Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: Illunis    20/05/2013    1 recensioni
Qui pubblicherò le cento drabble che scriverò per community 100per100 (livejournal) su Star Trek (la serie classica e l'ultimo film). Non avranno un pairing in particolare (anche se vi avverto che adoro le Spock/Kirk) né un personaggio in particolare e non saranno tutte slash (metterò gli eventuali avvertimenti drabble per drabble).
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Spock, Un po' tutti | Coppie: Kirk/Spock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L’insieme (im)perfetto della somma del nostro volume
Raccolta: Labor Of Love
Beta: nessuno ç_ç a quanto pare questo è un periodo orrendo per le bete del mondo quindi se qualcuno ha voglia di sistemarla ben venga \o/
Rating: PG 13
Fandom: Star Trek TOS
Genere: LOL, comico, Au, ma soprattutto LOL (davvero quando l’avrete letto lo capirete) e, credo, forse non so, romantico in qualche modo rettagolarmente storto *ride*
Avvertimenti: ehm, Lego!Au. Oh, e slash.
Personaggi: Spock e Jim, qualcun altro accennato qua e là.
Prompt: 095 Incerto, 054 Treno, 009 Paura, 085 Sollievo, 071 Mente e 032 Stringere per (tutte drabble - che compongono un unica storia - per cui sono morta nel sistemarle @.@)
Disclaimer: Mi dispiace, Gene Roddenberry, per aver scritto questa cosa. Davvero. Forse non quanto dovrei, ehm, ma perdonami! A te Ole Kirk Christiansen invece non chiedo scusa, è tutta colpa dei tuoi Lego e di d1av e della sua fanart, ecco (anche se in fondo li ho immaginati completamente diversi).
Note: Credo d’essere affetta da una specie di mania per i Lego dato che non è la prima volta che tento di scrivere qualcosa basata su di loro e il fandom del momento (adesso sarebbe Sherlock della BBC, ma si sa che con Star Trek non si deve mai abbassare la guardia altrimenti ti vengono fuori cose del genere), avevo tentato con Supernatural - fic poi finita nelle bozze mal riuscite - e ritrovandomi per caso a gironzolare fra le fic del suddetto fandom mi è ritornata in mente la mia vecchia creatura. Poi è arrivato Spock che si lamentava dell’imperfezione dell’incastro fra lui e Jim e da lì in poi non ho capito più niente. #chevitasarebbesenzavolipindarici? (#unavitamoltopiùsemplice)


Ps. Sono Lego - pezzi di plastica - quindi in un mondo che ragiona come Lego il loro calore corporeo è freddo, quindi il freddo è piacevole u.u #credeteciebastaplease




095 Incerto
« Credo che non dovremmo farlo, Jim. » osservò attentamente la mano del capitano stringersi alla sua, meravigliosamente liscia e fredda, così diversa dai suoi mattoncini perfettamente geometrici, ruvidi. Jim era così arrotondato, dolce. « proveniamo da due scatole diverse. » soffiò, imponendo ai propri mattoncini di non avvicinarsi al morbido gelo del capitano.
« Suvvia, Spock, non credo che ci sia nulla di male. » gli sorrise, simile al gatto di Gene - un essere fragile che dopo aver ingoiato Chekov aveva perso quasi immediatamente le sue funzionalità, solo l’altruismo del dottore l’aveva salvato - e gli prese l’altra mano, dando nuovo impulso all’incertezza che logorava Spock.

054 Treno
« Ci incastreremo con un angolatura errata con il rischio di smussarci gli angoli, Jim. » i suoi perfetti angoli a novanta gradi non potevano collimare con gli addolciti spigoli di Jim.
Il suo capitano era così gelido e morbido... come poteva solo immaginare d’avvicinarsi con i suoi mattoncini acuti? Lui che non era dissimile dai duri cubi componenti il treno che aveva scomposto i mattoncini del suo capitano, l’orribile giorno in cui Gene aveva deciso di dover sperimentare quanta accelerazione doveva accumulare quell’arcaico mezzo di locomozione per poter disunire i loro corpi.
L’avrebbe ferito e questa era l’ultima cosa che voleva.

009 Paura
« E non è eccitante? »
Quante volte aveva sentito pronunciare questa frase? Troppe giacché nel 68 percento dei casi poi Jim si era ritrovato con diversi solchi sulla delicata morbidezza dei suoi mattoncini. Nel contarli Spock perdeva ogni volta un pezzettino del proprio controllo vulcaniano, e l’aggiungeva al muscolo cardiaco ormai colmo del timore di perderlo.
« Credo che mi sfugga la sua definizione di eccitante. » ribatté, certo al 97,5 percento che qualsiasi risposta gli avrebbe dato sarebbe stata contraria alla sua idea di ‘eccitante’. Al ricordo delle conseguenze nate da quella parola l’unico termine sinonimico trovato da Spock era un ‘angosciante’.

085 Sollievo
« La mia definizione di eccitante..? » sillabò Jim, con la rosea linea delle labbra a comporre un sorriso che accarezzavano il duro spigolo della mandibola di Spock, con la sua mente piena unicamente del suo nome. « Deve essere qualcosa di pericoloso » gli mordicchiò piano, delicato, l’orecchio e Spock si perse nell’eco della sua voce, risvegliandosi solo quando s’accorse di essere finito fra le sue braccia e, oh, il 78 percento dei loro mattoncini combaciavano, ma non si erano incastrati o scalfiti. « pericoloso e delizioso. »
« E incastrarsi con me lo considera pericoloso e delizioso? » sussurrò stordito dai piacevoli brividi donatogli da Jim.

071 Mente
Un inappropriato desiderio si stava facendo strada nelle diagonali della sua mente: come avrebbe reagito la geometria dei suoi rettangoli e quadrati se si fosse legato a Jim nella totalità della sua superficie? Si sarebbe perso nei suoi raggi e diametri; nei suoi angoli perfettamente smussati, nei suoi inconsiderati atti di coraggio, nella bellezza della sua mente così tonda e geometricamente diversa dalla sua?
E cosa sarebbero diventati? Due parti d’altrettante confezioni maldestramente allacciati, una composizione così irregolare e antitetica da risultare palesemente errata.
Eppure la sua mente, nel piacevole gelo di quel abbraccio, faticava a negargli l’impulso di ricambiarlo.

032 Stringere
Ritornò al presente con il sì alla sua domanda sussurrato sulla guancia, con le braccia di Jim che lo strinsero a sé portando ad 80,7 la percentuale di mattoncini a contatto. Nulla poté contro il brivido che squassò i rigidi legami fra i suoi mattoncini, a nulla servirono l’enunciare il teorema di Pitagora o ricordarsi la sequela di numeri del pi greco per riportare la logica alla sua mente, perché ormai l’amore per l’infinita perfezione della geometria era niente al confronto con l’imperfetto, fievole, fragile e illogico brivido che si insinuava nei quadrati della sua mente quando Jim, semplicemente, l’abbracciava.



Na: perché, ovviamente, non c’è niente di più logico - per un Lego - della geometria XD
E sì, il Gene che fa dubbi e malvagi esperimenti su Jim è QUEL Gene e sì, è praticamente il bambino stile Toys Story che possiede i Lego di Star Trek non so nemmeno se esistono, ma li voglio +__+, e mi è stato impossibile non inserirlo, praticamente si è auto invitato mentre scrivevo e vabbè, ci sta, credo, spero. Per il gatto è colpa della mia gatta-Sylar che gioca con qualsiasi cosa, ma questa è un altra storia ù.ù

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Illunis