Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sesshy86    06/12/2007    6 recensioni
Che succede quando Sarutobi regala una piccola vacanza al suo team di futuri ninja leggendari... e se a dividere la camera sono proprio Orochimaru e jiraiya.. succederà qualcosa tra di loro.. leggere per scoprire! ^^
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jiraya, Orochimaru, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare volevo ringraziare tutti quelli che continuano a leggere la mia ff e un grazie particolari a tutti quelli che hanno lasciato un commento... sono felice che vi piaccia... ne vedrete delle belle!! e ora si comincia! ^^

Un nuovo giorno era iniziato, il sole splendeva nel cielo, era veramente una bellissima giornata d’estate, soprattutto per iniziare una strameritata vacanza in pieno relax.

Mancavano pochi minuti al momento dell’appuntamento, erano arrivati tutti in anticipo tranne Tsundade che mancava ancora all’appello.

Orochimaru e Jiraiya erano arrivati quasi nello stesso momento, con i loro zaini pronti per la partenza.

-Ciao Orochimaru!! – lo salutò Jiraiya pieno di gioia con un sorriso a 32 denti.

-Ciao…. – fece l’altro non degnandolo di uno sguardo e continuando a fissare un punto non ben definito nei cespugli davanti a loro.

- Ehi.. cos’è quella faccia, non vorrai mica tenere il muso per tutta la vacanza vero tu? Ci farà bene un po’ di riposo lontano dagli allenamenti, l’ha detto anche il maestro no? Vedrai che ci divertiremo un mondo, e poi non sei curioso di vedere Tsuny in costume da bagno eh? Di la verità!! – gli disse Jiraiya dandogli una leggera spinta.

- Non mi interessa … e lasciami in pace, il solo pensiero di passare un’intera settimana con te che schiamazzi e urli ogni secondo mi fa passare anche quella poca voglia che ho!! Vedi di non assillarmi!!– gli rispose Orochimaru guardandolo storto.

-Mamma mia come siamo scorbutici questa mattina… cos’è non hai dormito stanotte o ti sei svegliato col piede sbagliato, sei veramente insopportabile quando fai così! – gli disse Jiraiya incrociando le braccia al petto e sbuffando sonoramente.

-La cosa è reciproca!! – lo zittì Orochimaru, pensando che quella sarebbe stata la settimana più lunga, stancante e seccante di tutta la sua vita, se solo pensava a cosa lo aspettava avrebbe preferito di gran lunga una missione al limite del possibile, pur di liberarsi da quella situazione.

Nel frattempo arrivò anche Tsunade trascinandosi dietro una valigia più grande di lei, se solo non fosse stato per la sua forza disumana non avrebbe spostato quel bagaglio neanche di un centimetro.

Correndo arrivò dagli altri due compagni, che ancora si guardavano in cagnesco.

-Ehi ma… che avete fatto.. cosa sono quelle facce?? Non avrete mica litigato ancora per l’ennesima volta vero voi due? – chiese con tono di rimprovero la ninja medico.

-Non ti preoccupare Tsunade… tanto a parlare con questo qui non c’è la benché minima speranza!!- disse Jiraiya voltando le spalle a Orochimaru.

-Ma insomma, non siamo ancora partiti e già iniziate con i vostri battibecchi da vecchie suocere! Mio dio, non voglio passare l’intera settimana a sentire voi due e cercare di impedirvi di ammazzarvi a vicenda! Siete senza speranza… tutti e due!! – disse infine Tsunade ancora più scocciata di prima.

-Ma…- fece Jiraiya – Niente ma! E adesso andiamo che siamo già in ritardo!! Ma guarda te cosa mi tocca sentire! – disse la ninja allontanandosi e lasciandoli indietro.

-Ehi aspetta Tsunade!!- disse Jiraiya – con te faccio i conti dopo!- continuò, guardando Orochimaru di traverso.

I tre si allontanarono dal villaggio incamminandosi verso la spiaggia, non era molto lontano in qualche ora sarebbero arrivati a destinazione.

Durante tutto il tragitto Orochimaru e Jiraiya non si degnarono di uno sguardo, mentre Tsunade li precedeva di qualche metro borbottando e pensando fra sé e sé *ma sarà possibile, sono grandi e grossi e ancora fanno i capricci di bambini di 3 anni, speriamo bene, non vorrei passare l’intera vacanza facendo da balia a quei due* .

Non si immaginava come le cose sarebbero cambiate di li a poco, oh si… sarebbero cambiate e come.

-Tsunade, manca ancora molto? – chiese Jiraiya dalle retrovie.

-No manca pochissimo, siamo quasi arrivati!- disse la ninja proseguendo davanti a loro.

Poco dopo arrivarono finalmente a destinazione, l’albergo che gli aveva prenotato il maestro era davvero fantastico, di un lusso sfrenato, curato in ogni minimo particolare, e cosa ancora migliore era direttamente sulla spiaggia.

Salirono le scale dell’albergo e si ritrovarono nella hall, era davvero immenso quell’hotel non avevano mai visto niente del genere in tutta la loro vita, ci si poteva davvero perdere lì dentro, ed erano solo all’entrata.

Tsunade si diresse alla reception, seguita da Orochimaru e Jiraiya che ancora non si parlavano, naturalmente fu lei a parlare.

-Buongiorno! Siamo del villaggio della foglia, il nostro maestro Sarutobi dovrebbe aver prenotato per noi una settimana in questo albergo…- disse la bionda ninja all’affittacamere.

-Ah! Si voi siete il team del maestro Sarutobi! Vi stavamo aspettando… ma … purtroppo c’è stato un piccolo problema… vedete…dovevate alloggiare in tre camere singole come da prenotazione ma purtroppo abbiamo avuto un imprevisto e siamo rimasti a corto di camere.. quindi ... abbiamo a disposizione solo una singola mentre l’altra camera è doppia… mi dispiace immensamente… non so come scusarmi….- disse l’uomo abbassando la testa.

-Fantastico!! Nessun problema!!! – saltò su Jiraiya – io prenderò la doppia insieme a Tsunade, giusto Tsnuny?? – gli disse mettendogli un braccio intorno al collo, assaporando già il dolce momento.

-Non direi proprio!- disse lei levandosi il braccio di Jiraiya dal collo – non ci pensare neanche minimamente! Avevo proprio bisogno di rilassarmi un po’ e di certo non lo farò stando giorno e notte con te, soprattutto conoscendo la tua indole da perfetto pervertito! Io prenderò la singola, mentre tu dividerai la doppia con Orochimaru…- disse infine Tsunade prendendo le chiavi della camera che l’uomo gentilmente gli porse.

-Ehi ma… COSA??? No, aspetta dove vai!! Non puoi farmi questo Tsunade! Non voglio dividere la camera con quello li! Non è giusto!!- gli gridò Jiraiya.

-Eh piantala una buona volta di fare il bambino!! Diamine! Cosa vuoi che sia, è solo una settimana! E poi così avrete modo di risolvere le vostre divergenze! – gli disse Tsunade.

-Maledizione! Questa non ci voleva…- commentò Orochimaru – ma perché capitano tutte a me si può sapere, cosa ho fatto di male nella vita per meritarmi tutto questo!.

-Ehi… cosa credi che io sia contento… di dividere la camera con te? – disse Jiraiya prendendo le chiavi della camera continuando a borbottare come una caffettiera – cavolo che sfiga! Non poteva iniziare peggio di così!!- disse dando una spallata a Orochimaru, il quale rispose assestandogli un pugno alla spalla.

I tre si diressero verso le rispettive stanze, erano tutte sullo stesso piano ma la camera di Tsunade era di tre stanze più lontana da quella di Orochimaru e Jiraiya.

-Ragazzi, dato che ormai è troppo tardi per andare in spiaggia direi che possiamo disfare i bagagli in camera e poi ci ritroviamo tutti nella hall per andare a pranzo d’accordo?- chiese Tsunade agli altri due.

-Ok, va bene.. – rispose Orochimaru – ci vediamo più tardi.

Tsunade arrivò in camera e con calma disfò i bagagli, posizionando tutto negli armadi e nei cassetti, decise di concedersi un bel bagno ristoratore, non voleva pensare a niente in quel momento solo rilassarsi un po’, da come era iniziata la vacanza prevedeva che i momenti di pace sarebbero stati davvero pochi.

Orochimaru e Jiraiya entrarono nella loro stanza, era grandissima, con tutti i confort; dalla sauna, l’idromassaggio, un balcone immenso vista mare persino con il tavolino e le sedie, l’arredamento era curato in ogni dettaglio, l’unica pecca era l’enorme letto matrimoniale al centro della stanza che dovevano condividere per forza di cose.

Gettarono gli zaini in un angolo della stanza, Jiraiya si buttò sul letto sprofondando nella morbidezza del materasso e delle lenzuola di seta, mentre Orochimaru andò a godersi il panorama in terrazzo in cerca di un po’ di tranquillità.

-Ehi Orochimaru! – lo chiamò Jiraiya ancora steso sul letto – vieni qua un secondo!

-Cosa vuoi? – gli chiese l’altro tornando in camera, sedendosi sulla sedia vicino al letto.

-Come pensi di gestire questa situazione? – gli chiese Jiraiya incrociando le mani dietro la nuca.

-Quale situazione? Quella di dividere il letto, è questa la tua preoccupazione? Beh non ci vedo nulla di strano tanto tu dormirai per terra!!! Non vorrai mica che dorma in un sacco a pelo vero?? – disse Orochimaru al compagno.

-Cosa?? Scusa e per quale motivo sarei io quello che deve dormire per terra? – disse Jiraiya alterato mettendosi a sedere.

-Beh… se non vuoi dormire insieme a me sarai costretto a dormire per terra perché di certo io non mi schiodo dal letto! E’ una vacanza e non la voglio passare sul pavimento! Quindi caro mio sta a te decidere!!- gli disse Orochimaru con un sorriso sornione stampato sulle labbra.

-Maledetto!! Tutte storte mi vanno oggi! Anche dormire per terra mi tocca!! – brontolò Jiraiya.

-Puoi sempre cambiare idea! Io non ti obbligo di certo a dormire per terra sia chiaro! E poi non ti mangio mica di cosa hai paura?! – disse Orochimaru facendo un sorrisetto poco rassicurante.

-Di certo non ho paura di te! Ci mancherebbe anche questa!! E poi non cambierò mai idea, piuttosto la morte a dividere il letto con un demonio del genere!!- gli rispose Jiraiya.

-Si, come no le ultime parole famose!! Mi implorerai ne sono certo, non resisterai a lungo a dormire sul pavimento!! – lo schernì Orochimaru ridendo.

-Serpe malefica!! Sei veramente insopportabile….- disse Jiraiya col fuoco negli occhi.

-Su adesso andiamo che Tsunade ci aspetta di sotto nella hall, è già ora di pranzo…- disse Orochimaru alzandosi dalla sedia e andando verso la porta.

-Maledetto! – disse Jiraiya raggiungendolo.

Continua….

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy86