Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles_19    18/05/2013    0 recensioni
Ciao a tutti.Mi chiamo Jenny e ho 16 anni.Vivo in un piccolo paesino vicino a Londra.Lì,ci vive mio fratello.Forse lo conoscete:si chiama Zayn Malik.Bhe,io non sono proprio sua sorella...Sono la sua sorellastra.Stranamente,però,anch'io ho una voce che non è niente male e spero di sfondare,un giorno.Anche se è difficile io,come lui,non ho mai smesso di sognare.E ora,ecco la storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora voglio solo dimenticarmi di te
X:Ciao Jenny!
Io:Niall?
Niall:Brava,mi hai riconosciuto!Allora non sono inesistente per te!-dice con un po' di ironia,nella quale però colgo un po' di amarezza.
Io:Certo scemo!Non dire cavolate!Io mi ricordo sempre di te!
Niall:Senti,ti ho chiamato per chiederti se volevi accompagnarmi in giro...
Io:In giro?In giro dove?
Niall:Ma sì,a fare compere...
A quella parola mi brillarono gli occhi.Avevo sempre amato fare shopping!
Io:Compere?Sì,certo!A che ora?Dove?
Niall:Ehi,calmati!Comunque sarebbe oggi alle quattro,ti passo a prendere.Ok?
Io.Ok!A dopo!
Riattaccai tutta felice.Naturalmente mi sarei portata dei soldi...non volevo che Niall spendesse nulla per me.In realtà non ho mai voluto che nessuno spendesse per me...poi mi sentivo in colpa.
Era già mezzogiorno.Accidenti!Quanto avevo dormito?
Cercai di non fare troppo rumore per non svegliare Zayn:tentativo inutile.Quando cerco di muovermi con "grazia" sembro un elefante che tenta di camminare su un filo sospeso(?) senza cadere.Infatti inciampo facendo cadere una specie di lampada che fa un rumore terribile.E Zayn,naturalmente,si sveglia di colpo.
Zayn:Che...che succede?-chiede ancora un po' assonnato
Io:Niente,niente...
Zayn:Scommetto che ti sei mossa e come al solito hai combinato uno dei tuoi pasticci.Sei proprio un' incapace!
Io:Rimangia quello che hai detto,ora!-esclamo tirandogli un cuscino.
Zayn:Ahahaha,dai scherzavo!
Io:Sì,sì,ti perdono.Ora devo pranzare.Devo essere pronta per le quattro!
Zayn:Le quattro?Che succede alle quattro?
Io:Ehm...esco...
Zayn:Con chi?-era leggermente preoccupato:e come dargli torto?
Io:Niall.
Vidi il suo viso tornare rilassato:Ok,spero che vi divertiate!
Io:Anche io!
Evidentemente la presenza di Niall,un suo amico,lo rassicurava,soprattutto nel vederlo con me.
Mangiammo in fretta e poi corsi a prepararmi.
 
Erano ormai le 15-55.Niall sarebbe arrivato a breve.Mi ero messa una camicia azzurrina,con sotto una T-shirt e dei leggins con una fantasia accesa.E,naturalmente,le mie inseparabili converse.All'improvviso suonano al campanello.Convinta che sia Niall,corro ad aprire.Invece mi trovo davanti la persona che in quel momento odio più di tutti:Harry.
Harry:Ciao!
Io:Che vuoi?
Harry:Ma che gentile!
Io:Te lo meriti dopo quello che hai fatto.
Harry:Che ho fatto?
Io:E me lo chiedi anche?Mi hai detto di amarmi e due giorni dopo ti eri già sistemato con quella là.
Harry:Sasha?
Io:Sì,lei.
Harry:Ti posso spiegare...
Io:No,non devi spiegare un cazzo!-suona il campanello-devo andare!
Harry:Dove vai?
Io:Affari miei!Ciao.
Esco di casa sbattendo la porta.Ma che cazzo ha nel cervello?!?Pan grattato?!?
Salgo in macchina dove Niall mi aspetta con un sorriso smagliante:caspita,quant'è bello!
Niall:Hei!
Io.Ciao!
Niall:Pronta?
Io:Sì,prontissima.
Non vedevo l'ora di dimenticare quel bugiardo e le sue patetiche parole.

Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_19