Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kikka89    06/12/2007    2 recensioni
Una delle mie prime fic del mio alboXD è una specie di intrigo amoroso. triangolo(uf ma te ce l'hai con i triangoli! nd tutti)sorry^^' bè sta a voi commentare^__^
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco il 7° capitolo^^

cap 7°

-"Sydia, a quando le nozze?"-
-"Fai poco lo spiritoso Ivanof!!"-
Sydia era irritata da Yuri, ma allo stesso tempo felice, contenta di aver parlato con Kai, come era contenta che ricordasse i magnifici momenti che avevano trascorso insieme.
11.30. Tutti erano nella palestra a chiaccherare, mentre Kai era ancora in bagno sotto la doccia. Teneva l'acqua aperta rimanendo in piedi immobile. Era una cosa che lo rilassava molto.
Da quando aveva parlato con Sydia, si sentiva diverso, come libero da un peso, un peso fatto di orribili ricordi fatti di un infanzia "bruciata" e un padre assente...
Dopo circa 15 minuti Kai uscì dalla doccia. Si asciugò bene i capelli zuppi e il corpo bagnato. Si infilò i boxer puliti e andò in palestra. Lui era abituato a dormire senza pigiama sia in estate che in inverno.
Appena aprì la posta della palestra, Hilary e Sydia rimasero a bocca aperta davanti a tanta bellezza. Kai in boxer! Il sogno di ogni ragazza! Certo non si poteva negare che era davvero figo, quei boxer neri attillati gli facevano un sedere perfetto, e lasciavano vedere il pacco del ragazzo in tutta la sua grandezza.
Kai aveva muscoli alle braccia e alle gambe, frutto di durissimi allenamenti sulle fredde nevi della Russia sotto l'occhio vigile di quel verme di Vorkof.
Nonostante era si era appena asciugato, aveva alcune goccie d'acqua che gli colavano sugli addominali scolpiti, anche quelli frutto di duri allenamenti.
Lo fissarono sbalorditi.
-“Kai perché sei in boxer?”- Chiese stupito Takao.
-“Fa caldo!”- Rispose lui seccato.
In effetti aveva ragione, era una sera molto calda e tutti presero l’esempio di Kai. Naturalmente meno le ragazze.
-“Non è che ti vuoi far vedere dalle ragazze Hiwatari?”-
Yuri era divertito, sapeva che avrebbe risposto Sydia incavolata. Invece:
-“Cos’è..sei geloso Ivanof?”-Disse Kai con tono sarcastico.
-“Tz figurati.. geloso io!!”-
-“Calma ragazzi!”-
Sydia era intervenuta per calmarli, se Yuri e Kai litigavano altro che mani…quelli arrivavano all’ospedale!
-“Io sono calmo!”-Disse Kai infastidito voltando le spalle a tutti.
-“Anche io sono calmo..anche se…”-Disse Yuri squadrando la ragazza.
-“Anche se…”-rispose lei.
-“Anche se, dato che fa caldo, per essere pari, dovete prendere il nostro esempio!”-
Le due ragazze erano rimaste di sasso.
-“Ma cosa dici maiale!”-Sydia era furiosa.
-“Porco!”-Hilary altrettanto.
Risero tutti a vedere le due ragazze rincorrere Yuri per tutta la palesta, quando Kai gli si parò davanti. Yuri riuscì a fermarsi ma le ragazze gli andarono addosso.
Kai fissava il ragazzo con aria fredda.
-“Non è ora di finirla con le cretinate? È quasi mezzanotte!”-
-“Io le cretinate? Attento a quello che dici!!”-
-“Sennò che mi fai?”- Disse Kai di tutta risposta.
Yuri stava per dare un pugno in faccia a Kai ma Takao lo fermò.
-“Sei pazzo?”- Gli disse tenendoli il braccio.
-“Lasciami!”-Disse Yuri incazzato.
-“Basta! Finitela!”-
Tutti si volarono meravigliati trovando Sydia in reggiseno e mutande di stoffa nera davanto a loro,
-“se è per colpa mia che dovete litigare, allora preferisco mettermi così anchi’io! Infondo non è una novità per alcuni di voi. Io e Ray si stava insieme, Kai e Io siamo cresciuti insieme, Takao e Max mi hanno sempre visto in costume, e non credo da costume a roba intima cambi poi molto..l’unico che ha voglia di arraparsi stasera sei tu Yuri!”-
Lo avva zittito. Il rosso se ne stava davanti a lei senza fiatare poi iniziò:
-“La mia era solo una battuta, ma se vuoi restare così fai un favore a tutti!”-Rideva.
-“Già. Fai un favore a tutti!- Fece l’eco divertito Takao che ci beccò in cazzotto in testa.
-“Aiho! Ma uffa!!”-
Risero tutti. Anche Kai. Infondo era questo quello che gli piaceva dei suoi amici: la naturalezza e la scemenza con cui facevano ogni cosa.
-“Ragazzi si è fatto tardi! È mezzanotte!”-Fece notare Max.
-“In effetti sarebbe meglio andare a dormire!”-Rispose Hilary rivolta a tutti.
-“Si, buona notte!”-
Ognuno si era scelto un materasso, Yuri e Kai si lanciarono un occhiata come per intendere qualcosa. L’ultimo spense la luce.
Kai non era riuscito a prendere sonno, forse perché aveva scelto il materasso proprio sotto la piccola finestrella che lasciava illuminato il suo posto, oppure perché era pensieroso. Già, era rivolto a pancia in su, con le braccia dietro la testa a fissare il soffitto con lo sguardo vuoto. Si notava subito che non erano pensieri molto belli.
Che dovesse prendere una decisione? Forse..ma cosa? No, quel maledetto sonno proprio non voleva arrivare, eppure cosa c’è di più bello se non una bella dormita quando sei pensieroso? Era tutto sudato, si alzò dal letto e uscì dalla sua stanza svegliando qualcuno…
Kai si era seduto sopra il parchè che dava al giardino a fissare la luna piana che splendeva alta nel cielo, contornata da miriadi di stelle argentate. Il vento fresco gli scompigliava i capelli mezzi spettinati dal suo rigirarsi nel letto e gli asciugava il sudore dal petto.
Era rimasto immobile da quando si era seduto, ma qualcuno era intento a distoglierlo dai suoi pensieri..
-“Kai!”-
Kai si voltò meravigliato di vedere qualcuno ancora sveglio, ma la meraviglia più grande era vedere lui. -“Ray che ci fai qua?”-Chiese freddo.
-“Non riuscivo a dormire!”-
Ray si sedette poco distente da Kai.
-“E che vuoi da me?”-
-“Veramente vorrei farti una domanda…”-
-“Dimmi, non farmi perdere tempo!”-
-“Certo. Nche se noi non siamo mai andati d’accordo vorrei che tu fossi sincero!”-
-“Avanti..”-
-“Volevo sapere che interesse hai verso Sydia…”-
Kai rise.
-“Sei geloso perché vuole me?”-
Ray era stupito, incredulo. Guardava Kai a bocca aperta.
-“Non mi guardare così non ho i poteri della telepatia, solo il dono dell’udito. Vi ho sentito parlare ieri pomeriggio.”-
Ray abbassò lo sguardo.
-“Non è questo il punto. Ti ho chiesto che interesse hai verso di lei!”-
-“Penso che a te non te ne frega..e poi a questo punto non fa più alcuna differenza!”-Disse Kai alzandosi.
-“E posso sapere perché?”-Si alzò anche Ray.
-“Perché tra qualche ora dovrò partire per la Russia con mio nonno e Yuri!”-
Ray era incredulo davanti a quello che aveva appena detto Kai, non voleva neanche immaginare la reazione di Sydia appena lo avrebbe saputo…
-“Perché non glielo hai detto? Perché non lo avete detto a nessuno?”-
-“Proprio per non farci rimanere troppo male…!”-
-“Ma..”-
Troppo tardi. Kai era sparito nel buio del corridoio lasciando Ray incredulo al chiarore della luna. Ray si buttò per terra guardando il cielo.
Kai era corso in palesta, aveva perso troppo tempo. Erano le 6.00 del mattino, doveva prepararsi, svegliare Yuri e andare verso casa. Suo nonno non ama i ritardi…
Si vestì silenzioso, prese il suo zaino e Dranzer, che aveva riposto accanto. Si fermò a guardarlo, a fissare quel Dranzer che Sydia aveva riaprato per lui. Gli venne un’idea.
Prese un pezzo di carta e scrisse poche righe, staccò il bit dal suo beye ci incasrtò il bigliettino. Quando ebbe finito lo guardò di nuovo e disse sottovoce:
-“Buona fortuna amico mio!”-
Così dicendo mise il suo bey dentro lo zaino di Sydia. Si mise in tasca il bit dell’aquila rossa e svegliò Yuri.
-“Che vuoi a quest’ora?- Disse Yuri mezzo addormentato.
-“Dobbiamo andare!”- Disse svelto Kai.
-“Accidenti, di gia?”-
-“Si. Muoviti!”-
Yuri si alzò silenzioso. Si vestì rapido. Presero le loro cose, uscirono dalla stanza e sparirono nel buio della strada.
fine 7° cap


Wala! eccomi qua puntuale(eeeeeeehhh)XD a voi, yuri e kai se ne sono andati...ma non è detta l'ultima eheh. dovrete scoprirlo nel prossimoXD XD grazie per le vostre bellissimi recensioni^^
baci baci
kikka89
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kikka89