Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    18/05/2013    4 recensioni
Quinn ha tradito Rachel andando a letto con Santana, ora deve affrontare i sensi di colpa e la reazione di Rachel. -Faberry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti prego perdonami, io ti amo…”
“Non è vero. Voglio sapere perché l’hai fatto…”
“Io non lo so, avevamo bevuto ed è successo, ho capito subito di aver sbagliato, io voglio solo te, per favore…”
“Ti rendi conto che non puoi dirmi che “è successo” e pretendere che io ti perdoni e basta? Cosa dovrei dirti? Che ti amo ancora e sei la benvenuta a casa mia ogni volta che vuoi?”
Quinn ascoltava in silenzio.
“Sei stata una stronza e continui a dirmi che mi ami, ma non è così, se mi avessi amato non ti saresti dimenticata di me, se si ama si ama anche da ubriachi”
“Devi credermi, ti prego…”
“No. Non posso crederti, e non posso farlo perchè io ti amo e io non ti dimentico. Sapevo che era tutto troppo perfetto e sarebbe dovuto finire, grazie per aver reso le cose più semplici, non chiamarmi più”
La chiamata si era conclusa così, Rachel aveva chiuso la comunicazione prima di poter ricevere una risposta.
Stava male, le lacrime arrivarono presto, seguite dai singhiozzi incontrollabili e Kurt era tornato a casa trovandola in quello stato.
“Ti ha chiamato?”
“Sì, non ce l’ho fatta. È finita, vorrei perdonarla, ma non posso, non ce la faccio…”
"Ora calmati, hai ragione, è difficile, ma la supererai..."
"Non lo so..."




Quinn era rimasta in silenzio per qualche secondo ad ascoltare il rumore del telefono dopo che Rachel aveva chiuso la chiamata.
L'aveva distrutta, sapeva che non l'avrebbe perdonata, aveva capito di averla persa appena si era sdaraiata vicino a Santana su quel letto ancora caldo.
Si sentiva una stupida ad essersi illusa, non avrebbe dovuto sperare neanche una volta, neanche per un attimo, e invece l'aveva fatto.
E adesso era sola.
Si sentiva sola.
Sola con i suoi sensi di colpa.
Sola con la consapevolezza di aver distrutto ciò che aveva.
Sola senza Rachel.
Le parole che le aveva detto continuavano a ripetersi nella sua mente e si chiedeva se davvero Rachel avesse ragione, se davvero non la amasse abbastanza e le sembrava che fosse una cosa così assurda.
Non aveva mai amato nessuno così, ci aveva messo tutta se stessa, non l'aveva mai dimenticata, con Santana era stato un attimo di debolezza.
Avrebbe solo voluto che Rachel le avesse permesso di rispondere, forse se l'avesse ascoltata avrebbe potuto perdonarla.
Forse.
Forse però non l'avrebbe mai perdonata, anche se le avesse parlato e forse le parole che avrebbe potuto pronunciare avrebbero solo reso tutto molto più difficile.
La capiva.
Se anche avessero continuato la loro relazione niente sarebbe stato più come prima, Rachel avrebbe sempre visto in lei il viso di chi l'aveva ferita.
Non ci sarebbe mai più stata la fiducia reciproca che prima era alla base del loro rapporto, e nulla avrebbe più potuto modificare e migliorare quella situazione.
E se anche Rachel fosse riuscita a perdonarla, Quinn non avrebbe mai perdonato se stessa.



Entrambe avrebbero pianto e ripensato a quello che avevano avuto, all'inizio non avrebbero fatto altro che rimproverarsi per i loro gesti e le loro decisioni, ma con il passare del tempo avrebbero iniziato a ricordare solo le cose migliori, i bei momenti che avevano passato insieme, e tutto sarebbe diventato più bello e avrebbero ripreso a sorridere con sorrisi sinceri.
Forse un giorno si sarebbero incontrate di nuovo e non ci sarebbero più stati nè rimorsi nè rancore.



















Perdonatemi (lol) e fatemi sapere cosa ne pensate:)




Peace ✌.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl