Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    19/05/2013    2 recensioni
Rachel si ritrovó in uno strano mondo virtuale, venne subito colpita e cadde a terra perdendo conoscenza. Quinn, la sua migliore amica, l'aveva convinta a giocare con lei a questo nuovo gioco virtuale: Sword Art Online.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono loro! Devono essere loro!" diceva esaltato Sam.
"Ma cosa dici?! Non possono essere loro, sono due ragazze!" rispose Puck tirandogli un pugno sulla spalla.
Quinn rivolse un'occhiataccia al suo ragazzo che capí subito e disse:
"Intendevo per il numero amore, non di certo perché sono due femmine!"
"Sí, certo!" rispose Quinn incrociando le braccia e spostando lo sguardo.
Puck la prese tra le sue braccia e inizió a baciarle il collo, lei scoppió nella sua solita risata delicata e cosí fecero la pace.
"Comunque sono loro! Il loro livello di HP é troppo elevato e hanno fatto fuori quei mostri in pochissimo tempo!" continuó Sam fissando le ragazze.
"Sam abbassa la voce o ci sentiranno!" sussurró Finn, troppo tardi.
"Chi c'é lí nascosto? Avanti uscite, vi ho sentiti!" urló la ragazza mora.
Tutti guardarono Sam che si strinse nelle spalle e disse sorridendo imbarazzato:
"Scusate..."
Il gruppo si alzó e uscí allo scoperto. La latina, notando i loro livelli di HP, si tranquillizzó e disse:
"Che cosa volete? Perché ci spiate?"
"Ehi, calma" rispose Finn "volevamo solo conoscere i famigerati salvatori. Siete voi, giusto?"
"Perché dovrei risponderti?! Voi chi siete?"
"Io sono Finn e loro sono i miei amici." Finn presentó tutti.
"Io sono Brittany e lei é Santana." disse la ragazza bionda saltellando davanti alla compagna che la guardó in malo modo "Che c'é? Volevo solo essere educata" dissee rivolta a lei.
"Piacere ragazze!" rispose Puck guardandole "Vedi Sam, te l'avevo detto che non potevano essere state due ragazze del genere a sbloccare cinque livelli!" terminó rivolgendosi all'amico.
"Come scusa?" avanzó Santana.
"Bé, non avete detto che siete voi le salvatrici, ma, lo capisco sai...Sarebbe impossibile!" rispose Puck scandendo l'ultima parola e avanzando anche lui.
"Mi dispiace deluderti ma, ti sbagli! Siamo proprio noi!" disse Santana scuotendo la lunga treccia.
Puck tornó al suo posto, lui e Blaine si diedero il pugno e il ragazzo gli disse:
"Bella tattica fratello!"
"Lo sapevo che eravate state voi a uccidere tutti quei mostri!!" urló saltellando Sam.
"Uccidere? Noi non uccidiamo! Usiamo le armi dell'amore. I mostri che colpiamo, e scompaiono, finiscono in un altro mondo, a forma di cuore, dove tutti si amano e vivono felici, circondati da unicorni e arcobaleni!" rispose seria Brittany.
I ragazzi si scambiarono sguardi perplessi, poi si voltarono verso Santana che li stava fulminando con lo sguardo, cosí rimasero in silenzio.
"Ceeerto!" sorrise titubante Sam.
"Bene, andiamocene amore!" disse Santana voltandosi e prendendo la mano di Brittany, che faceva ciao con la mano libera.
"Aspettate!" urló Rachel.
Le due ragazze si voltarono e la mora chiese sbuffando:
"Che cosa c'é ancora?"
"Bé, noi volevamo ringraziarvi per quello che avete fatto e per quello che farete!" rispose Rachel sorridendo.
Santana ricambió il sorriso e disse imitandola:
"Bé, prego nasona."
Rachel s'intristí e riprese il suo posto accanto a Finn che la strinse a sé.
"A me piace il tuo naso! Potrebbe essere il padre di tutti i nasi da quanto é grande!" annuí seria Brittany.
Quella ragazza era decisamente strana!
"Ehi, non é giusto che ti comporti cosí!" urló Kurt puntando l'indice contro Santana.
"Ehi, io faccio quello che voglio porcellana!" rispose la ragazza imitando anche lui.
"Ti faccio vedere..." Blaine mise una mano sulla bocca di Kurt e con l'altra gli cinse il fianco per trattenerlo mentre lui si dimenava.
La latina scoppió a ridere.
Mike e Artie si avvicinarono a Finn e, il primo, gli sussurró:
"Lasciaci parlare con lei, le chiederemo di allenarci e la convinceremo!"
Finn li guardó un attimo, gli appoggió le mani  sulle spalle e rispose:
"Va bene!"
"Che ne dici di parlare in privato, solo noi tre? Abbiamo qualcosa da proporti." urló Mike a Santana indicando sé stesso e Artie.
La ragazza tornó seria, guardó Brittany che le sorrise e rispose:
"Sará meglio per voi che sia qualcosa di allettante!"
I tre ragazzi si allontanarono mentre Brittany si mise a parlare con gli altri.

"Allora cosa volete?" domandó Santana.
"Vogliamo essere allenati da voi!" disse Artie.
La ragazza scoppió nuovamente nella sua risata perfetta.
"Dite sul serio? Voi siete pazzi! Non abbiamo tempo da perdere per stare dietro a dei bambocci come voi!"
"Non abbiamo finito!" disse Mike "Se ci aiuterete vi ospiteremo, senza nessuna spesa da parte vostra, nella nostra villa! Abbiamo una camera libera che vi concederemo volentieri. Ora non potete piú andare nel mondo reale a dormire!" terminó ghignando Mike.
Santana rifletté sulla loro proposta per un po', poi disse:
"Avete ragione, ma chiedete troppo e con tutti i soldi che abbiamo possiamo comprarci una casa tutta nostra!" incroció le braccia e aggiunse "Abbiamo finito?"
"No!" rispose Artie "Aggiungi alla nostra offerta il fatto che non diremo, alla tua ragazza, la veritá sul bellissimo mondo a forma di cuore che ha descritto prima!"
La latina deglutí e ripensó alla loro proposta.

"Britt Britt, vieni..." sorrise Santana.
Brittany corse dalla ragazza, si allontanó  con lei e si mise ad ascoltarla.
Mike a Artie tornarono verso i loro amici.
"Allora?" chiese Sam speranzoso.
"Ci alleneranno!" rispose Mike sorridendo.
Tutti esultarono felici, ma vennero presto interrotti.
"Ehi, tu, bocca di trota...Dicci la strada per casa vostra...Ops, NOSTRA!" urló, a Sam, la latina mentre si avvicinava stringendo, con il mignolo, quello della sua ragazza.
La felicitá sparí dai volti dei ragazzi che si voltarono verso Mike e Artie.

Note:
1) Il prossimo capitolo lo pubblicheró tra un po' di tempo perché devo riflettere bene sull'evulozione della storia. Non voglio forzare la scrittura e rovinare la storia!
2) Il titolo del capitolo é una celebre frase del telefilm Once Upon A Time che adoro! :3

3) Dato che non l'ho ancora fatto vorrei ringraziare chiunque abbia speso 5 minuti per leggere anche solo un capitolo della mia FF =')  GRAZIE! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie