Serie TV > 15/Love
Ricorda la storia  |      
Autore: miki18    05/12/2007    2 recensioni
Cody sta partendo per New York, ma Squib... Buona lettura!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ki

 

Basta poco per essere felici…

- Non partire! –

- Cosa? – Chiese stupita, la rossa.

- Ho detto: non partire!! – Ripeté, un ragazzo biondo.

- Perché mai? –

- Perché qui tutti abbiamo bisogno di te, io ho bisogno di te! – disse abbassando il viso ed enfatizzando la parola io.

- Adesso è troppo tardi, Squib.. mi dispiace, ma domani mattina dovrò partire. –

- No puoi! –

- Perché? Perché non posso?! Dammi un solo motivo per cui io non debba partire domani! –

- Perché ti amo, dannazione! – Urlò, il ragazzo, guardandola fisso negli occhi. Cody rimase in silenzio, stupita ed esterrefatta, non avrebbe mai creduto che Squib avesse mai detto una cosa del genere e proprio a lei. No, stava di certo sognando!

- Squib se stai.. – Il biondino la interruppe subito, dicendo:

- Non ho mai amato qualcuno prima d’ora. Credevo che io Gary "Squib" Furlong non mi sarei mai innamorato di qualcuno, che non avrei mai imparato ad amare qualcuno.. – fece una pausa, ma subito continuò:

- ..ma grazie a te Cody, grazie a te splendido angelo, ho imparato ad amare! Credevo fosse una schiocca cotta, che nel giro di pochi giorni sarebbe sparita, ma giorno dopo giorno l’amore che portavo dentro il mio cuore cresceva, sempre più… Oh, Cody.. se tu sapessi da quanto tempo ti amo! – La guardò dolcemente, mentre con una mano le spostava delicatamente una ciocca rossa dietro l’orecchio.

- Mi sei sempre piaciuta. Mi piace tutto di te: il tuo sorriso, la tua spontaneità, la tua allegria… Adesso tu mi chiederai perché mai non mi sono fatto avanti prima, bèh.. a questa domanda ti rispondo subito, piccola Cody! Avevo paura, paura che tu mi deridessi.. - Cody rimase spiazzata da questa improvvisa dichiarazione. Non credeva alle sue orecchie. Lei ha sempre amato Squib, sin dalla prima volta che i loro occhi si erano incrociati, ma non si era mai fatta avanti perché aveva troppa paura, paura di un rifiuto, paura che fosse stata derisa e umiliata proprio dalla persona più importante della sua vita. E adesso scoprì che anche lui aveva paura di rivelarle questo meraviglioso amore.

- Non dici nulla? – Chiese Squib, vedendola silenziosa mentre lo scrutava con occhi stupiti.

- Squib.. – Cominciò, la rossa.

- Si, ho capito! Tu non mi corrispondi, lo sapevo.. – disse deluso, Squib, abbassando il viso.

- Mi fai almeno cominciare!!! – disse adirata, la rossa.

- Scusa.. Dai, continua! - La incitò, il biondino.

- Squib.. anch’io ti amo! – Sussurrò, la rossa, diventando paonazza.

- Da.. davvero? Non mi prendi in giro?? – Chiese la culmine della contentezza, Squib.

- Ti ho mai preso in giro, forse? –

- No! –

- Appunto! Come potrei mai?! –

- Non lo so! –

- Dai, Squib!! –

- Scherzavo, scherzavo! –

- Ok, ma.. –

- Ma..? –

- Ma domani dovrò partire e… -

- Vuoi davvero partire per New York? – Squib la guardò dolcemente negli occhi.

- No.. – Sussurrò piano, la rossa. Squib le sorrise e le si avvicinò piano, piano. Le loro labbra si sfiorarono, mentre i loro occhi si scrutavano fin dentro l’anima. Chiusero gli occhi e finalmente assaporarono quel dolce bacio che già da troppo tempo il loro cuore desiderava…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: miki18