Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis_Kali    17/05/2013    2 recensioni
Parliamo di Nimea Owens, una ragazza dal nome strano che si ritroverà a vivere un viaggio alla ricerca di se stessa. Ma non è finita qui, la sua migliore amica la seguirà per salvarla.
Da Chi?
Tratto dalla storia
Inizio a leggere, parla di tutti i tipi di creature esistenti e della loro creazione. Secoli or sono eravamo tutti uguali ma un giorno arrivò un uomo diverso, dalle orecchie appuntite. Diceva di essere figlio della terra. Tutti credevano di esserlo e quindi non c'erano problemi fino a che quell'essere non creò altre persone come lui e controllava la Natura stessa. Venne venerato come divinità e poi, col passare additato come creatura maligna. Allora l'uomo degli elementi dovette creare un luogo per lui ed i suoi simili divenuti sempre di più e diversi. Si rifugiarono in quel luogo, dove gli uomini non potevano andare. Ma la terra continuò a creare questi esseri e insieme a loro c'erano dei protettori. Li chiamarono draghi. Il loro compito era quello di salvare gli uomini degli elementi, detti elfi, e portarli nella loro vera dimensione.
P.S.: Siamo in un Universo alternativo e la storia è ambientata ai tempi nostri.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 8: Crescere.


 

Come hai potuto?!” urlo adirata, colpa anche dell'adrenalina ancora in circolo.

Chiedo perdono, ma noi siamo semplici elfi arcani. I cacciatori credono che tenendoci qua noi manterremo il mondo in equilibrio ma non è così. La sua amica è l'ultima vera Figlia della Terra.” dice accucciandosi a terra.

Ora non ho tempo. Devo sostenere una prova.” Corro alla stanza rossa. Entro. È tutto buio fino a che una luce non mi investe. Mantengo uno sguardo altezzoso e serio.

Buongiorno, adepta Sam. Questo è l'esame pratico. Il suo teorico è stato già corretto e ottimo lavoro, ha ottenuto il massimo dei punti. Ora ci dica cosa la porta a voler essere una cacciatrice.” annuncia una voce a sinistra.
“Salverò Nimea Owens. Ucciderò il drago numero 44.” dei sussurri si diffondono in quella stanza vuota.

Ne è sicura?” domanda una voce maschile e profonda.
“Assolutamente.”

Direi che è già un buon risultato il fatto che un'esterna come lei sia sopravvissuta a queste due settimane. Quindi ci dimostri ciò che sa fare.” dice una voce femminile. Mi inchino.

Molti oggetti vengono verso di me. Inizio a distruggerli come se nulla fosse. Disintegro manichini, sfuggo ad incantesimi di imprigionamento. Combatto senza sosta. Alla fine tutto quello che mi circonda è distrutto. Ansimo per lo sforzo.

Parlo a nome della commissione nel darti il benvenuto nella Setta dei Cacciatori di mostri.” dice la voce dell'uomo.

Grazie.”

I suoi corsi avranno inizio nella sua scuola così da essere più facile seguirli. Arrivederci.”

Mi inchino e vado verso la mia serva. La butto nella mia stanza. Mi siedo sul davanzale della finestra e guardo fuori. Sta piovendo a dirotto.

Sanno già ciò che sei?”
“Tutti noi schiavi siamo elfi arcani, privati della nostra magia.”

Quindi?”

Sì, i cacciatori sanno chi siamo. Siamo a loro vincolati.”
“Beh, io non ti voglio intorno. Vattene.” Un tock tock mi fa sobbalzare, entra Neal.

Allora?” domanda curioso. Finalmente qualcuno interessato a me e che non mi stressa o mente.

Sono passata.” esclamo schiudendo le labbra in un sorriso. Ci abbracciamo.

Adesso ritroverò Nim!” esulto ma lui cambia espressione, assumendone una più seria.

Sei sicura che lei lo voglia? Dopotutto è pur sempre passato un mese e lei non si è fatta sentire...” mi fa notare lui.

Lei vuole sicuramente che io la salvi.” è l'unico motivo per cui mi sono impegnata così a fondo.

Certo... Andiamo? Ti porto a casa.” dice porgendomi la mano. Sul suo bel viso è dipinto un sorriso incerto.

Addio, Penelope.” saluto glaciale.


 

- Nella grotta del drago

Mi alzo in fretta, sono ancora gasata da Natale. Ho manipolato un albero, Dan ha fatto uno strano incantesimo al fuoco che per tre giorni ha cambiato colore in continuazione, abbiamo ballato, ho trasfigurato un masso in tante persone che hanno fatto da orchestra per tutta la serata. È stata una sera fantastica.

La vita continua a scorrere come al solito, siamo a Febbraio ed il freddo è sempre più pungente, almeno le giornate passano più in fretta. Ultimamente la foresta è molto più benevola con me e si lascia manipolare più facilmente. Nel combattimento abbiamo iniziato ad usare armi più serie ed il fuoco mi segue e fa ciò che dico senza farsi pregare troppo.

Sono tornato.” dice portandosi dietro delle verdure. Le prendiamo sempre a quel povero villaggio, ma io sono stufa di mangiare sempre e solo carne. La cosa comica è che non se ne sono ancora accorti. Chissà come mai...
“Hola.” esclamo. In questi giorni il nostro rapporto è migliorato. Ogni tanto mi intrufolo nella grotta e lui non se la prende più di tanto, ancora non ha voluto spiegarmi perché io non ci possa entrare, ma un giorno o l'altro lo convincerò. La cosa peggiore è che inizia a bloccarmi, intendo dire che a volte mi impedisce di sentire i suoi pensieri, e la cosa è alquanto strana.

Ecco a te.” dice porgendomi un sacchetto.

Grazie. Ho una domanda da farti.” annuncio. Lui mi fissa. Si siede davanti al fuoco e lo ravviva un po'.

Vedi io voglio sapere perché non posso andare dall'altra parte della grotta.” chiudo gli occhi. Non sento spostamenti d'aria.

Apri gli occhi.” obbedisco. Lui è ad un palmo dal mio viso.

Perché tiri fuori questa benedetta storia?! Ti ho detto che non sei ancora pronta. Manca poco.” fa gli occhi dolci, quelli a cui non so resistere. Mi ci potrei perdere, quei pozzi viola e neri. So che non suona molto poetico ma se vedeste quelle due gemme... Non lo batte nessuno.

Va bene... Ma sappi che la cosa non è finita.”

Lo so. Allora oggi avevo un'idea speciale. Ma dovrai attendere questa sera. Adesso mostrami il massimo che sai ottenere dai tuoi poteri.” lo guardo con aria di sfida.

Bene. Siediti, lo spettacolo sta per iniziare.” lui ride e acconsente. Prendo dei sassi, li plasmo e le mie nove muse si inchinano e iniziano a ballare e cantare intorno a me. Schiocco le dita e delle fiammelle si separano dal fuoco e si avvicinano a me. Mi toccano la pelle, ormai sono abituata a questo calore e non demordo nonostante il fastidio, mi ricoprono. Sono una fiamma unica. Batto le mani e soffio delle scintille. L'acqua viene richiamata e mi ricopre il corpo mentre il fuoco inizia a concentrarsi sui capelli. Alzo le mani e delle radici spuntano dal soffitto e coprono il corpo come a formare dei vestiti. Sorrido e spicco il volo. Delle enormi ali si dispiegano. Il ritmo della musica diviene sempre più frenetico inizio a cantare insieme alle mie muse. Con le mani creo dei piccoli cerchi da cui si sprigionano dei fulmini.

Okay, gran finale.” dico sorridendo. Lui è affascinato. Tutte le mie energie si concentrano tra le mani. Il fuoco abbandona i miei capelli azzurrini, l'acqua lascia il mio corpo, le muse si sgretolano in una polvere finissima richiamata tra i miei palmi, le ali scompaiono ed io torno a terra. Solo la mia voce risuona nella grotta. Le radici prendono la pallina colorata. Le mie mani la abbandonano ed esplode in migliaia di scintille colorate. Ansimo per lo sforzo.

Che te ne pare, maestro?” domando divertita e stanca.

Direi che sei pronta, elfetta.”

Pronta per fare cosa?”

Vai nella caverna, accendi le torce e troverai un baule. Lì c'è un vestito che devi mettere.”
“Vorresti forse sposarmi?” replico ghignante. Lui sorride.

Ancora no... Animo, Figlia della Terra.” mi fermo un secondo.

Come mi hai chiamata?”

Dopo le spiegazioni. Vai!” corro nella fessura e le torce che ho messo qualche giorno fa si accendono rivelando le pareti ricoperte di cristalli colorati. In fondo trovo un baule con su scritto Nimea. Alla faccia delle coincidenze... Lo apro e trovo subito un lungo vestito bianco. A parer mio è troppo scoperto sulla schiena e le spalle, ma ho capito che ormai il freddo mi fa il solletico quindi non ci sono grandi problemi. Lo prendo e torno dall'altra parte della caverna.

Poggialo lì. Prima si combatte un po'.” Mi lancia una spada mentre lui impugna la sua.

In guardia.” ci giriamo attorno per qualche secondo ed io prendo l'iniziativa. Continuiamo a batterci per alcuni minuti che sembrano ore. Paro tutti i suoi colpi, quelli bassi e quelli alti. Gli tiro un calcio, mi prende per la vita mentre cade ed io gli finisco sopra.

Salve.” dice divertito avvicinandosi al mio viso.

Buona sera. Direi che ho vinto io.”

Sicura?”

Senti dove ho puntato la mia spada.” dritta alla giugulare.

Brava, piccoletta. Sei davvero tu, Nim.”

Certo che sono io, chi dovrei essere se no?” rotolo a terra e lo fisso.

Alzati è l'ora. Mettiti quel vestito e raggiungimi di là.” dice scomparendo attraverso la fessura. Mi infilo quel complicato vestito per tutti i tagli che ha. Mi sistemo e raggiungo Daniel. La luce si riflette di cristallo in cristallo. Lui ha disegnato un enorme cerchio.

Che dovrei fare?”
“Prendila seriamente ed entra nel cerchio elfa Nimea.” sembra serio. Acconsento.

Confermi di chiamarti Nimea?”

Sì.” rispondo.

Confermi di saper controllare le tue arti?”
“Sì.”
“Io,” e pronuncia una serie di suoni gutturali ed incomprensibili “sono il suo protettore e confermo la sua versione. Ora, chiedo alla dea Kira di permettere a questa elfa degli elementi la possibilità di esercitare la sua arte. Per l'acqua che le scorre intorno, per il fuoco che le brucia dentro, per la terra che protegge e cura e per l'aria che gonfia le sue ali. Con questo patto di sangue lei entra nella cerchia degli elfi come elementale completa.” dice, mi si avvicina e mi punge un dito. Una goccia di sangue cade sul pavimento e la terra trema, il vento infuria, l'acqua mi investe ed il fuoco mi brucia. Urlo con tutte le mie forze, non posso muovermi, urlo e prego di morire presto. La pelle si scurisce, i capelli si alzano e galleggiano nell'aria, l'acqua mi entra nei polmoni, non respiro più. Improvvisamente i cristalli brillano creando una cupola attorno a me.

Domanda accettata.” dice una voce femminile forte e profonda. Il casino che mi circondava scompare ed io cado a terra. Priva di forze e dei sensi.


 

Hello <3

Come state? Io sono presa da mille verifiche al giorno e non faccio in tempo a dormire che già mi sveglio per studiare!!! AAAAHH!!!

Bene detto questo gradirei più recensioni e non credo continuerò fino a che non ne avrò ricevute due.

Au revoir, Nim <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis_Kali