Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_Styles_96    17/05/2013    1 recensioni
Una ragazza che vuole realizzare i suoi sogni:riabbracciare il fratello,trovare suo cugino,diventare una famosa ballerina e essere ricambiata dal ragazzo di cui è follemente innamorata.
Lei.
Hope Payne.
Lui.
Harry Styles.
Due cuori.
Due vite separate.
Hope vive con la fama di suo fratello nella scuola e con la sua bellezza.Dopo finalmente il loro lungo tour i One Direction tornano a Londra,i ragazzi hanno voglia di riprendere le loro vite normali andando a scuola sapendo che sarà impossibile,perché verranno assaliti dalle ragazze.
Harry non vuole nemmeno perdere un secondo della sua vita per provare a conquistare Hope con il atteggiamento da stronzo,ma anche lei usa quell'arma,arriveranno ad odiarsi.Pero si renderanno conto dei loro sentimenti durante le vacanze estive di quell'anno.Succederanno cose che nessuno potrà evitare.Ma alla fine l'amore di questo due giovani vincerà o si odieranno fino alla morte??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lezione di danza classica,mi stava distruggendo i piedi, avevo anche fatto da poco quella di hip pop che mi aveva distrutto, aveva reso il mio corpo il piu debole possibile, avrei trovato la forza solo per scappare, dovevo resistere ancora solo due minuti e sarei andata all'aeroporto per prendere mio fratello e i suoi amici con Dani.
Erano ben 4mesi che non vedevo mio fratello e adesso che avevo la possibilità volevo sbrigarmi, era stato in un tour per la Francia, Spagna, e chissà quale altro paese; ma con lui c'era anche lui, lui il ragazzo che amavo da quando si è formata la band e nessuno a parte Dani e Niall lo sa e non lo posso dire a nessun altro perché ho paura che lo venga a scoprire.
Fini la lezione e corsi nello spogliatoio prima di tutti, mi tolsi le scarpette e il body nero, che indossavo per la lezione di danza classica; indossai i mini-jeans, la maglietta bianca con i baffi che arrivava all'ombelico, e le mie converse bianche, che avevo usato per hip pop, non uso un completo specifico, mi vesto come voglio io.
Salutai London che si era fermata a parlare con l'insegnante di hip pop e corsi da Dani,aveva un jeans stretto lungo nero, una maglietta bianca con il segno della pace e i capelli che sarebbero ricci li aveva piastrati, che mi stava aspettando all'entrata della scuola di danza, per andare all'aeroporto.
Arrivati all'aeroporto, aspettammo l'arrivo del loro aereo, se così posso definirlo perché in fin dei conti era un jet, dopo dieci minuti arrivò e atterrò.
Li vidi, o meglio tra la folla  vidi i capelli " biondi " di quel mangione di Niall, gli corsi incontro, per saltargli in braccio, mi era mancato il mio best, lo chiamavo tutte le sere e sentivo quello che facevano e poi mi facevo mettere in viva voce per parlare con i ragazzi, anche se quando Harry mi faceva una domanda non rispondevo e facevo la vaga.
N-Ciccia!!!Mi sei mancata!!!!
Io-Stupido mangione anche tu!!!
Mio fratello finse un colpo di tosse, lo guardai, sciolsi l'abbraccio, e corsi da mio fratello che mi prese i fianchi e mi fece volteggiare in aria. Mi rimise a terra e gli saltai al collo, mi era mancato e tanto, prima che diventasse famoso avevamo un rapporto quasi d'amici, ma da quando non lo vedo più per le prove, per i tour e per i concerti il nostro rapporto si è trasformato nel  rapporto da fratelli. Era bello avere di nuovo al mio fianco mio fratello, era la persona che mi avrebbe difesa e mi avrebbe reso felice anche quando fossi stata triste.
Liam-Mi sei mancata troppo Hope!!
Io-Anche tu fratellone mio!!
Mi staccai dal collo in modo che Dani e Liam si salutassero, e si sbaciucchiarono davanti a me, feci la faccia schifata, senti ridere qualcuno dietro di me, una risata famigliare, una risata che odiavo troppo, mi voltai.
Vidi la persona che odiavo di più, era poco più alto di me, per avere la mia stessa età, aveva due occhi verde smeraldo, facevano una tale invidia, dei capelli castani con dei ricci morbidi, e sotto quella sua maglietta bianca attillata di vedevano i suoi addominali, rimasi a guardarlo per due secondi che parvero un eternità.
Io-Cosa ti ridi Harry?
Mi dava veramente fastidio solo la sua presenza.
Harry-Quanto siamo acide oggi?Ah no vero tu lo sei sempre!
Gli feci la linguaccia e andai a salutare gli altri con semplici baci sulla guancia, a Harry nemmeno gli degnai una parola.
Ricevetti una chiamata da parte di mia madre, risposi.
Io-Mamma dimmi!?
Mamma-Amore devi venire al set dobbiamo lavorare molto!
Alzai gli occhi al cielo sempre la stessa storia. I ragazzi mi guardavano, probabilmente per capire di cosa stavo parlando.
Io-Mamma dammi 10minuti e sono li!Ciao!
Attaccai prima che mi potesse dire altro, lo guardai, quando notai che il riccio mi fissa, lo guardai male, odiavo il suo sguardo .
Io-Liam,devo andare da mamma!
Liam-Veniamo pure noi,vero ragazzi?Cosi la saluto!
Io-Ok!Basta che non rompete a me le scatole li, chiaro?A parte Alcuni di voi che sono Dani, Liam, Niall e Perrie, ah anche El.
Annuirono tutti, così ci avviamo al set della rivista di mia madre.
Appena arrivai all'edificio, fui invasa da tutte le mie amiche del set.Mi allontanai dai ragazzi con loro e li salutai.
Vidi Liam e gli altri verso il set dove c'era mia madre e si salutarono.
Mi diedero da indossare dei vestiti, che indossai subito.
Uscì dal camerino pronta, mi avevano sistemato i capelli legandoli in una treccia a spina di pesce laterale, e mi misero un po' di trucco.
Vidi i ragazzi a bocca aperta, non ero niente di che, avevo solo un pantaloncino di jeans bianco, uno stivale lungo fino il ginocchio nero, una maglietta ma un po' corta fino all'ombelico e un giacca di pelle nera. Le ragazze che stavano con ne mi dicevano "Sei bellissima"o"Come fai ad essere così perfetta, con soli due stracci?!", ma l'unico complimento che mi piaceva di più di tutti era quello che ricevevo da Liam, che suggeriva ad Harry, ma sentirlo da lui mi faceva diventare rossa solo perché lui era un puttaniere non voleva dire conquista la sorella di uno dei tuoi migliori amici; e la frase era sempre la stessa e ogni volta mi faceva sorridere.
Mamma-Muovi il culetto Hope!Abbiamo una sfilata a fine mese per la stagione autunnale!
Io-Relax mamma!
X-Vediamo quanto riesci ad essere bella nelle foto Hope!
Io-Grazie Elvis!
Elvis-Di nulla
Elvis era il miglior fotografo della rivista era riservato solo a me, ci ero uscita un paio di volte insieme,anche se lui ha solo 25anni, ma tra di noi non è successo niente, ma mi piace vedere Harry arrabbiato quando sto abbracciata ad un altro che non è lui. Ma poi Harry nemmeno è il mio ragazzo, però sto sempre a pensare a lui, a dire il suo nome, o che,dovevo fare la stronza con lui, punto questo è stato il consiglio di Niall e di Dani.
Andai sul set e cominciai a posare nelle posizioni più sexy che potevo, mentre mi faceva le foto Elvis guardo da tutte le parti fuori dall'obiettivo, nell'obiettivo, di lato, in alto, verso il basso, verso Elvis, verso mia madre, verso le ragazze e i ragazzi, ma quello che guardavo di più facendo finta di niente era Harry.
Harry non mi avrebbe mai guardato con occhi diversi come io realmente vedevo lui, ma come ai suoi lo vedo per lo stronzo ragazzo che era. Volevo fargli vedere con che occhi lo guardavo, ma tanto a lui non sarebbe mai fregato un c******o di come lo guardavo, di come gli parlavo, di cosa gli facevo e di me!
Logico ero la sorella di uno dei suoi migliori amici non potevo piacergli, anche se fosse se mi avesse fatto soffrire la band rischiava di sciogliersi a causa mia, perché Liam avrebbe sicuramente fatto o detto qualcosa a Harry, ed era una cosa che non volevo che succedesse.
Dopo un'ora avevo finito solo con il primo completo,andai nel camerino di corsa e andai a indossare il capo successivo, che era una maglietta lunga bianca con  l'infinito  con sotto i pantaccolant neri e uno stivaletto nero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_Styles_96