Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    18/05/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble e altre storie brevi.
Rating e avvertimenti generici.
I "fixed points" del titolo fanno riferimento agli avvenimenti storici che il Dottore non ha il potere di modificare, sì, ma soprattutto vogliono essere dei momenti letteralmente fissati sulla carta - per quanto virtuale.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la Drabble Night estemporanea del 16/05/13.

PRIMO PACCHETTO (by Schnusschen)
Fandom: Doctor Who
Pairing: Amy/Rory
Prompt: Red is the Rose - The High Kings, in particolare “You choose the road, love, and I'll make the vow/And I'll be your true love forever”.




Come respirare
155 parole - non betata; romantica e drammatica.
 
I Pond fanno così, i Pond affrontano tutto insieme.
Sono sul tetto di un palazzo e Rory sta in bilico sul cornicione, pronto a lanciarsi nel vuoto. Rory ha scelto la strada, la giusta strada, ed Amy lo segue, perché seguirlo è naturale come respirare. Così cadono, insieme, e insieme si rialzano quando tutto finisce.
Ma poi sono in un cimitero e Rory sta guardando la sua stessa lapide. Qualcosa non è andato come doveva andare, è evidente, e il tocco sulla spalla lo coglie all’improvviso eppure non del tutto inaspettato.
Rory non ha scelto la strada, stavolta, semmai una strada è stata scelta per lui; ma dove va Rory va Amy, perché seguire l’uno i passi dell’altro è naturale come respirare. Così Amy, contro ogni istinto di sopravvivenza e al contempo assecondandoli tutti, volta le spalle al pericolo e cade. Sa che ci saranno le braccia di Rory ad accoglierla.
I Pond fanno così.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Geilie