Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LilyShakarian    05/12/2007    5 recensioni
La vita tranquilla di Yugi viene sconvolta dalla comparsa di Yami, un vampiro seducente che ha deciso di fare di lui la sua "sposa". Come farà Yugi a resistergli? E vorrà realmente farlo? Di sicuro gli aprirà le porte di un nuovo mondo a lui sconosciuto e di tutti i pericoli che si nascondono nelle ombre...
Avvertenza: Yami è liberamente ispirato al Jean-Claude della serie di Anita Blake della Hamilton.
REVISIONATA 26/02/2018
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: AU, Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vampire Yami Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti.

Avverto con questo avviso per future incomprensioni.Tanto per cominciare affermo che ci sono rimasta malissimo per essere stata accusata di plagio...La storia che somiglia alla mia io non sapevo neanche che esistesse;quella che ho inventato io mi è stata richiesta dopo aver postato il mio fumetto yaoi su Yami e Yugi su un forum,e,dopo averla postata lì,l'ho anche messa qui,quindi non è possibile che io abbia copiato,anche perchè,non per offendere nessuno,ma sinceramente non ho bisogno di copiare,non mi abbasso a questi livelli.La fantasia la possiedo e la uso!Mi scuso se in futuro la storia somiglierà comunque,e questo non lo saprò mai visto che non ho mai letto la storia similie alla mia e non ho intenzione di farlo,ma di certo non ho neanche intenzione di cambiarla,perciò...

Mi farà piacere se continuerete a seguire la storia,se no...pazienza.

Saluti

Wans

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LilyShakarian