Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedericaLille    17/05/2013    5 recensioni
E' difficile trovare un legame autentico, nel mondo dei vip. Difficile trovare l'amicizia vera. Quasi impossibile trovare l'amore.
Bisogna entrare completamente nel ruolo ed interpretare il proprio personaggio, così come richiede il copione. Diventa una battaglia continua contro la tua identità, contro i tuoi sentimenti. Ma non puoi opporti, perché potresti essere tagliato fuori dalla scena.
"Allora... amici?", la bionda gli porse una mano, sorridendo impercettibilmente.
"Amici.", confermò lui. Una sola parola, secca e decisa. Mentre una miriade di altre parole, più colorate, più sincere, gli rimbombavano in testa.
Amici non lo erano mai stati, e mai lo sarebbero stati. Eppure sembrava che quello fosse un nuovo inizio, per la prima volta, sincero.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

banner




 


“Remembering him comes in flashbacks
and echoes tell myself it’s time now, gotta let go.
But moving on from him is impossible
when I still see it all in my head.
Regretting him was like wishing you never
found out love could be that strong”

 
 
 
 
Era una mattina fredda e luminosa. Si, luminosa. La neve che cospargeva ogni cosa infatti illuminava tutto l’ambiente circostante, e Taylor adorava quel clima natalizio pieno di luce.
Lo ricordava come fosse ieri, quel periodo festoso a Park City, nello Utah, dove era stata intimata dai manager a trascorrere del tempo con la sua “nuova fiamma” Harry Styles. L’obbiettivo era farsi fotografare insieme, semplice.
Sulle piste da sci in compagnia di alcuni amici, che era in realtà tutta gente messa lì apposta per fare scena, Taylor aveva però passato davvero dei bei momenti.
Quella mattina luminosa si era svegliata nella sua camera d’albergo, dove , per contratto, doveva dividere il letto matrimoniale con il suo “ragazzo”. Non era stata un’esperienza tragica. Lui non l’aveva nemmeno sfiorata e lei era stata comoda nella sua parte di materasso.
La sveglia segnava le otto in punto, e il riccio non ne voleva sapere di connettere il cervello.
“Andiamo a fare colazione, su!”, lo strattonò Tay.
“Ma è prestissimo!”, aveva esclamato quello, non appena vide l’orario sul suo cellulare poggiato nel comodino.
“I paparazzi ci aspettano.”, disse la bionda, ridacchiando.
“E facciamoli aspettare…”, Harry si girò dal suo lato e la afferrò all’improvviso, portandola tra le sue braccia. Lei sussultò e si lasciò scappare un piccolo gridolino.
“C-che fai?”, domandò, incredula.
“Ti coccolo. Hai bisogno di coccole, sei troppo tesa.”, disse lui, con nonchalance. Nel frattempo l’aveva fatta sdraiare proprio sopra il suo corpo, e le carezzava dolcemente i capelli, ad occhi chiusi.
“E poi ho sonno. Almeno così ti tengo a bada e mi lasci riposare ancora un po’”, aggiunse, sempre ad occhi chiusi.
“Sei un cretino.”, lo rimproverò, ironicamente.
“Dammi un bacio.” Quella frase la fece trasalire. Già avere il suo corpo sotto il suo le creava una sorta di instabilità mentale, quella proposta in aggiunta era la ciliegina sulla torta.
“Sai che non stiamo davvero insieme, giusto?”, replicò lei, sorridendogli. Ma quello continuava a tenere gli occhi chiusi, perciò non poté notare quel sorriso.
“Ma prima o poi dovremmo baciarci in pubblico, non credi? Sennò non risulteremmo credibili come coppia.” Harry parlava seriamente, e Taylor era sempre più incredula. Avrebbe dovuto davvero baciarlo?
“Prima o poi Edward ci costringerà a baciarci, e quel giorno sarai accontentato.” La bionda fece per alzarsi, ma lui la tirò indietro, bloccandola.
“Ssshh..”, le sussurrò. Poi la baciò, e lei non si sottrasse.
Le labbra morbide di Harry accarezzavano le sue, e lei si lasciava accarezzare, rapita dalla sensualità di quei movimenti. Fu un bacio lento e dolce, dato senza fretta, di quelli che rimangono impressi nella mente per sempre.
 
Per sempre: ottimo!
Erano passati mesi, e ancora quei ricordi riaffioravano nella mente di Taylor. Anche mentre se ne stava lì a baciare John.
I giornali di gossip avevano già sbandierato la notizia: “Dopo aver mollato Harry Styles, la cantante country sta ora uscendo con un surfista hawaiano: si chiama John John Florence, per gli amici JJ. La coppia si è conosciuta in Australia lo scorso novembre, ma la scintilla sarebbe scoccata solamente ora, perché all'epoca la popstar statunitense era ancora alle prese con il cantante degli One Direction.”
 
Taylor in effetti, quando aveva pubblicamente messo fine alla finta love story con Harry, si era vista un paio di volte con JJ, negli Stati Uniti. Non che fosse scoccata la scintilla, come dicevano i gossip, ma comunque le era sembrato carino e simpatico, perché non provarci?
Oh, certo, ogni ragazzo con cui usciva la bionda andava a finire nella lista di tutti quegli haters che sostenevano con convinzione che Taylor fosse una, testualmente descritta, “puttana che se li passava tutti”. Quanto odio in quelle parole.
La cosa che più faceva male era sapere che la maggior parte di questi simpatici esseri viventi erano fans sfegatate degli One Direction, innamorate perse di Mr Styles. E a queste non era mai andata giù nessuna ragazza che si avvicinasse al proprio idolo.
Ma anche lei aveva dei sentimenti, anche lei aveva sofferto, lei era quella che pensava ancora al primo, dolce bacio di Harry. L’unico dato spontaneamente, senza fotocamere attorno, l’unico a parte quello dell’altra sera, dietro le quinte dello spettacolo per il Comic Relief.
Che senso aveva avuto quel bacio lei ancora non se lo spiegava, e nemmeno voleva spiegarselo. Doveva essere stato uno sfizio di quell’idiota, niente più.
 
“Scusa, John, devo andare”, Tay si decise a piantare in asso il bel surfista. Si alzò dal tavolino dove avevano fatto colazione insieme e si allontanò, lasciando quello a bocca aperta.
Le dispiaceva dargli buca in questo modo, ma le dispiaceva di più farsi mille complessi in sua compagnia, mentre in realtà l’unico nome che le frullava per la testa era “Harry”.
Lei si rifiutava tuttora di credere che si fosse affezionata a quell’idiota, ma era inutile continuare a negarlo. Lo negava ai colleghi, ai manager, a sé stessa.
Lo stesso Edward Miller, ideatore di quella messa in scena tra Hazza e Tay, le aveva più volte chiesto se c’era sotto qualcosa più che finzione. E lei si ostinava a dire di no.
No, no, no, non lo accettava.
Intanto però doveva pure sorbirsi le critiche delle directioner, che all’ascolto del suo nuovo singolo “22” non potevano che inveire contro la pop star per i riferimenti più che casuali a Harry.
Era caduta in un fosso, e difficilmente ne sarebbe uscita fuori.







CIAO CIAO CIAO CIAO CIAOOO.
Innanzitutto... avete visto il banner all'inizio del capitolo?? **
Non è adoorabile? <3 Fatto con le mie manine, modestamente uhuhuh!
Ora...... Non avevo idee su cosa scrivere in questo capitolo! Sorry!!
E' passato più di un mese dal mio ultimo aggiornamento, e vi chiedo perdono.
Ma davvero sono andata in panico...

In fondo tra un paio di capitoli la storia sarà finita e non sapevo cosa scrivere prima!
Al pensiero di terminare questa fan fiction sono ancora allibita. Perchè mi pare un'assurdità xD
Se inizialmente pensavo che fosse un'idea carina e originale, adesso mi sembra una grande cavolata!
Ma il finale l'ho già in mente, perciò non abbandonerò proprio all'ultimo :)


Fatemi sapere che ve ne pare di questo capitolo, orientato più su Taylor che su Harry...
Lasciatemi le vostre recensioni e prometto di aggiornare al più presto!!
Intanto.. vi propongo una mia nuova fan fiction.
Si perchè, pensando che questa stesse per finire, ho creduto necessario dare inizio ad un'altra u.u
Eccola ->
2022: flashback
E poooi ho pubblicato questa cosina... E' una One-Shot su Niall :)
Eccola ->
Don't leave me
Vi Sarei davvero grata se vogliate recensire una delle due <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedericaLille