Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littleangel96_    11/05/2013    0 recensioni
Jared Cameron è uno dei primi lupi ad aver avuto l'imprinting con Kim, la sua compagna di banco.
Ma cosa succederebbe se quest'ultima lo lascia per avere una storia con un altro ragazzo? Jared è distrutto, a tal punto di volersi suicidare, ma per fortuna Embry e il resto del branco lo aiuteranno a dimenticare Kim e ad essere nuovamente felice..
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Embry Call, Jared Cameron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nella foresta, lontano da tutto e da tutti. Non riuscivo a sopportare che fosse finita.. lei era mia. Lo era sempre stata. Mentre adesso... Maledetto il giorno in cui ha conosciuto quel tipo che l’ha allontanata da me!! Ululai al cielo, ricoperto da nuvole scure, e corsi più veloce tra gli alberi. “Jared? Stai bene?” sentii la voce di Seth nella mia testa. Dai suoi pensieri vedevo che era poco lontano dal posto in cui ero, ma non volevo vedere né sentire nessuno per cui non risposi e mi concentrai più che altro su ciò che vedevo attorno a me. Ad un certo punto Sam, il capo branco, disse di smetterla di infastidirmi e di lasciarmi da solo. Sentii che lui Seth e gli altri si ritrasformarono, meglio così. Non volevo avere spettatori del mio dramma personale. Ora ho capito ciò che ha provato Jake quando Bella si è sposata con il succhiasangue! Dev’essere stato difficile lasciarla andare, però lui non aveva l’imprinting. Il legame non era così forte come il mio con Kim. Adesso lui si che è felice, assieme a Renesmee, e io non ho più la mia anima gemella. Ricordai la legge dell’imprinting: se lei non ti ricambia allora cerchi di renderla felice lasciandola andare. Ma io non riuscivo… forse ero troppo egoista! Non era passato neanche un giorno da quando l’avevo trovata nel letto di quell’orrido umano che già mi mancava da morire.. Ero talmente arrabbiato che per poco gli avrei fatti entrambi a pezzi! Ma non so come, sono riuscito a trattenermi, a scappare nella foresta e a trasformarmi. Da ieri non mangio né parlo con nessuno. E’ meglio così. Ormai non ho più niente che mi possa far felice. La mia vita è rovinata. Devo trovare un modo per suicidarmi, tanto non penso che nessuno sentirà la mia mancanza, specialmente Kim. Mentre ero perso nei miei pensieri andai a sbattere contro qualcosa di grigio e peloso. Mi azzuffai per cinque minuti buoni prima di capire che era Embry, uno dei miei fratelli del branco. Sentii la rabbia che si impadroniva di me, che diritto aveva di fermare la mia corsa? Ma poi lui guaì con la faccia da cucciolotto impaurito e mi lasciai sopraffare dalla tenerezza. Con calma riprendemmo entrambi la forma umana… Subito mi attaccò: “Ma che cavolo ti è saltato in mente?? Sei impazzito?!” sospirai e mi lasciai cadere a terra con un tonfo “Da quanto sei tornato?” “Circa dieci minuti fa.. alla riserva Paul mi ha accennato qualcosina, però vorrei sentire da te che è successo” “E va bene. Mettiti comodo perché sarà una storia piuttosto lunga…” Anche lui si sedette a terra. Feci un altro sospiro e cominciai a raccontare: “Sorpresa!!” urlò Kim saltandomi in braccio.. “Oggi è il nostro anniversario!! Sono tre anni che stiamo insieme amore mio, e ho organizzato una festa speciale!” “Kim! Ma non dovevi…” “ Stai tranquillo, non è niente di che… comunque ti dovrò bendare.. Non voglio che sbirci. Mi ha aiutato Alice, quella ragazza è un portento! Peccato che sia una vampira.. ma ormai tutti ci hanno fatto l’abitudine.” “Alice?” ringhiai “pensavo avessimo chiuso con i parassiti” ancora non mi andava giù che il patto fosse stato infranto e che loro avessino trasformato Bella in un mostro. “Jared lo sai che ci hanno aiutato molte volte, e noi abbiamo aiutato loro! Inoltre Jake ha l’imprinting con una di loro, bè a metà, non si può escluderli! Siamo diventati amici!” “Amici. Bleah…” “Tesoro fingi di essere felice ok? Fallo per me!” Mi guardò con quei suoi occhi da cerbiatta che mi ricordavano tanto i prati che non potei non sorriderle e darle un bacio dolcissimo. Erano in quei momenti che capivo quanto l’amavo e che non avrei mai lasciato nessuno avvicinarsi a lei. Era mia. Mi coprì gli occhi con il foulard impregnato del suo profumo che inspirai profondamente, poi tenendomi per mano mi condusse nel luogo della festa. Era una radura. Il nostro posto speciale! Erano tutti presenti.. i miei fratelli del branco, ciascuno con il proprio oggetto dell’imprinting: Sam con Emily, Paul con Rachel, Quil con Claire, Jacob con Renesmee. Un po’ in disparte c’erano Embry, Seth e sua sorella Leah, Collim e Brady i lupi più giovani del branco. Ovviamente tutta la famiglia Cullen era presente… Sembravano felici per me. E poi c’era un ragazzo che non conoscevo. Sapevo solo che era della riserva dei Makah.. Mi venne incontro sorridendo “Piacere io sono Alex” ricambiai il saluto, incuriosito da chi l’avesse invitato. Ma alla fine non me ne curai più di tanto. Era da tanto che avevo un’idea che mi frullava in testa: chiedere a Kim di sposarmi! Quello era il momento più adatto… Non mi accorsi che questo Alex aveva salutato la mia ragazza in un modo un po’ troppo caloroso e che quest’ultima era arrossita.. Ad un certo punto, cogliendo tutti di sorpresa, mi inginocchiai e le feci la fatidica domanda: Mi vuoi sposare? Prima di rispondere si e di gettarsi tra le mie braccia Kim lanciò ad Alex un’occhiata di scuse.. Non mi accorsi neanche di questo. Mi comportai da stupido, ma soprattutto da arrogante pensando che ella amasse solo me. Invece… Mi fermai un attimo nel racconto. Due lacrime spuntarono nei miei occhi e Embry se ne accorse. Detestavo piangere, specialmente davanti agli altri, mi sentivo troppo fragile. E che cavolo ero un uomo e mi comportavo come un bambino spaventato! Ma Embry mi abbracciò.. sapeva quanto stavo soffrendo… era davvero un vero amico, non siamo mai stati molto confidenti. Io stavo più che altro con Kim, e lui che non aveva un imprinting stava con Jacob e Quil, i suoi migliori amici. Anche se erano miei fratelli, non ho mai trovato nel branco una persona sincera a cui confidare i miei sentimenti. Non parlo della lettura del pensiero, quella dei licantropi.. sono sempre riuscito a nascondere tutto ciò che non volevo condividere. Ma forse avevo bisogno di qualcuno che mi capisse. Qualcuno che mi aiutasse ad andare avanti. Qualcuno come Embry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littleangel96_