Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swagirls_    19/05/2013    1 recensioni
"L'amore è questo. L'amore sei tu che mi fai male e io che ti amo lo stesso."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mancva poco alla fine degli allenamenti e ci avevo rinunciato per quel giorno,non lo trovavo,non ci riuscivo. Per quanto io mi sforzassi non riuscivo a provare quelle emozioni che solo gli inamorati provano. 
Ero incantata,guardavo nel vuoto,non mi ricordo nemmeno cosa stavo pensando.. mio fratello ci chiamò per andare a casa. 
- Barbara,ti accompagnamo a casa? - chiese Guido asciugandosi la fronte con l'asciugamano. 
Barbara stava praticamente sbavando,era diventata quasi tutta rossa. E dietro di noi c'era il solito gruppo di ragazze che guardava gli allementi,venivano solo per Guido e per i suo compagni. Chissà se loro sono innamorate di qualcuno,chissà cosa provano. 
- Lei cena da noi - risposi io per lei,perchè non ci riusciva,era come immobbilizzata. 
Quindi io pensai che questo era un sintomo dell'innamoramento,che non riuscivi a parlare con il ragazzo che ti piaceva,quindi avrei dovuto capirlo anche da questo. 
Prima di andarcene,Guido lanciava delle occhiatine alle altre ragazze e quando lui si girava loro scleravano. 
"ha guardato,ha guardato!","mi ha sorriso,oddio!" era questo che dicevano entusiaste. 
Non capisco,quindi se un ragazzo mi sorride vuol dire che mi trova carina o che le piaccio? nel caso di mio fratello è perchè le trovava carine e per farsi notare o come dice lui "per farle andare di cervello". Ma quando Justin mi sorrideva,perchè lo faceva?
le piacevo o semplicemente mi trovava carina? me l'ha pure detto che sono carina quindi probabilmente era per questo,avevo le idee confuse. 

                                                                                                                  ***

Tornammo a casa con papà,perchè lui finisce di lavorare alle sette. Chiesi a mamma cosa preparava per cena,poi io e Barbara andammo nella mia stanza per chiacchierare un po'. 
- hai visto chi c'era all'allenamento? - mi disse spostando i peluche e sedendosi. 
Avevo molti peluche nella mia camera,erano quelli che mi regalavano i miei zii quando ero piccola,ero affezzionata. Mamma li voleva conservare ma io avevo deciso di metterli tutti lì,mi piacevano. 
- chi? - chiesi a lei non sapendo di chi stesse parlando. forse di Justin.. 
- quel gruppo di ochette che sbavano dietro a Guido - 
Ora capivo perchè era così nervosa,non le andava bene che mio fratello aveva altre ammiratrici. 
Ecco un altro sintomo dell'innamoramento; la gelosia.
- sei gelosa,vero? - chiesi per avere la conferma di quello che pensavo. 
- si, a me piace davvero tuo fratello mentre quelle gli vanno dietro solo perchè è bello - mi spiegò. 
- a te perchè piace? non perchè è bello? - 
- è bello si,ma io mi sono innamorata anche del suo carattere,dei suoi modi di fare,del suo sorriso.. - e mentre mi elencava le cose per cui era si innamorata io pensavo al sorriso di Justin,forse finalmente mi ero innamorata di qualcuno? dovevo scoprire se c'erano tutti i sintomi. 
- Elisa? mi stai ascoltando? - mi interruppe dai miei pensieri. 
- si,scusa,stavo pensando - mi giustificai. 
- a cosa stavi pensando?
- forse.. ad un ragazzo - confessai sedendomi anch'io sul letto accanto a lei. 
- e chi è questo ragazzo che ti piace?
Cosa? mi piace? solo perchè lo sto pensando? allora mi stavo avvicinando a quello che volevo?
- Non sono sicura che mi piace, so solo che è carino - Da quello che mi aveva detto lei,cioè che era innamorata anche del carattere di Guido eccetera, allora pensai che non potevo essere innamorata perchè non lo conoscevo bene. Mi chiese ancora una volta chi fosse questo ragazzo ma io non riuscivo a pronunciare il suo nome,e se pronunciandolo mi sarei convinta che mi piacesse davvero? 
- J.. Jus.. - balbettavo,speravo che continuava lei il nome così non dovevo dirlo per intero. 
- Justin? - come previsto lo continuò a pronunciare lei,per fortuna. 
Le dissi un timido e forse insicuro "si"
- beh, è davvero molto carino ma dovresti conoscerlo meglio se t'interessa - 
- Ma il problema è che io non lo so,non so se mi interessa,non so cosa pensare - dissi tutto ad un fiato. 
Ci furono circa cinque secondi di silenzio,poi Barbara decise di aprire bocca. 
- Lo scoprirai. Facciamo così, se in questi giorni continuerai a pensarlo involontariamente allora farai un passo avanti con lui, sennò lo lasci perdere perchè vorrà dire che non t'interessa davvero
Mi piaceva la sua idea,questo esperimento. Accennai un sorriso. Non avevo più da preoccuparmi,lei mi rassicurò. Con il suo aiuto e i suoi consigli,dato che si era già innamorata, sapevo che poteva aiutarmi. 

 
La notte mi facevo tante domande,avevo tanti dubbi, le risposte erano difficili da trovare ed io non sapevo nemmeno dove cercarle. Passarono due giorni e più vedevo gli altri ragazzi e più non provavo niente,mi fermavo solo al "è carino",niente di più niente di meno. E invece quando vedevo Justin a scuola che sorrideva,che scherzava con gli altri,che parlava,che si scostava i capelli agitando la testa.. io non capivo più niente. Tutto intorno a me si faceva buio ed era come se lui fosse la luce,ma io non sapevo se andare verso questa luce oppure restare nel buio. Ero indecisa,tre giorni fa avrei voluto innamorarmi di qualcuno e solo adesso non sono sicura di quello che sto provando. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagirls_