Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Gravirei    17/05/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se due Supernove di nostra conoscenza venissero invitati ad uno show televisivo...per essere messi sotto torchio riguardo il quantomai bizzarro rapporto che condividono? Semplice: disordini, rivelazioni e tante stranezze! Signore, benvenute a OTP!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci tornati con...


OTP!
 
*applausi e fischi*

 
G: Care amiche, bentornate a OTP! Qui con me BlueShining, e qui con noi Eustass Kidd e Trafalgar Law!
 
*applausi*
 
B: Ci siamo lasciati con la promessa di domande più interessanti…e abbiamo tutta l’intenzione di mantenerla! Per cominciare…Law! Senti…
L: Sta sopra lui.
G: …certo, lo sapevamo già.
L: Cosa??
B: Beh, senza offesa, ma si vede lontano un miglio…
L: Ma…! *Kidd si sta facendo un sacco di risate* E tu piantala! *lo ribalta*
B: Va beh, torniamo alla mia domanda. Law…quanto ce lo ha grosso Kidd?
K: *diventa paonazzo* Guai a te, chirurgo da strapazzo! Non risponderle!
L: *sogghigna* Abbastanza da soddisfarmi. *fa un gesto con le dita*
 
*fischi di approvazione*
 
K: *tutto rosso* Startene zitto tu no eh?
G: Su, su, Kidd…*lo patta* Rispondi tu alla prossima domanda?
K: Se proprio devo…
G: Allora, mi pare chiaro che sul piano sessuale le cose vadano bene.
K/L: Sì!
G: Ma sappiamo che in ogni coppia ogni tanto si sente il bisogno di...variare un po’! e quindi vi chiedo, esiste qualche ‘gioco’ a cui siete particolarmente affezionati?
K: Oooh…sì, uno c’è! *ghigna*
L: Non osare…
K: Ed è stata una sua idea!
L: Taci!
K: No! *sorride* Gli piace giocare al dottore.
 
*risatine*
 
K: Sì, inteso come sesso in cosplay.
 
*qualche fischio*
 
K: E sì, si veste da infermiera! *trionfante*
 
*scroscio di applausi e fischi*
 
L: *leggermente rosso in viso* Quella era…una cosa privata. Non avresti dovuto…
K: Scusa, tu parli del mio pene come se me lo avessi misurato con un righello!...e un righello nemmeno basta!
L: Beh, forse mentre dormivi l’ho fatto.
K: …ecco perché mi sveglio la mattina ed è già sull’attenti a darmi il buongiorno…
B: Ehi, per quanto questi dettagli ci interessino, siamo noi a fare le domande qui!
G: Già, vediamo di ristabilire il regime.
B: Prossima domanda: una cosa che l’altro è bravo a fare…inutile dire in che ambito.
L: Beh, se c’è una cosa che devo riconoscergli è che fa dei massaggi ai piedi davvero da orgasmo. Non so dove abbia imparato, ma…*si fa aria con la mano*
B: Oooh. Aw, anch’io voglio un massaggio ai piedini!
G: Ma se soffri il solletico!
B: Beh, non è questo il punto! Ok, Kidd?
K: Quando non è occupato a dare fiato inutilmente, quella boccaccia la sa usare parecchio bene…non so se mi spiego…
L: *gli tira un pugno* La pianti di dire cose imbarazzanti??
K: E basta con le botte!
B: Sì Law, sappiamo che Kidd ha la testa dura ma così lo rompi!
L: Non c’è pericolo, non preoccuparti.
G: Passiamo alla prossima domanda. Avete cantato le lodi sulle capacità amatorie del vostro partner, ma…in quanto a difetti?
L: È romantico come una lattina di fagioli vuota. Non solo, ma nemmeno si impegna per esserlo! Uno dopo il sesso non può nemmeno parlarci che questo stronzo già russa!
K: Vado a letto con un uomo ma non sono mica una checca.
L: Ma per favore! La verità è che non sei capace, ma non vuoi ammettere che c’è qualcosa che il grande capitano Kidd non sa fare!
B: *preoccupata* Su ragazzi…
G: Kidd?
K: …io non ho nulla di cui lamentarmi.
L: Ha! Sapevo che lo avresti de- aspetta, come sarebbe a dire niente?
K: Sì, niente. A parte il fatto che parli troppo e spesso a sproposito, per il resto non mi dai molta noia. Il sesso è soddisfacente e tu sei a posto.
L: …tanto per darvi un’idea, questo è il massimo del romanticismo di cui è capace. Comunque grazie.
G: Ok! Perché non facciamo una pausa?
B: Ancora la pubblicità? Ma non abbiamo ancora ritrovato Nami!
G: No, no, non la pubblicità! Pensavo ad un po’ di fanservice!
B: FANSERVICE?? Dov’è?? DOV’È??? *si getta sulla telecamera, famelica*
G: Cretina! Dobbiamo cominciare adesso! E smettila di mangiare la testa al cameraman!
Cameraman: Aiuto! È pazza! Aagh!
B: DAMMI IL FANSERVICE!!! ROAR!!
G: *sigh* Mandate la pubblicità che è meglio, va…
 
PUBBLICITÁ
 
B: Volete una bella casa?
Donne: Sì!
B: Tanti vestiti e scarpe da non sapere più dove metterle?
D: Eccome!
B: Andare in vacanza in posti esotici e meravigliosi?
D: Certo!
B: Insomma, volete essere piene di soldi ma non sapete come fare ad ottenerli?
D: Sì! Ma come possiamo fare?
B: Semplice. Trovatevi un uomo ricco. Come questo qui! *si aggrappa a Crocodile*
Crocodile: …posso andare a casa adesso?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gravirei