Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    17/05/2013    1 recensioni
Si dice che tra le montagne di Minasari vi era un piccolo villaggio, un villaggio maledetto.
Chiunque lo trovava non riusciva più a tornare indietro e vi rimaneva intrappolato, per sempre.
Nel piccolo villaggio avrebbe dovuto svolgerei una cerimonia, un rito.
Ma le due sacerdotesse scapparono prima che questo potesse avvenire e al loro posto morì un innocente, Numi.
Mitsuki e Mariuki fuggirono sotto consiglio dello stesso ragazzo.
Ma la resa dei conti è arrivata.
Le due sacerdotesse devono stare molto attente.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

04 – Envy

 
* inizio flashback
 
"Mariuki!"
"Mitsuki, cosa ci fai qui papà.."
"Non mi importa cosa dice papà, non posso perdere un giorno del genere!"
L'azzurra guardò con occhi dolci la sorella. Eh già, quel giorno avrebbe dovuto incontrare il suo futuro marito e per l'occasione indossava un kimono nero e verde che esaltava il colore dei suoi capelli mentre la sorella indossava il semplice abito rosso e bianco da sacerdotessa. Ma la realtà era un'altra. Nessuno, nemmeno sua sorella ne era a conoscenza.
Perché lei e il suo futuro marito si erano già incontrati due, tre, quattro volte e altre ancora e si erano innamorati, erano felici e la notizia del matrimonio aveva solo rallegrato i loro animi.
Mariuki sorrise dolcemente alla sorella, le prese la mano e insieme si avviarono verso il tempio.
Il ragazzo era già la, in pedi con i capelli che si muovevano con il vento e con i profondi occhi cobalto che fissavano un punto imprecisato del cielo.
L'azzurra sorrise e si avviò elegantemente verso il ragazzo.
"Numi.." esclamò dolcemente quando lo raggiunse.
Il ragazzo spostò lo sguardo e sorrise dolcemente alla ragazza.
"Mariuki.."
E mentre i due innamorati parlavano tranquillamente tra loro da lontano una figura femminile con dei lunghi capelli rossi e dei occhi cremisi stringeva i pugni mordendosi il labbro e malediva l'azzurra.
 
*fine flashback
 
"Io..cosa.."
"Tutto ok Rein?"
Gli occhi acquamarina di Rein si specchiarono in quelli di Mariuki.
"Co..cos'erano quelle immagini?"
"Ricordi.." rispose Mariuki abbassando lo sguardo "..i miei ricordi"
Rein si strinse la testa tra le mani cercando di far passare il dolore.
"E poi cos'è successo?"
La sacerdotessa sorrise tristemente all'azzurra.
"Questo dovrai ricordarlo da sola.."
Detto ciò la ragazza scomparve lasciando l'azzurra senza parole, dove prima era seduta Mariuki si trovava un arco in legno dipinto di un colore blu notte, sul quale era incisa una frase.

Per la mia luna, per la mia stella, per il mio sole, per la mia nuvola.

Rein guardò dolcemente l'arma mentre il cuore le si scaldava per un sentimento che non riusciva a capire.
"Rein!"
L'azzurra alzò lo sguardo spaventata e incontrò degli occhi cobalto.
"N..numi?"
"Quell'arco..dove l'hai trovato?!"
Rein abbassò gli occhi.
"Io..io e te..ci saremmo dovuti sposare.."
Numi a quelle parole sgranò gli occhi.
"..e allora perché?!"
Piccole lacrime iniziarono a rigare il viso dell'azzurra mentre nella sua mente i ricordi iniziavano a riaffiorare come le stelle che compaiono in cielo di notte.

"Perché mi hai abbandonata prima di sposarci?!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17