Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: harley    05/12/2007    0 recensioni
Questa storia è nata, come alcuni di voi sanno, da un sogno, che feci durante la seconda media. Era mia abitudine raccontare alle mie amiche i miei sogni. Ma questa volta mi sembrava impossibile, perché il mio sogno non si era concluso in quella notte. Allora decisi di scriverlo. Lo iniziai durante una lezione di latino, o di poesia, o sui “Promessi Sposi”, o di storia, beh non mi ricorso: so solo che era una lezione della mia professoressa di lettere del biennio. Lo continuai fino alla fine dell’anno scolastico ma non riuscii comunque a finirlo. Ormai ero intenzionata a portarlo avanti e diventò da un piccolo sogno di una notte a una storia d’amore. La storia di due persone: Ilaria e Nicola. L’amicizia, la felicità, la tristezza, la solitudine, l’amore. I loro sogni, le loro paure, i loro dubbi, i loro sentimenti messi in gioco da qualcosa di grande, e alla prova da una frase. Tutto questo fa parte di un mondo, un mondo fatto di sogni, speranze, gioie e, qualche volta, dolori. Dedico questa storia a tutti coloro che guardano la siepe immaginandosi un paesaggio, delimitato solo dalle ali della fantasia. A coloro che troppo impauriti non si mettono in gioco, non immaginano al di là di ciò sanno per certo. A coloro che hanno smesso di rischiare per paura di rimanere delusi un’altra volta. Lo dedico a queste persone perché secondo me non c’è niente di più forte della forza dell’immaginazione e dell’amore. Spero che la mia storia vi piaccia e spero anche di riuscire a farvi almeno capire perché io credo così tanto in queste due cose all’apparenza inutili e dolorose.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorri chiedere scusa a tutti...mi dispiace ma questa fanfiction si conclude qui...non ho più l'ispirazione per continuarla semmai mi verrà la scriverò per poi pubblicarla tutta insieme...mi dispiace immensamente...

chiedo in particolare scusa a Francesca...

e a baby_dark...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: harley