Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Crawl98    19/05/2013    3 recensioni
Ciaoo! Questa storia č una Soul x Maka, ed č la mia prima fanfiction,č ambientata in estate e sarą MOOLTO movimentata per Soul e Maka, buona lettura!
"Soul ovviamente non si scomodó neanche ad aprire il libro. Per lui ormai la scuola era finita e avrebbe pensato solo a divertirsi con Black Star, Tsubaki, Death the Kid, le sorelle Thompson e ovviamente la dua meister Maka. Lui non lo avrebbe mai ammesso pubblicamente, ma Maka era davvero di ottima compagnia. Sģ č vero, a volte lo Makachoppava senza pietą, ma per lui Maka era ormai diventata parte di lui.Anzi, parte della sua anima"
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autore!

Ciaoo! grazie mille per aver recensito il prologo! questo sarą il primo capitolo vero e proprio, spero davvero che vi piaccia! 
Grazie mille a chi legge davvero! :D



La loro casa non distava molto dalla scuola,e Maka amava andare con la moto di Soul. 
Lo ammise,all'inizio odiava la moto,non gli trasmetteva la stessa sensazione di sicurezza che gli trasmetteva la macchina o qualsiasi altro mezzo,ma poi pensó a Soul.
Soul che l'aveva sempre protetta,
In ogni situazione.Persino nella battaglia con il sangue nero, in cui soul aveva riportato una grave ferita dalla spalla al fianco.
Con Soul sapeva di essere al sicuro,in qualunque posto si fosse trovata.
Al quel pensiero Maka stinse la presa attorno a Soul poteva quasi sentire la lunga cicatrice sotto la sottile maglietta di Soul.

-Maka, c'č qualcosa che non va?-
Chiese Soul preoccupato.
-uhhh? Ah no niente...-
Disse Maka allentando la presa sul corpo di soul.
-uhh... Eppure non ne sembri molto convinta...-Disse soul sicuro di se
-E invece ne sono convintissima.Pensa a guidare piuttosto...- 
-Sei davvero noiosa....ormai siamo quasi arrivati- disse seccato la buki
-Questo non significa che tu debba distrarti proprio ora.- disse con fermezza Maka.
-Sei proprio noiosa....- concluse Soul
Arrivarono sotto casa e Soul mise la moto in garage e raggiunse Maka all'ingresso di casa.
Maka appoggió le chiavi di casa e andó verso la cucina per bere qualcosa,ormai il caldo si iniziava veramente a sentire,quindi aprģ il frigo e posó lo sguardo sulle varie bevande.
C'era un succo, un'aranciata e dell'acqua, alla fine optó per l'aranciata, svitó il tappo e ne versó un pó nel bicchiere,mentre Soul decise di iniziare a cucinare qualcosa.

-Ehi,Maka!- 
-umh? Che c'č? Chiese la meister riponendo l'aranciata in frigo.
-Vuoi qualcosa in particolare da mangiare?- chiese Soul.
-Da quanto sei cosģ gentile,eh Soul?- chiese divertita Maka
-Non farci un'abitudine...se non sbaglio stasera tocca a te cucinare,no?- chiese ghignando Soul
-Ed ecco quel briciolo di gentilezza che sparisce...- 
-Ti avevo detto di non farci l'abitudine- disse Soul con il suo solito ghigno.
-Comunque avrei voglia di ramen!-disse Maka 
-d'accordo allora. Ramen sia.-
Una volta preparato il tutto,Soul mise i piatti in tavola e chiamó Maka.
-Makaa! Č pronto!-
-Eccomi arrivo!- disse la meister correndo in cucina,sedendosi e afferrando le bacchette.
-mhh fono buoniffimi!- disse Maka con la bocca piena.
Soul la guardó e scoppiarono in una clamorosa risata 
-Peccato che brucino tantissimo!- 
-certo che bruciano cervellona! Sono stati appena cotti! Ti devo imboccare per caso?-
disse Soul ancora ridendo per prima e facendo "l'areoplanino" con le bacchette.

Maka ridendo addentó il ramen nelle bacchette di Soul e poi tornó a mangiare tranquillamente nel suo piatto.
I ramen di Soul erano davvero ottimi.Era un piatto particolarmente difficile da preparare, ma a lui uscivano davvero bene!

Una volta mangiato,Maka inizio a pensare a cosa mettersi per la partita.
-Soul secondo te per la partita cosa dovrei mettermi?- chiese Maka
-Mhh che domande fai? Qualcosa di comodo ovvio no?- rispose la buki con certezza 
-Dovrei avere un paio di pantaloni corti e larghi nell'armadio! corro a provarli!-
E cosģ detto si allontanó verso la sua camera. Anche soul andó verso la sua camera per trovare i suoi pantaloncini da basket,erano blu con una striscia bianca laterale e lunghi all'incirca fino al ginocchio e di solito erano nel cassetto, dentro al suo armadio ma non li trovó quindi andó a chiedere a Maka dove fossero,entró nella stanza di Maka, ma quando vide che Maka non era pronta e che era in intimo nero si ricordó di non aver bussato.
Un grave errore.
Maka sai dove sono i mie..-alzó lo sguardo e finalmentevide che la ragazza era in intimo e che aveva un'aria davvero furiosa,Soul restó sconcertato, Maka era cosģ sexy da far invidia a Blair! negli ulimi anni Maka si era alzata e aveva anche sviluppato qualche forma che prima non aveva, ma per lui sarebbe sempre rimasta la senza tette di sempre...Ma che stava pensando? A lui erano sempre piaciute le ragazze cool e maka era esattamente il contrario dell'essere cool.

-SOOOUL!! QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI BUSSARE PRIMA DI ENTRARE?! MAKAAA-CHOP!
E un libro da 600 pagine circa colpģ in testa la buki
-ahia!! Volevo solamente sapere se avevi visto i miei pantaloncini!-
-Esci subito!- e detto questo cacció Soul fuori dalla stanza. 
-Valle a capire le ragazze..."
Disse Soul andandosi a sdraiare sul divano e si mise a pensare,a pensare a quello che aveva provato quando aveva Maka difronte.
In realtą non era mai stata molto sexy ed aveva un carattere tutto suo, e in effetti a Soul piacevano le ragazze cool e provocanti e la sua meister non rappresentava la provocazione in realtą.
Ma quello che aveva appena provato....non sapeva spiegare cosa gli stesse succedendo. -Forse....- sussurró tra sč e sč...

Ma cercó immediatamente di scacciare via quel pensiero.
Non era possibile che il grande Soul si fosse innamorato.
Ma non sembrava molto convinto dei suoi stessi pensieri...era come se cercasse di convincere se stesso, ma allo stesso tempo una parte della buki sapeva di provare qualcosa per Maka, infondo aveva sempre cercato di proteggerla, ed ora che se ne rendeva conto non si era mai sentito "costretto" dal suo incarico di buki nel difenderla, lo faceva spontaneamente.... Come per difendere qualcosa che riteneva suo.

Mentre ragionava, la parte di Soul che cedeva ai suoi reali sentimenti si espandeva, e con essa si espandeva la sua agitazione. Non sapeva assolutamente come comportarsi in quella situazione… la parte che era sempre riuscito a controllare stava emergendo, stava trovando la forza di reagire all'oppressione imposta dallo stesso Soul, che iniziava a sprofondare nelle sue incertezze.
-Soul sono pronta andiam...Soul sei sudatissimo! Stai bene?- 
Disse Maka notando la buki ormai persa nei suoi pensieri.
-Si... Metto la felpa e andiamo."
Disse incerto Soul che ormai aveva rinunciato a trovare i suoi pantaloncini
-Ma scotti! Sei sicuro di voler andare?-
Chiese Maka toccando la fronte bollente di Soul
-Si sicurissimo... Altrimenti chi lo sente a Black Star?- 
-ah approposito! ho trovato i tuoi pantaloncini- 
-Cosa?! e dov'erano?- chiese soul curioso mentre indossava i suoi pantaloncini
-Nel cassetto del tuo armadio idiota!-
-M-ma ho controllato lģ!!- chiese soul scoinvolto
-Si come no...dai andiamo!-
e cosģ si avviarono a piedi verso il campo da basket lģ vicino.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Crawl98