Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littleangel96_    17/05/2013    0 recensioni
Jared Cameron è uno dei primi lupi ad aver avuto l'imprinting con Kim, la sua compagna di banco.
Ma cosa succederebbe se quest'ultima lo lascia per avere una storia con un altro ragazzo? Jared è distrutto, a tal punto di volersi suicidare, ma per fortuna Embry e il resto del branco lo aiuteranno a dimenticare Kim e ad essere nuovamente felice..
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Embry Call, Jared Cameron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ehi dai continui il racconto?” chiese Embry impaziente

“Okay… basta che stai zitto!”

“Da quel giorno cominciarono i preparativi per il matrimonio. Kim vi si gettò a capofitto.. voleva che anche i vampiri ci aiutassero, in particolare Alice visto che la festa era stata grandiosa. Io la lasciai fare.. in fondo se le faceva piacere allora perché no? Anche se non mi lasciarono fare praticamente niente!! Ma non contava.. la cosa più importante era che quel giorno avrebbe dovuto essere il più bello e il più speciale della nostra vita! Ancora una volta non andò così.. come già sai la data era fissata per il 13 giugno, quindi tra un mesetto. Ieri non ci dovevamo vedere, lei avrebbe avuto l’ennesima prova per il vestito, quindi Alice mi avrebbe morso se l’avessi visto. Però avevo dimenticato il cellulare a casa sua e mi serviva assolutamente! L’appuntamento con la succhiasangue era alle tre ed erano le tre meno venti quindi non dovrebbe essere ancora arrivata, eppure c’era una macchina parcheggiata davanti alla sua casa. Strano.  Ma la cosa più strana è che tutte le tende erano tirate, di solito lei amava la casa inondata di luce! Aprii la porta con le chiavi che proprio lei mi aveva regalato e mi diressi al piano nella sua camera. Dalla poca luce che filtrava vidi chiaramente Kim baciare un altro ragazzo, non mi ci volle niente per capire che era lui: Alex! Cominciai immediatamente a tremare e la mia ormai ex fidanzata cercò in tutti i modi di calmarmi.

“Jared Jared ti prego calmati ok? Non è successo niente! Io amo solo te, lo giuro! Alex è uno sbaglio, un semplice sbaglio!” cercò di spiegare Kim con le lacrime agli occhi

“Pensi davvero che ti creda?! E quel bacio lo chiami niente??” risposi io urlando mentre un altro tremito mi attraversò il corpo.

Nel frattempo Alex era acquattato in un angolo del letto con gli occhi sbarrati dalla paura. Il mio istinto da lupo lo voleva azzannare, ma ero un protettore e per quanto odiassi quell’essere umano non gli potevo fare del male. Sam sarebbe stato molto arrabbiato con me. Per cui alzai i tacchi e mi misi a correre nella foresta. Fino a che non ho incontrato te. Bene questo è quanto… Ora, se non ti dispiace, vorrei restare solo grazie!”

“Jared io… davvero… non lo sapevo! Voglio dire tu e Kim eravate una coppia fantastica! Mi sembra ancora impossibile che sia finita così! E adesso con la faccenda dell’imprinting come farai?”

“Senti non lo so.. credimi sei fortunato a non averlo mai avuto perché ti rovina solo la vita. Adesso per favore lasciami in pace!” e mi ritrasformai. Ma ancora una volta Embry fu più svelto, si trasformò e mi sbarrò la strada

“E adesso dove cavolo vai??!!”

“Lontano da te e da voi altri che leggete nella mia mente!!”

“No.”

Fu un no talmente secco che mi sorprese. Embry è sempre stato un ragazzo gentile, non l’avevo mai sentito con quel tono di comando. Di solito era Sam che lo usava o Jake. Ogni tanto anche Paul quando voleva fare l’arrogante… Ma lui è sempre stato uno dei lupi più ubbidienti del branco! Per cui mi girai di scatto e chiesi: “ Perché no?”

“Perché sei mio amico e credo che tu in questo momento stia davvero soffrendo tanto, troppo perché tu ti possa tenere tutto dentro. Dico davvero fratello. Non puoi stare da solo in questo momento. Già sono felice che tu ti sia sfogato con me, adesso per favore non rimanere da solo sennò rovineresti tutto.”

“Grazie Embry. Sono contento che mi consideri un amico e che tu mi voglia stare vicino, ma non penso che gli altri saranno così comprensivi. Anzi sono certo che l’unica cosa che faranno sarà prendermi in giro e godere perché è successo a me e non a loro. Già me li immagino… non sono molto amato nel branco”

“Certo che tu veramente li sottovaluti. Ok amano ridere e scherzare e non prendono le cose molto sul serio, ma anche tu sei così! Lo siamo tutti! E’ proprio lo spirito del branco … Però ricorda che sono i tuoi fratelli e che in un modo o nell’altro ti vogliono bene e sanno che tu ne vuoi a loro. Poi perché non ti dovrebbero amare? Non ti chiami mica Paul!! O Jacob che mette sempre tutti nei casini!! Tu sei uno dei più spiritosi della tribù.. tutti adorano il tuo senso dell’umorismo che riesce ad alleggerire sempre le situazioni più pesanti!! Per favore smettila di farti tutte queste paranoie e vieni con me, torniamo a La Push che ci stanno aspettando.”

“Mamma mia Embry che discorso… sono davvero commosso!!” dissi per fare una battuta e alleggerire l’atmosfera “ Sai cosa? Torniamo alla riserva. Però ti giuro che se uno di loro comincerà a sghignazzare me ne vado e non tornerò mai più!”

“Fidati di me…” nel frattempo ululò per richiamare l’attenzione dell’intero branco e riunirli. Ci fermammo nella radura ad aspettarli, mentre loro correvano da tutte le parti fino a che ci raggiunsero.

Nessuno rise o si prese gioco di me, anzi tutti mi vennero vicino e manifestarono il proprio affetto.. Devo ammettere che aveva ragione Embry! Gli avevo proprio sottovalutati! Com’era possibile che non riuscivo più a fidarmi di loro?

“Abbiamo sempre saputo che eri uno scemo… ti devi fidare di noi! Siamo fratelli ricordi?”  disse Seth

“Già.. e per dimostrartelo ti daremo una mano a dimenticare Kim!” aggiunse Quil

“E come farete?” chiesi un po’ stupito

“Trovandoti una ragazza mi sembra ovvio!!” mi rispose Paul “O forse ti è piaciuto così tanto il discorso di Embry che ti sei innamorato di lui?”

A quel punto, stando allo scherzo, mi avventai su Paul e ci azzuffamo fino a che Sam ci richiamò all’ordine.

“Forza adesso il dovere ci chiama, dopo penseremo al problema di Jared, adesso andiamo.”

Ci dividemmo in modo da coprire tutti gli spazi del confine. Dovevamo stare attenti nel caso arrivasse qualche succhiasangue puzzolente.

Ero felice che Embry mi avesse aiutato ancora una volta. Capì che stavamo diventando sempre più legati. Chi lo sa, magari nella ricerca per la mia ragazza perfetta avremmo trovato anche la sua!

“Grazie, fratello”

“Per cosa?” chiesi stupito “Sarei io che ti dovrei ringraziare!”

“Per avermi ascoltato… Te lo prometto, Kim la dimenticherai molto in fretta!”

“Ok.. e tu molto presto troverai la tua anima gemella”

“Sai… dopo quello che è successo, preferisco essere libero ancora per un po’!!”

“Zitti e concentratevi. Sento odore di vampiro e non sono i Cullen” ci redarguì Sam

E’ vero dovevamo restare concentrati. C’erano delle scie di vampiri in città e nessuno le aveva mai sentite. Avremmo dovuto proteggere gli umani da quei parassiti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littleangel96_