Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    17/05/2013    2 recensioni
L'antidoto per l'APTX4869 è stato prodotto e i membri della losca banda sono stati arrestati. Shinichi, quindi, è potuto tornare al suo reale aspetto, e decise, così, di dichiararsi all'amata Ran.
Tuttavia il giovane detective dovrà far fronte a diversi ostacoli, come ad esempio il padre della ragazza, il quale non ha mai visto di buon occhio il ragazzo, specialmente dopo aver fatto soffrire la giovane con la sua lontananza...
Riuscirà il giovane detective liceale a coronare il suo sogno d'amore? E i MIB saranno realmente usciti di scena? Nuovi guai sono all'orizzonte....
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama delle tre parti precedenti dello special
Nei capitoli precedenti Ran era in pensiero per Shinichi perché il ragazzo aveva sempre il cellulare staccato e dopo averlo cercato si è diretta dalla sua amica d'infanzia Sonoko Suzuki. Sonoko aveva chiamato Ran precedentemente e sentendola strana decise di accoglierla a casa sua anche se stava guardando un film. Al termine di esso si accorsero dell'inizio del telegiornale e aumentando il volume sentirono una notizia raccapricciante. Ran è stata accusata di omicidio dal suo amato Shinichi Kudo. Il servizio non è un vero e proprio servizio in quanto il video è stato mandato in anonimo e con l'accordo della Polizia è stato pubblicato ma in parte censurato. Alla vista di ciò tutta Tokyo rimase incredula. Ran intuendo che l'amica non riusciva più a crederla decise di fuggire. L'ispettore Juzo Megure decise di mandare i suoi uomini più fidati nei pressi del bosco dove è avvenuto l'omicidio e proprio lì trovarono un corpo senza vita. Si trattava del corpo di Misa, la nipote dell'agente Takagi. Quest'ultimo si mise a piangere ma quando gli altri agenti trovarono un capello lungo e castano tra il sangue della vittima si placarono i suoi dubbi. Era certo di sapere chi fosse il colpevole così pieno di rabbia prese la sua vettura a tutta velocità e si recò a casa di Ran. La ragazza era andata a casa di Shinichi ma non trovandolo e avendo il cellulare scarico decise di tornare a casa sua e ricaricarlo per chiamare il ragazzo. Proprio quando stava per uscire di casa si ritrovò il povero agente davanti pieno di collera. Fortunatamente, proprio quando sembrava stesse per avvenire il peggio, gli altri agenti giunsero sul posto e portarono Ran con loro.

Trentaquattresimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L’intervista)

  
«Finalmente a Tokyo.... Tokyo è una splendida città» disse soddisfatto Shinichi scendendo dal treno e decidendo di percorrere la strada di casa.
In città tutti lo guardavano dispiaciuti per l'accaduto anche se nessuno aveva intenzione di avvicinarsi.
"Cosa hanno tutti... Sono impazziti?"
«Aaaah guarda, c'è Shinichi Kudo» disse una ragazza all'amica in segno di paura anche se lui lo interpretò diversamente mettendosi a ridere.
«Ha anche il coraggio di ridere in quel modo...Non avrei mai voluto un ragazzo così...» rispose l'amica a basso tono aggiungendo «Già, un ragazzo senza attributi...Crede di fare non so chi ora ridendo come un....Preferisco non dire la parola ma uno che accusa, anche solo nel pensiero, la propria ragazza di omicidio non è un uomo...».

Intanto gli agenti Takagi, Shiratori, Sato e Chiba giunsero in centrale e furono convocati nella stanza dell’ispettore.
«Cosa?? Ragazzi siete sicuri di quello che dite?» disse l’ispettore Megure alterato.
«Ispettore, al momento dobbiamo solo trattenerla…I risultati del DNA sul capello ci diranno la verità!» disse l’agente Sato cercando di coprire il suo uomo.
«Avete agito in un modo sconsiderato!!! Vi rendete conto che così stiamo rovinando la reputazione di una ragazza? E se è innocente? Le stiamo facendo vivere un trauma...Perché avete agito così? Esigo una spiegazione...» 
«Ispettore, Shinichi Kudo ci ha detto che è lei la colpevole e poi...Ha ucciso mia nipote Misa!!» disse alterato l'agente Takagi.
Gli altri compagni vedendolo alterato, cercarono di calmarlo anche se era impossibile.
«Dato tutto questo...Andate alla scientifica e fate il controllo del DNA...Dobbiamo vederci chiaro...»
All'udire quelle frasi, tutti rimasero perplessi e stavano per lasciare la stanza ma ad un certo punto disse «Takagi, tu resti quà»
Tutti erano in pensiero per l'agente, soprattutto la moglie ma furono costretti ad ubbidire senza esitare.
Quando in stanza erano presenti solo l'ispettore Megure e l'agente Takagi, il superiore disse
«Takagi...Hai risolto diversi casi...Sei sempre stato un membro qualificato tuttavia mi dispiace ma sei fuori dalle indagini...Non posso lasciarti indagare così, sei troppo scosso» 
«Ispettore lei non capisce...Ho fatto la cosa giusta arrestando la ragazza...»
A quel punto l’ispettore Megure lo fece uscire dalla stanza vientandogli di occuparsi del caso perché altrimenti avrebbe sicuramente perso il posto di lavoro.

In tv non si parlava d’altro. Tutte le reti televisive attendevano con impazienza risvolti sull’accaduto; casualmente alcuni giornalisti scoprirono dell'arresto della ragazza e così per completare il servizio decisero di interrogare l'ispettore di Polizia Juzo Megure.

«Devo intervistare l'ispettore...i mandi da lui» disse un giornalista presentando tutta la sua trup al cancelliere.
«Beh al momento l'ispettore è impegnato...Vediamo se è possibile» detto questo l'uomo chiamò dal telefono la stanza dell'ispettore.
«Non ci sono problemi...Falli pure passare...»

A quel punto, il cancelliere mostrò la strada ai reporter.

«Buon giorno ispettore...Cosa ci dice sull'accaduto?»
«Buon giorno...Non ho tanti elementi...È stato trovato un capello sulla scena del delitto...Un capello lungo e castano...»
«Siamo consapevoli del fatto che avete effettuato un arresto»
«Stiamo trattenendo una giovane in modo da poter fare il confronto del DNA»
«La giovane Ran Mouri?»
«Esattamente...»
«Volevamo anche sapere di chi è il cadavere...»
«Il corpo è di una giovane ragazza...Adesso scusatemi ma non posso darvi ulteriori elementi!!» disse alterato l'ispettore.

"Che cosa sta succedendo? Perché è andata a finire così...Non avrei mai pensato di finire in cella...Sembra di vivere il contrario del film che ha raccontato Sonoko..." pensò la giovane Ran mentre era sdraiata nel lettino della cella.

//Flashback//

Le due ragazze a quel punto lasciarono l'ingresso ed andarono nel salone.
«Ti prego di scusare se la tv è accesa ma stavo guardando questo film che mi ha entusiasmata parecchio la prima volta che l'ho visto...Inizia col matrimonio di un'attrice e di un principe...L'attrice viene tartassata dai paparazzi e ovviamente non le fa tanto piacere ma un giorno, un paparazzo testardo, si è introdotto a casa sua trovandovi della sostanza stupefacente...Iniziarono le indagini e i sospetti ricaddero sull'attrice ma in così poco tempo i sospetti diventarono delle prove e fu così che l'attrice fu costretta a fare i conti con la giustizia...Quando ormai aveva perso le speranze, un detective privato ha avuto il coraggio di volerci vedere chiaro...Ha trovato le prove scoprendo che in realtà il vero colpevole era il Principe, convinto del fatto che la moglie avrebbe pagato perché le accuse sarebbero andate a lei mentre lui avrebbe avuto molta fama e sarebbe stato attorniato da molte donne....»

//Fine Flashback//

«Ran Mouri...»
"Di chi è questa voce?" pensò la giovane alzandosi dal lettino.

------------------------------------------------------------------------------
 
Non perdetevi la quinta parte di questo special. Cosa succederà? Vi anticipo il titolo (Shinichi Kudo VS Pernod - L'aumento di audience)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193