Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    17/05/2013    1 recensioni
Si dice che tra le montagne di Minasari vi era un piccolo villaggio, un villaggio maledetto.
Chiunque lo trovava non riusciva più a tornare indietro e vi rimaneva intrappolato, per sempre.
Nel piccolo villaggio avrebbe dovuto svolgerei una cerimonia, un rito.
Ma le due sacerdotesse scapparono prima che questo potesse avvenire e al loro posto morì un innocente, Numi.
Mitsuki e Mariuki fuggirono sotto consiglio dello stesso ragazzo.
Ma la resa dei conti è arrivata.
Le due sacerdotesse devono stare molto attente.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03 – Mariuki

 
"Rein si può sapere dove stai andando?"
"Non lo so, devo solo trovare Fine! Piuttosto, ma tu esattamente cosa sei?"
Numi si fermò di colpo e guardò con occhi tristi la ragazza.
"Io sono uno spirito."
Rein alzò un sopracciglio.
"E allora come mai hai un corpo fatto di carne?"
"Si ma il mio cuore non batte."
L'azzurra era tentata di avvicinarsi al giovane e accertarsi che quello che diceva era vero ma si limitò a chiedergli spiegazioni.
"È colpa vostra."
"Cosa intendi dire?!"
"Se solo voi due non foste tornate in questo luogo la maledizione non sarebbe tornata."
"Quale maledizione?" chiese Rein un poco turbata.
"Devi scappare"
"Ma mi vuoi rispondere?!"
Rein strinse i pugni irritata dalla risposta del ragazzo.
"Se decidi di andartene ti darò le risposte che cerchi."
"Non ho intenzione di andarmene senza Fine!"
"Se continui a seguire quella ragazza finirà tutto come l'ultima volta!" esclamò il ragazzo alzando la voce.
"C..cosa intendi dire..?" Rein indietreggiò di qualche passo spaventata.
"Devi lasciarla perdere, ormai sarà con lei.."
"M..ma Fine è come se fosse mia sorell.."
"Ti sbagli! Fine è tua sorella."
Rein sgranò le iridi acquamarina.
"N..no..sei solo un bugiardo..tu..tu stai mentendo.."
Rein indietreggiò a piccoli passi allontanandosi sempre di più dal cobalto.
"Per quanto tempo farai finta di non saperlo, Mariuki?!"
Rein iniziò a correre con le lacrime agli occhi mentre in lontananza sentiva la voce di Numi, quel nome, Mariuki..

Chi era lei veramente?

 
Fine guardava curiosa la ragazza davanti a lei, era diversa dalla donna che aveva cercato di ucciderla all'interno della casa.
"Sei stata tu a proteggermi da quella donna?"
La ragazza annuì.
"Il mio nome è Mitsuki, è un piacere conoscerti Fine"
La rossa spalancò gli occhi.
"C..come fai a conoscere il mio nome?"
La ragazza sorrise e la luce che l'avvolgeva scomparve mostrandosi alla rossa.

"Semplice, perché io sono.."

                       
Rein attraversò decine di cortili e di case prima di fermarsi anzi, prima di andare a sbattere contro qualcuno.
"S..scusa.." esclamò l'azzurra massaggiandosi il naso dolorante.
"Oh non preoccuparti, è tutto ok!"
Rein spalancò gli occhi, si era dimenticata di essere in un villaggio maledetto.
Subito scattò in piedi e indietreggiò di qualche passo.
Si guardò intorno spaesata, si trovava in una vecchia villa, accanto a lei un futon.
"Come diavolo sono finita in questo posto?!" pensò l'azzurra.
"Stai bene?"                                        
Rein subito volse lo sguardo verso la ragazza davanti a lei, aveva dei lunghissimi capelli azzurri e degli occhi del medesimo colore, indossava il tipico abito da sacerdotessa rosso e bianco.
"C..chi sei?" chiese estraendo la bottiglietta piena di acqua Santa che aveva riempito per precauzione poco prima insieme a Numi.
"Io sono.."
Ma l'azzurra non le lasciò finire la frase che iniziò a buttarle addosso tutta l'acqua contenuta nella bottiglietta esclamando frasi senza senso, come se stesse compiendo un esorcismo ma la ragazza non si mosse di un millimetro.
"Rein non sono un mostro.." esclamò mentre spostava una ciocca di capelli bagnata da davanti gli occhi.
"E allora chi saresti?" chiese l'azzurra poco convinta.
"Il mio nome è Mariuki..

..io sono te"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17