,ma se ti va bene vorrei che venisse anche Harry" Dissi,mentre mi avvicinavo a lei. "Non credo ci sia molto da decidere,hai già fatto tutto tu" Si stacco dallo stipite e si diresse velocemente verso le scale. "Denise devi capirmi,io e Harry abbiamo poco tempo per stare insieme,e mi dispiaceva dirli di no" "Oh si certo hai ragione Adele,tanto ormai esiste solo più Harry vero? Adesso che ti sei messa insieme tutto intorno a te è scomparso,esisti solo te e lui.Non ti sei accorta di niente" Disse girandosi per guardarmi in faccia. "Non ti sei accorta che ero incinta,non ti sei accorta che nessuno ti parla più, non sei accorta che sto soffrendo,non ti sei accorta che Selena e venuta da me perché ormai Harry sta solo più con te" Mi puntò il dito contro minacciosamente,mentre una lacrima scendeva lentamente sulla sua guancia. "Non sei più la vecchia Adele di prima,tu-tu sei cambiata" Balbettò. "Non dire cazzate Denise,io ci sono sempre per te" Dissi,sentendomi sempre più offesa e in colpa. Denise scoppiò a ridere,una risata isterica,nervosa. Di quelle che fai quando non ce la fai più,le fai quando tutto in torno a te sta cedendo e tu non sai più a cosa aggrapparti. "Tu? Tu ci sei stata? Dimmi quando in questo ultimo tempo? Ci sei solo stata per Harry" Iniziai a sentire delle forti fitte alla pancia,un groppo alla gola. All'improvviso mi sentì debole,senza speranze. Mi sentì soffocare,come se tutto il mondo mi fosse caduto addosso. "Quando Adele ci sei stata eh? Non sicuramente una frase può farti credere di stare. Quante volte mi hai detto:"Io ci sono" e alla fine non c'eri mai? Quante?" Denise iniziò a singhiozzare sempre più forte,mentre si asciugava le lacrime con il palmo della mano. "Denise.." Feci per avvicinarmi,ma Denise mi incenerì con lo sguardo. "Non ti avvicinare Adele,lasciami in pace" Disse,e si allontanò correndo. Non ci potevo credere,avevo deluso la mia migliore amica,lei soffriva e io non me n'ero accorta,soffriva a causa mia. Non potevo vederla fare così,era scappata da me,io li avevo promesso che ci sarei sempre stata,nel bene e nel male,nei momenti brutti e in quelli belli,e non c'ero stata. Non più,non da quando stavo con Harry. Mi sentivo un schifo,nel vero senso della parola. Ma in fondo mi stava solo bene,aveva ragione,su tutto. Ogni volta che lei aveva bisogno di me io non potevo mai aiutarla,mai esserci,allora lei ha iniziato a chiudersi in se stessa. Lei che prima era un libro aperto per me,si era costruita una corazza in questi ultimi mesi. Mi accorsi che ero ancora sulle scale,impalata,a fissare la porta. Mi sedetti sulle scale,appoggiando i gomiti sulle ginocchia per tenermi la faccia. Dovevo chiamare Harry,raccontarli tutto,chiederli scusa anche a lui. O sarei finita per perdere anche lui,l'unica persona che mi era rimasta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bastille___