Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: ibegyourhate    19/05/2013    7 recensioni
Se la storia 'Eileen Heat.' vi è piaciuta, spero possiate apprezzare questa raccolta inerente alla storia che ho pensato di scrivere.
Ci saranno episodi in più che potrete leggere.
Qualche esempio? Magari potreste sapere come si sono conosciuti Eileen e Jack, come Eileen ha proseguito la sua vita dopo la fine della storia. O ancora come si definisce la parola 'quotidianità' vivendo insieme a Nord. Sono tutte ipotesi, ovviamente. Sta a voi scoprirlo :)
Spero di avervi incuriosite, e se non sarò capace di soddisfarvi, mi dispiace! Non sono un'esperta lol.
Un abbraccio :3
>O1. "We're so similar."
>O2. "Mess up."
>O3. "The night is ours."
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O2; Mess up.



Nel caso voi abitaste insieme a Nord nella sua fortezza, e doveste raccontare un episodio, scommetto che non vi azzardereste mai ad iniziare con frasi del tipo “Era un giorno come tutti gli altri..” o cose simili.

Sì, beh, perché convivere insieme a Babbo Natale era tutto tranne che un'abitudine quotidiana.
Fatto ancora più grave si verificava se insieme a lui fossero stati presenti anche gli altri Guardiani.
O meglio, Dentolina.



«No, no, no! Dentolina, scordatelo» sinceramente non so come avrei potuto reagire se avessi osservato la scena dall'esterno.
Negli ultimi tempi, dopo la sconfitta di Kurtis, io e lei avevamo inaspettatamente stretto amicizia.
Però c'era un piccolo grande, minuscolo enorme, microscopico gigantesco problema: era ossessionata dai miei ricci quasi come lo era per i denti delle persone.
Il che non era esattamente una bella cosa. Ogni mio singolo capello per lei era oro.. o meglio, un dente. (?)

Mi stava inseguendo per tutta la fortezza di Nord, impaziente e logorroica. Il suo scopo? Voleva piastrarmi i capelli.
Innumerevoli occasioni per lei erano state (in)adatte per parlarmi di quanto fossero belli, lunghi e lisci i suoi, prima che si trasformasse nella Fatina dei Denti.

Avrebbe voluto provare su se stessa quello strano aggeggio brucia-capelli, ma sulla testa non le erano rimaste che delle piume.
«Dai, Eileen, quel coso non sarà poi così mostruoso» osservò Jack.
«Allora proviamolo su di te, che ne dici?» mi avvicinai minacciosa verso di lui.
Era il mio ragazzo, certo, ma non per questo era cambiato. Se poteva divertirsi, lo faceva senza scrupoli.
E nel caso rappresentassi la vittima delle torture di Dentolina, assisteva ancora più volentieri.
Il Guardiano del Divertimento spalancò gli occhi, come se lo stessi per uccidere.
«Non è divertente!» notando la sua disapprovazione, sperai che anche Dentolina si convincesse.
Era come se più una persona fosse in disaccordo con le sue idee, più lei si divertiva a farle cambiare idea.

«Eileen, non sarebbe così appagante. Jack ha i capelli corti, e li ha già lisci» ribatté pronta, cercando di afferrarmi una ciocca.
Maledizione.
«Si infatti, proprio così.» Jack mi rivolse un sorriso sadico mentre confermava la teoria della Fata.
Un po' per farle dimenticare di essere stato nominato come possibile candidato, un po' perché appunto per queste cose, Jack si presentava dannatamente sadico.

«Visto? Anche lui è d'accordo! Dai Eily, fammi contenta, solo per questa volta!» Dentolina mi saltò praticamente addosso, cercando di tenermi ferma.
E.. odiavo quando mi chiamava in quel modo.

Eily? Ma fai sul serio?
«È esculso, non mi farò mai toccare i capelli da quel coso!»

~

 

«Ahi, stai attenta!» mi lamentai, mentre Dentolina stava tentando (invano) di pettinarmi i capelli.
Stava ormai finendo di aggiustarli, raccogliendoli in una treccia.
«Bene, adesso puoi aprire gli occhi!» esclamò entusiasta. Feci come mi disse, ma restai alquanto sconvolta dal risultato, guardandomi allo specchio.
I miei capelli si erano trasformati in paglia, e non riuscivo a capire dove lei fosse riuscita a figurare l'ipotetica treccia.
Il risultato era agghiacciante: ero un disastro.

Jack entrò fulmineo nella stanza senza neanche darmi il tempo di coprirmi i capelli.
«HAHAHAHAHAH ne è valsa davvero la pena!» non finiva più di ridere.
Bel sostegno che ricevo, dal mio ragazzo!” dissi dentro di me, ironica.
Diventai rossa dalla vergogna.
«Vi odio!» esclamai, mentre ormai le loro risate mi stavano contagiando.
«Ora voglio assolutamente vedere come farai per rimetterli a posto, Dentolina!» il commento di Jack mi fece rabbrividire.
Guardai terrorizzata la Fata, e fu difficile trattenermi dal prendere delle forbici e tagliare tutto.





*spazio autrice*
appuntite i coltelli, affilate i forconi, le asce, le spade, ricaricate i fucili e tutto ciò che avete.
non opporrò resistenza, giuro.
questa one-shot è piuttosto nonsense, come tutte le idee che mi ronzano in testa più o meno.
perché l'ho scritta? oddio.
avete presente quando esce un film bellissimo, poi però iniziano a fare 436284242 sequel e diventa una minchiata? ecco, io ho appena fatto la stessa cosa.
non che la mia fanfiction fosse bellissima, ma per quelli che la pensavano così, ecco come si sentiranno. i'm sorry.
non so se pubblicherò altro, sebbene abbia altre idee come questa, o peggio..........
a voi la scelta! :)
grazie per le 3 recensioni del primo capitolo, le 3 persone che l'hanno messo tra i preferiti e le 6 che l'hanno messo tra le seguite. grazie davvero. ♥
a presto :3
un abbraccio!

biebsrescuedme

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: ibegyourhate