Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: ibegyourhate    15/05/2013    5 recensioni
Se la storia 'Eileen Heat.' vi è piaciuta, spero possiate apprezzare questa raccolta inerente alla storia che ho pensato di scrivere.
Ci saranno episodi in più che potrete leggere.
Qualche esempio? Magari potreste sapere come si sono conosciuti Eileen e Jack, come Eileen ha proseguito la sua vita dopo la fine della storia. O ancora come si definisce la parola 'quotidianità' vivendo insieme a Nord. Sono tutte ipotesi, ovviamente. Sta a voi scoprirlo :)
Spero di avervi incuriosite, e se non sarò capace di soddisfarvi, mi dispiace! Non sono un'esperta lol.
Un abbraccio :3
>O1. "We're so similar."
>O2. "Mess up."
>O3. "The night is ours."
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O1; We're so similar.


 

Christmas Eve, 1791.

 

 

«Ehi tu! Ehi, ehi, no! Non farlo! Ma che diavolo..»
Sentivo una voce imprecare mentre scioglievo la neve nel bel mezzo della strada di un piccolo villaggio statunitense.
Quell'inverno era gelido.
Mi voltai per vedere cosa stesse succedendo, e proprio infondo alla via buia, vidi uno strano ragazzo. Ciò che mi impedì di apparire indifferente alla scena, fu che non c'era nessun altro.
Trovai impossibile il fatto che stesse a piedi nudi.
Indossava solo una camicia con una mantella, con dei pantaloni che gli arrivavano sopra le caviglie.
Solo dopo notai lo strano bastone che portava con sé e i tratti del suo viso.
Una caratteristica in particolare mi sorprese: aveva i capelli bianchi, quasi argentati con il riflesso della luna.
Fece qualche passo correndo nella mia direzione, poi prese il volo, piombando esattamente a pochi centimetri dal mio viso.
Non so quanto in quel momento la mia espressione sembrasse sconvolta da 1 a 10, ma lui mi fece concorrenza. Aveva degli occhi blu che mi fissavano spaventati.
«Tu puoi vedermi?» domandai. La voce mi tremava.
Il ragazzo annuì quasi impercettibilmente.

«E tu puoi vedermi?» ripetei la sua azione di qualche secondo prima.
«Chi sei?» la sua domanda mi sembrò strana. Era da troppo tempo che non parlavo con qualcuno.
Non ne conoscevo il motivo, ma sembravamo dannatamente simili.

«S-sono Eileen. Eileen Heat. Tu?» era la prima volta che dicevo a qualcuno il mio nome, anche questo mi suonò strano allora.
«Il mio nome è Jack Frost» rispose, quasi più agitato di me, poi mi sorrise.
«È la prima volta che qualcuno mi vede» continuò. Pareva che si trattenesse dal festeggiare.
«Anche per me» ribattei, facendogli sparire tutta la gioia che sembrava emanare.
«Cosa?» sussurrò lui, incredulo. Rimasi in silenzio.
«Vuoi dirmi che.. che non sei umana?» rimasi in silenzio di nuovo. Non sapevo di cosa stesse parlando di preciso.
«Non credo..» risposi. Che parola stupida, umana. Certo che ero umana, o almeno, lo ero stata. Capire cosa diavolo mi stesse succedendo era un'impresa.
Non invecchiavo da decenni, nessuno mi vedeva ed era come se non esistessi. In più avevo degli strani poteri sovrannaturali.

In quel momento, Jack sembrò sentirsi più solo che mai, lo capii dal suo atteggiamento. Era abituato alla solitudine quanto me, forse?
«Tu riesci a fare qualcosa del genere?» gli domandai. Raccolsi con entrambe le mani delle neve, lui rimase nuovamente incredulo quando la vide sciogliersi al mio contatto.
«Allora sei tu..» disse a bassa voce, facendomi quasi rabbrividire.
Gli chiesi cosa intendesse con quell'affermazione, poi ebbi un valido motivo per rabbrividire: colpì il terreno con lo strano bastone che teneva in mano.
Tutta la neve che poco prima del suo arrivo ero riuscita a sciogliere, si era riformata con uno strato di ghiaccio.

Feci qualche passo indietro. Con lo sguardo congelava perfino me.
«Sei tu quella che compromette il mio lavoro!» mi puntò il bastone contro. Per un attimo ebbi paura di essere trasformata in un blocco di ghiaccio, poi Jack si sollevò in volo.
«Aspetta!» lo implorai. Si fermò riluttante, poggiandosi annoiato sul tetto di una casa. Lo raggiunsi dopo pochi secondi.
«Ho bisogno d'aiuto, ti prego. Ho bisogno di risposte. Tu puoi dirmi perché noi siamo qui?» credevo di essere contenta di aver trovato qualcuno con cui potevo finalmente parlare, e nonostante ciò che Jack fosse in grado di fare, avevo bisogno di aiuto.
Volevo trovare delle risposte, e dato che eravamo simili, forse lui le aveva.

«Non c'è nessun noi, Eileen Heat. Siamo completamente diversi. E adesso sparisci per favore, non voglio avere a che fare con te» dopo quella pugnalata, rimasi su quel tetto mentre la sua sagoma nel cielo si faceva sempre più piccola.


*spazio autrice*
ebbene sì, purtroppo per voi, sono tornata.
mi è mancato postare qualcosa di nuovo ç^ç
devo ammettere che come inizio per una raccolta, tutto ciò è abbastanza deprimente. ma non preoccupatevi, piuttosto iniziate a temere per la salute del vostro diaframma, perché nei prossimi capitoli ci sarà da ridere.
non prendete troppo alla leggera questo mio avvertimento: devo ancora decidere se ci sarà da ridere per la storia in sé, o per il mio modo patetico di scrivere.
probabilmente avete riso in questo stesso capitolo... ma vabbè ahah!
volevo pubblicare una raccolta di flash-fic, ma questo capitolo ha 617 parole, perciò sono stata costretta a scegliere la categoria "Raccolta di One-shot", dato che le flash-fic non possono superare le 500 parole. sappiate però che i prossimi capitoli saranno flash-fic per la maggior parte, ohoh.
e ripeto, dopo questo inizio deprimente, mi eclisso, sperando di trovarvi ancora qui ♥
un abbraccio,
la vostra biebsrescuedme rompipalle c:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: ibegyourhate